CERCA NEL BLOG

mercoledì 6 marzo 2024

SEMPRE TU NEL MIO CUORE di MELISSA WIESNER


Salve readers, una nuova uscita in casa Newton Compton, pubblicato pochissimo tempo fa oltreoceano e super apprezzato, arriva anche in Italia questo toccante e intenso second chance che ci terrà col fiato sospeso fino alla fine. In arrivo il romanzo d'esordio italiano di Melissa Wiesner.

Data d'uscita: 25 Giugno 2024

Titolo: SEMPRE TU NEL MIO CUORE

Titolo originale: It all comes back to you
Autore: Melissa Wiesner
Editore: Newton Compton
Genere: Conteporary Romance
Trope: second chance
Pagine: 336 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Un segreto inconfessabile. La forza del vero amore.
Anna è un’anima persa. Gabe è un ragazzo dal cuore grande. Può il vero amore resistere a ogni segreto?
Il primo incontro tra Anna e Gabe avviene in un’affollata aula universitaria: lei ha solo sedici anni, non parla mai della sua vita ed è piena di segreti; lui è uno studente popolare, è membro di una delle confraternite più in vista e ha una grande famiglia a cui tiene moltissimo. Non potrebbero essere più diversi, eppure la sintonia tra loro è innegabile. Tuttavia, più passa il tempo, più Anna si rende conto di dover tenere Gabe a distanza, altrimenti il castello di bugie costruito con cura negli anni rischia di sgretolarsi. Lui è la persona di cui si fida di più al momento, ma se scoprisse la verità, si accorgerebbe che in realtà è un’anima persa, che non si sente degna di amare ed essere amata. Riuscirà alla fine a mettere a nudo il suo cuore e a dare una vera possibilità a Gabe?
Un romanzo indimenticabile, che commuove ed emoziona dalla prima all’ultima pagina



La madre di Melissa Wiesner non le permetteva di guardare molta TV da bambina e la faceva invece giocare con colori, scovolini colorati, pezzi di stoffa a caso e altri oggetti artigianali. Questo ha fatto sì che Melissa si dedicasse a una vita di attività creative ed è stata solo una questione di tempo prima che le cose prendessero una piega legata ai libri.
Nottambula, Melissa ha iniziato a scrivere romanzi quando la sua famiglia, che andava a letto presto, si ritirava per dormire. È autrice di romanzi emozionanti e di commedie romantiche. Insieme al suo affascinante marito e ai suoi due adorabili figli, Melissa divide il suo tempo tra la grande città di Pittsburgh, PA, e la rurale West Virginia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...