Salve readers, vi abbiamo da poco annunciato l'uscita del terzo volume della serie Ragazzi Trofeo edita da Hope Edizioni e scritta da Sara Ney; bene, visto che ancora non vi abbiamo raccontato com'è stata la lettura del secondo volume, lo faremo ora con la recensione di Sabrina.
Acquista su Amazon |
TITOLO: BRUSCA CADUTA
Acquista su Amazon
TITOLO ORIGINALE: HARD FALL
SERIE: RAGAZZI TROFEO #2
SERIE ORIGINALE: TROPHY BOYFRIENDS #2
AUTORE: SARA NEY
EDITORE: HOPE EDIZIONI
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
DATA DI USCITA: 24 GIUGNO 2022
Categoria: Sport - Baseball
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo per la coppia
Finale: conclusivo per la coppia
Ragazzi Trofeo Serie:
1. Zero Assoluto ♥ Noah & Miranda ♥ RECENSIONE
2. Brusca caduta ♥ Buzz & Hollis ♥ 24 Giugno 2022
3. Difficile da amare ♥ Tripp & Chandler ♥ RECENSIONE
4. Hard Luck ♥ Mateo & True ♥
1. Zero Assoluto ♥ Noah & Miranda ♥ RECENSIONE
2. Brusca caduta ♥ Buzz & Hollis ♥ 24 Giugno 2022
3. Difficile da amare ♥ Tripp & Chandler ♥ RECENSIONE
4. Hard Luck ♥ Mateo & True ♥
Mia madre, riferendosi all’amore, è solita dire: «Più grossi sono, più fanno rumore quando cadono.»
Non sono mai stato innamorato, ma ciò non mi impedisce di giocare a fare il Cupido per i miei amici. Chi sospetterebbe che un atleta di fama mondiale, come me, adori immischiarsi nella vita sentimentale altrui? Amo l’amore, soprattutto se non sono io quello innamorato…
«No, grazie.»
Ecco cosa mi ha risposto Hollis Westbrooke quando le ho chiesto un appuntamento. Be’, in realtà era più una proposta piccante, ovviamente per scherzo; solo che non ha trovato la cosa divertente. Ho lo stomaco sottosopra: questa ragazza potrebbe piacermi davvero, ma… Oltre al danno, la beffa! Il padre di Hollis è il mio capo, e lei non esce con i giocatori.
Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono… Diamine, il giocatore più grosso sono io!
Una vecchia conoscenza dello sport Romance, Sara Ney torna con la serie Ragazzi trofeo. Il baseball diventa hot con un protagonista che avevamo bramato durante la lettura del primo capitolo della serie, sfrontato e peccaminoso. Buzz ci regala un’imprevedibile storia d’amore con la figlia del suo dirigente, la nerd Hollis.
Trace Wallace è da tutti conosciuto come Buzz, alquanto invadente, rude ma terribilmente sexy si diverte a fare il Cupido tra i compagni di squadra. Ma cosa succede quando lui stesso sperimenterà l’amore con la A maiuscola? Non verrà preso sul serio, soprattutto perché la fortunata è la figlia del capo dei Chicago Steam. Non potrebbe essere più diversa da lui Hollis, ma è tutta apparenza perché lui ha tutte le carte in regola per essere un insospettabile perfetto fidanzato. Grazie anche a una passione per la lettura che lo renderà così attraente agli occhi del topo da biblioteca che è Hollis.
‘Un giocatore. Ecco cos’è Trace “Buzz” Wallace, e farò bene a ricordarmelo. Tuttavia, ha sul serio provato a essere il mio cavaliere dall’armatura scintillante... peccato che fosse avvolto nella carta d’alluminio.’
Hollis Westbrooke è una editor junior per una piccola casa editrice ed è contenta di camminare sulle sue gambe, il padre è un borioso ricco dirigente che non la degna di affetto, per lui son importanti solo le apparenze. Ha una brutta esperienza alle spalle con un giocatore di baseball, quindi quando si imbatte nel quartier generale del padre nel troglodita Buzz si allontana senza voltarsi indietro. Ma il destino per loro ci mette lo zampino e una finta liaison sarà l’occasione per lei per andare oltre e vedere nel pallone gonfiato Buzz molto ma molto di più di quello che tutti vedono.
‘Hollis è la mia miglior partita. Una che non devo giocare.’
L’aspettavo, Buzz mi aveva incuriosita e non vedevo l’ora di conoscere la sua storia e di come la Ney l’avrebbe reso ancora più sexy e divertente. Diciamo che le aspettative sono state solo in parte ricompensate. Buzz si è confermato un ragazzo con la testa sulle spalle, pronto a fare le cose sul serio con la ragazza giusta e anche se lei l’ha respinto più di una volta lui ha tenuto duro e alla fine ce l’ha fatta a conquistarla. Mi è mancata la parte divertente che si era intravista precedentemente e dalla Ney mi aspetto di più. Sì, quando Buzz battibecca con il fratello Tripp ci sono parti esilaranti ma il tutto rimane un po’ superficiale e il sorriso non si estende alle risate. Anche la parte hot, emblema di quest’autrice, con lui poteva raggiungere l'apoteosi invece è rimasta ad un livello più che sufficiente ma niente di più.
Insomma non un giudizio entusiastico il mio, una lettura veloce, senza pretese.
Nel prossimo capitolo ci sarà proprio il fratello Tripp, gloria del football, altro sportivo sexy e rude, vedremo.
Nessun commento:
Posta un commento