CERCA NEL BLOG

venerdì 7 ottobre 2022

Recensione: IL SILENZIO DORATO "Elite King's Club Series #3" di AMO JONES


Salve Readers, oggi parliamo del terzo volume della "Elite King's Club series", dal titolo: Il silenzio dorato, che conclude le vicende di Madison e Bishop. La serie è edita da Newton Compton Edizioni e scritta dalla bravissima Amo JonesAndiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina nella sua RECENSIONE. 
Acquista su Amazon
TITOLO: IL SILENZIO DORATO

TITOLO ORIGINALE:  TACET A MORTUIS

SERIE: ELITE KING'S CLUB #3

AUTORE: AMO JONES

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 7 OTTOBRE 2021

Categoria: Dark - young adult - enemies to lovers - high school - bully - suspense
Narrazione: prima persona, doppio POV
Finale: conclusivo

 Madison & Bishop 
1. Il cigno d'argento   RECENSIONE 
2. Il filo d'argento      RECENSIONE
3. Il Silenzio dorato   
 Nate & Tillie 
4. Malum: Part 1
5. Malum: Part 2
 Brantleye & Saint 
6. Sancte Diaboli: Part One
7. Sancte Diaboli: Part Two
Il gioco tra loro è diventato molto pericoloso…
Tutte le certezze di Madison si sono infrante. Segreti celati per anni sono venuti alla luce, mandando in frantumi tutto quello che credeva di sapere. La sua identità, la storia della sua famiglia, il suo presente e il suo futuro: erano solo una grande bugia, e adesso deve trovare il coraggio di guardare in faccia la verità. Di accogliere un altro lato di lei di cui non aveva mai sospettato l’esistenza. Ha dovuto adattarsi, sopravvivere, fare ciò di cui non si sapeva capace. E anche colui che sembrava un acerrimo nemico potrebbe rivelarsi qualcosa di diverso. Ma spesso è proprio quello che ci attrae di più a essere la nostra rovina. Quando arriverà la resa dei conti, prevarrà la mente o il cuore?
Finalmente arriva il finale della trilogia di Amo Jones che apre la Elite King's Club serie con Bishop e Madison come protagonisti. Quanto ho agognato il finale della loro tormentata storia e come potevo immaginare anche in quest’ultimo capitolo i colpi di scena non si contano. C’è lussuria in abbondanza e devono ancora attraversare tanti momenti di sfiducia e di rabbia prima di avere il loro meritato lieto fine. Andiamo a vedere che cosa vi aspetta in questo ultimo capitolo.


Madison è ancora una volta alle prese con segreti e rivelazioni che la turbano non dandole un attimo di tregua. Quando pensava di poter viversi finalmente un qualche momento di serenità con l’incasinato re dei King, Bishop, ecco che spunta un fantasma del passato a minare il loro fragile amore. Si tratta di Khales che non solo era stata il primo pseudo amore di Bishop ma ha anche tanto a che fare con il passato misterioso del cigno d’argento che è Madison. Una minaccia per la loro unione ma sarà proprio Madison a fasciarsi la testa prima di rompersela, come si suol dire, e a mandare in frantumi ogni minima parvenza di legame con il pericoloso Bishop. Tanti sono i personaggi che attentano alla loro stabilità e ritrovarsi in una vera e propria isola che non c’è, l’isola dei perduti, li metterà in pericolo prima di rafforzare la loro unione verso il bramato lieto fine.
‘Ero dipendente dalla ferita che si apriva sul mio cuore così vulnerabile ogni volta che lui lo mandava in mille pezzi. E questo soltanto perché nelle rarissime volte in cui avevo visto un altro lato di Bishop ne era valsa la pena.’
Non vado avanti con la trama perché è ingarbugliata e rischierei non solo di togliervi il gusto della lettura ma anche di non spiegarlo nel modo corretto. Sono contentissima che finalmente è arrivato il pov di Bishop, con i suoi pensieri non solo presenti ma anche passati che ci rivelano degli appetitosi scorci del suo innamoramento verso la sua micetta, come la chiama lui.
‘La fissai con attenzione, studiando ogni minimo dettaglio: volevo scoprire tutto quello che nascondeva. Dovevo capire cosa avesse che mi mandava fuori di testa. Dio, quanto la desideravo.’
Importante è anche la parte hot, tra i due c'è un sesso violento e sembra sempre una lotta, ci sono spesso vibrazioni erotiche da reverse harem con tutti i King di cui Madison dispone.
La Jones ci regala un cosiddetto capitolo bonus alla fine del libro, una scena censurata ed eliminata che ci porterà a un finale superbollente.
Tra i due protagonisti ho senza dubbio preferito Bishop  perché anche se a volte spietato e intimidatorio è sempre stato un filino più maturo di Madison che si trova spesso a commettere degli errori. A suo discolpa c’è da dire che ha veramente sofferto molto durante tutta la trilogia e la minaccia di morte che è sempre pesata sulle sue spalle non le ha mai permesso di tirare fuori il meglio di sé.
Un giudizio super positivo il mio, sono contenta di aver letto questo ultimo capitolo non troppo tempo dopo il secondo capitolo perché mi ricordavo tante cose e sono entrata subito nel meccanismo della storia.
Adesso non vedo l’ora di leggere la dilogia su Nate e Tillie, ci sono così tanti spunti in questo libro, saranno rabbia e rimpianto, un altro amore tossico ma avventuroso, li aspetto.
Ora potete leggerla tutta d’un fiato anche voi, quindi che aspettate non potete perdervela! Le storie della Jones sono molto dark, macchinose, intricate e originalissime, nel senso più positivo del termine. Se vi piace il genere leggetela subito.
Link d'acquisto Amazon
  

Copia omaggio fornita da Newton Compton Editori in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE corrispondente
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...