CERCA NEL BLOG

giovedì 15 settembre 2022

Recensione: DON'T BREAK US "Fighting Blind Series" di C.M. SEABROOK

 

Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE di DON'T BREAK US secondo volume della serie Fighting Blind edita da Read & Love PublishingL'autrice è C.M. Seabrook, andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi. Buona lettura!

Ordina su Amazon
TITOLO: DON'T BREAK US  

TITOLO ORIGINALE:  MOODY

SERIE: FIGHTING BLIND  #2


AUTRICE: C.M. SEABROOK 

EDITORE: READ & LOVE PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 2 SETTEMBRE 2022

Categoria: Sport - Fighters - Second Chance - Erotic 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: Conclusivo


Fighting Blind Series: 
1.  Don't Hurt Us ♦ Theo & Mackenzie  RECENSIONE
2. Don't Break us ♦ Moody & Isabelle   

Rubacuori. Playboy. Spericolato. Selvaggio e rozzo. Questi sono solo alcuni dei nomi che mi ha affibbiato, ma non mi importa finché otterrò quello che desidero davvero: il suo cuore.
Lei merita più di quanto io possa dare. Il problema è che lei è tutto quello di cui ho bisogno e che voglio da sempre. La cosa più intelligente da fare sarebbe starle lontano. E credetemi ci ho provato. Ho tenuto le distanze per quattro anni... ma adesso il tempo è scaduto.
Isabelle Stewart è mia.
Sono stato un combattente tutta la mia vita, e non ho paura di giocare sporco - soprattutto
quando la posta in gioco è lei.
C. M. Seabrook ritorna con il secondo capitolo della sua serie Fighting Blind, questa volta è il pugile Moody il protagonista che dopo un grave errore cercherà di riprendersi la sorella del suo miglior amico. Dopo anni sarà difficile riconquistarla perché Izzy è andata avanti.
Andiamo a conoscere la loro storia.


Moody Brock sul ring è il Distruttore e ha tanti sensi di colpa con cui convivere, prima di tutto non riesce a perdonarsi di aver combattuto con il suo miglior amico Griffin anni prima e di averlo ferito. Poi di aver ceduto all’attrazione. e non solo, verso sua sorella Izzy per poi lasciarsela alle spalle. Ma ora è tornato e dopo averla vista insieme al viscido ma soprattutto poco di buono Jason non può più tirarsi indietro e riconquistarla sarà il suo unico obiettivo. La chimica è ancora lì tra i due e tutta da esplorare ma sono tanti gli ostacoli da superare, non per ultima la sfiducia che ormai Izzy prova per lui.
‘Questo è Moody. Forte. Arrogante. Moody Brock più grande della vita. Un uomo che sa esattamente come usare quel suo corpo perfetto sia dentro che fuori dal ring.’
Isabelle Stewart è un medico, ha studiato tanto e ora la sua professione le dà molte soddisfazioni anche se le porta via tanto tempo. Di questo ne è contenta perché non può permettersi di pensare a cosa le è successo, Moody non le ha solo spezzato il cuore è stato molto di più. Ora può voltare pagina con un nuovo ragazzo che non le scombussola gli ormoni come faceva Moody ma le promette stabilità e quella serenità di cui ha bisogno. Ma non è a conoscenza di tante cose che riguardano il suo fidanzato, il fratello Griffin e soprattutto il suo primo amore che è tornato per riconquistarla, il sexy Moody.
‘Dio, lei mi fa male al petto, mi fa sentire così tante cose. Cose che non ho mai provato per un’altra persona. C’è un’interezza nello stare con lei. Il pezzo mancante della mia anima.’
Inizia a interessarmi quest’autrice, questo volume mi è piaciuto ancora più dell’ altro, una lettura veloce ma ben equilibrata. Succedono diverse cose, alcune più scontate altre meno, e l’autrice non ha mai dato troppo spazio ai loro pensieri per dare priorità agli eventi dando ritmo alla lettura. La parte hot è molto presente, in una narrazione non particolarmente lunga è stata una parte molto corposa e ben descritta, Moody sa essere un amante veramente lussurioso e Izzy una partner non da meno.
‘Non c’è mai stato niente che sia paragonabile al suo tocco. Crudo. Primordiale. Potente. Mi attira, intrappolandomi in uno tsunami di piacere.’
Moody ha sbagliato tante a volte continua a farlo ma è altruista e non ha molta fiducia in se stesso, il che lo rende umano e gli atteggiamenti che adotta per tentare di riconquistare Izzy sono davvero convincenti. Izzy erge dei muri con lui che a volte abbassa per poi innalzarli di nuovo, è stata troppo scottata da lui ma quando avrà il quadro completo di quello che succede sarà difficile non capitolare ai suoi piedi.
È stato bello ritrovare Theo che avevamo conosciuto nell’altro capitolo, allenatore di Moody e modello per lui, con la sua famiglia felice.
Ci sono poi delle belle vibrazioni tra l’amica disinibita di Izzy, Kate, e il fratello problematico Griffin, insieme sarebbero sicuramente un bel mix, speriamo che l’autrice scriva anche il loro libro.
Lo consiglio, un bello Sport Romance e anche un’intrigante storia di seconde possibilità.

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE completa

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...