CERCA NEL BLOG

mercoledì 18 ottobre 2023

IT ALL COMES BACK TO YOU di MELISSA WIESNER


🅲🅾🅼🅸🅽🅶 🆂🅾🅾🅽
Salve readers, un nuovo arrivo in casa Newton Compton, uscito pochissimo tempo fa, super apprezzato oltreoceano, il Boss non si è lasciato scappare questo second chance che ci terrà col fiato sospeso fino alla fine. Romanzo d'esordio italiano di Melissa Wiesner.

Cover originale

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: It all comes back to you
Autore: Melissa Wiesner
Editore: Newton Compton
Genere: Conteporary Romance
Trope: second chance
Pagine: 336 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO


Anna fa due lavori per mantenersi al college e non parla mai della sua famiglia. È più facile mantenere le distanze da tutti finché non può finalmente lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Finché il caso non la fa incontrare con Gabe...
Gabe è il primo della classe, fa parte di una confraternita di lusso e ha una famiglia grande, perfetta e calorosa. È tutto ciò che Anna non è. Il loro legame è innegabile. I suoi occhi blu argento la trafiggono e lui la fa ridere in modi che non avrebbe mai creduto possibili. Ma Anna farebbe di tutto per impedire a Gabe di scoprire il suo segreto più oscuro e il vero motivo per cui ogni sera torna a casa in un appartamento freddo e silenzioso...
Quando Gabe e la sua famiglia si avvicinano alla verità, Anna scappa, giurando di non volerli più rivedere. Ma l'eternità è un tempo lungo...
Anni dopo. Una tragedia riporta Anna nella città in cui è cresciuta, un luogo da cui è fuggita dieci anni prima. Quando Gabe la avvolge con le sue forti braccia, è come ritrovare finalmente casa.
Ma quando la verità viene a galla dopo tutti questi anni, i loro mondi crolleranno? Gabe è l'unica persona di cui Anna si fida, ma se anche lui avesse dei segreti? E quanto dolore possono sopportare due cuori prima di separarsi per sempre?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
Link
non
disponibile

La madre di Melissa Wiesner non le permetteva di guardare molta TV da bambina e la faceva invece giocare con colori, scovolini colorati, pezzi di stoffa a caso e altri oggetti artigianali. Questo ha fatto sì che Melissa si dedicasse a una vita di attività creative ed è stata solo una questione di tempo prima che le cose prendessero una piega legata ai libri.
Nottambula, Melissa ha iniziato a scrivere romanzi quando la sua famiglia, che andava a letto presto, si ritirava per dormire. È autrice di romanzi emozionanti e di commedie romantiche. Insieme al suo affascinante marito e ai suoi due adorabili figli, Melissa divide il suo tempo tra la grande città di Pittsburgh, PA, e la rurale West Virginia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...