CERCA NEL BLOG

venerdì 2 agosto 2019

UNA PROPOSTA INACCETTABILE - MAI PIU' INACCETTABILE "El señor Baker serie" di ANDREA ADRICH


Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie di un autrice spagnola, Andrea Adrich, la proposta ci giunge dalla Delrai Edizioni.
Attenzione nella versione spagnola la serie è composta da tre volumi, in realtà l'editore ci fa sapere che in quella italiana verranno uniti i primi due volumi.
Pronti a conoscere i protagonisti delle nostre vicende, Lea e Darrel  a conoscere la loro storia d’amore dalle tinte erotiche e piene di sensualità
Andiamo a scoprire insieme cosa aspettarci.
El señor Baker:
1 e 2. Una proposta indecente ♦ Lea & Darrel 
3. Mai più inaccettabile ♦ Lea & Darrel ♦ 

Data d'uscita: 5 AGOSTO 2018

Titolo: UNA PROPOSTA INACCETTABILE

Titolo originale: La proposición del señor Baker & La petición del señor Baker
Serie: El señor Baker #1
Autore: Andrea Adrich
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 409


Leandra Swan è una studentessa della facoltà di matematica, una ragazza solare e ingenua che lavora al Gorilla Coffe, un locale poco frequentato di New York. È qui che un giorno i suoi occhi incrociano quelli di un uomo incredibilmente affascinante e dall’atteggiamento freddo, indifferente: Darrell Baker. All’apparenza privo di umanità, Baker sembra un tipo da cui stare alla larga, finché un giorno, vedendola in difficoltà, non le viene in aiuto. Piena di gratitudine, Lea decide di ascoltare quello che quest’uomo ha da proporle, senza sospettare che genere di proposta lui stia per farle: un contratto inaccettabile, qualcosa che la farà pentire di aver incrociato la sua strada.
Da una notizia reale di cronaca, l’autrice bestseller spagnola Andrea Adrich crea una storia d’amore tra un uomo dai comportamenti imprevedibili e una ragazza romantica, dove a vincere nonostante tutto è il sentimento di cui tutti sentiamo il bisogno: l’amore. 
Data d'uscita: 10 AGOSTO 2019

Titolo: MAI PIU' INACCETTABILE

Titolo originale: 
La decisión del señor Baker 
Serie: El señor Baker #2
Autore: Andrea Adrich
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 287

L’uomo di ghiaccio ha sciolto la spessa corazza che non gli permetteva di amare e così regala a Leandra una luna di miele da sogno. Desiderio e sentimenti si intrecciano in questo idilliaco e insperato momento di gioia e la vita per Lea sembra prendere la direzione giusta. L’amore per Darrell Baker è totalizzante e lei dipende in tutto e per tutto da lui. Ma c’è sempre qualcosa a spaventarla: è possibile che Mr. Baker possa tornare l’uomo di un tempo? Quello freddo e privo di calore che la spaventava tanto? E se questo accadesse, come potrebbe reagire lei, che ormai ne è perdutamente innamorata? L’attrazione e il sesso non sono sufficienti a cambiare un uomo come Darrell, Leandra lo sa bene. 

Link d'acquisto Amazon


Andrea Adrich è un’autrice spagnola di trentasette anni e una lettrice vorace a cui però non è bastato divorare romanzi, per questo ha deciso di dar voce alle sue stesse storie e creare così i suoi personaggi. Due anni fa pubblica in Spagna il suo primo romanzo, diventando presto un’autrice best seller. Amante della buona letteratura, non riesce a trascorrere un solo giorno senza scrivere. La sua è un’autentica vera passione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...