CERCA NEL BLOG

lunedì 28 novembre 2022

Recensione: KEATON "Midnight Mayhem Serie #4" di AMO JONES


Buonasera readers, siete pronti per un ultimo giro al Midnight Mayhem? Ebbene sì, ci lasciamo questa splendida serie alle spalle, con l'ultimo fratello Kiznitch: KEATON.
Ecco cosa pensa la nostra Sabrina di questa lettura!

Acquista su Amazon
TITOLO: KEATON

TITOLO ORIGINALE: IN CHAOS WE REGN

SERIE: MIDNIGHT MAYHEM #4

AUTORE: AMO JONES

EDITORE: VIRGIBOOKS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 26 NOVEMBRE 2022

Categoria: Forbidden - Dark - Erotico - Suspense 
Narrazione: prima persona, doppio POV
Finale: conclusivo

Midnight Mayhem Series:
1. King ♥ Dove & King ♥      RECENSIONE
2. Kill ♥ Killian & Saskia ♥    RECENSIONE
3. Kyrin ♥ Kyrin & Eli & Lilith ♥ RECENSIONE
4. Keaton ♥ Keaton & Cartier ♥ 26 Novembre 2022
Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.
Io ero la carta che non avrebbero mai potuto giocarsi.
Lei è sempre stata il più bello dei giochi...
C'è una certa eleganza che deriva dall'essere plasmati dalle ceneri di tutta l'oscurità che ti circonda. Polvere sei in principio e polvere sarai alla fine. Almeno questo è quello che ho sempre pensato. Da sempre incoronata principessa Mayhem, la vita mi è presto venuta a noia, e mi sono ritrovata a forgiare la mia personale corona di ferro con il sangue dei nostri nemici.
Per i Fratelli di Kiznitch, non sono mai stata altro che una piccola mocciosa che ha sempre avuto tutto quello che voleva. Sono la sorella che nessuno di loro ha chiesto, ma di cui ben presto si troveranno ad aver bisogno. Lui non fa eccezione. Amare Keaton Cicero non sarà mai semplice. C'è una malvagità dentro di lui che non verrà mai accettata.
Per tutti questi anni si sono convinti di avermi tenuta al sicuro col loro atteggiamento iperprotettivo, ma si sbagliavano. Tutto ciò che credevano di sapere... sta per bruciargli attorno. Non ero io ad aver bisogno di protezione...
Erano loro.
È arrivata finalmente anche la storia del quarto fratello di Kiznitch, il più pericoloso e sanguinario, Keaton. Questo volume è un forbidden, perché lui non dovrebbe desiderare la sorellina del suo migliore amico Kyrin. Cartier è una mina vagante, una ragazza esplosiva che metterà zizzania tra i due e tra segreti e rivelazioni la loro storia sarà potente e non avrà nulla da invidiare a quella degli altri fratelli.


Cartier Nero ha la passione per le moto proprio come il fratello ed è protetta da tutti gli amici fraterni di Kyrin compreso Keaton. Se quest’ultimo fa paura a chiunque ed ha un ruolo sanguinario all’interno della congrega di Kiznitch per lei è pura attrazione e al compimento dei suoi diciassette anni può fare il salto nel buio. Oltrepassare quella linea ben marcata dal fratello e viversi la passione con Keaton ma è l’inizio dell’inferno per lei. Perché inizia l’addestramento, all’insaputa di tutti per tre anni sarà lontano dai suoi affetti per diventare qualcuno di importante soprattutto per il Midnight Mayhem. Il circo più perverso al mondo nasconde molte insidie e per Cartier e Keaton sarà teatro di scontri e bugie difficili da superare.
‘lo giuro su Dio, in questo momento ne ho la certezza. So per certo che rovinerò, fotterò, spezzerò e poi riaggiusterò questa ragazza.’
Keaton Cicero è il più inquietante e anche il più enigmatico tra i quattro elementi. È il più taciturno ed ha un rapporto molto stretto con Kyrin ed è quindi una tortura provare sentimenti per Cartier. Appena riesce a farla sua è l’inizio della fine perché i rapporti con l’amico non saranno più gli stessi. Cartier è scostante e viziata e perderla di vista per tre lunghi anni gli scatena una grande rabbia. Il suo unico desiderio quando la rincontra è punirla. Ma niente può fargli immaginare quello che veramente ha dovuto affrontare in quegli anni Cartier e per aggiungere altra benzina al fuoco le sue bugie renderanno la storia ancora più intricata e difficile da risolvere.
‘Keaton è un’arma in forma umana, e la utilizza frequentemente per liberare i suoi impulsi. Finora mi è piaciuto. Mi sono quasi crogiolata in questo. C’è una parte malata di me a cui piace il tocco di un assassino, sapendo che ammorbidisce i suoi spigoli solo per me.’
Che finale! Mi aspettavo ancora colpi di scena e rivelazioni inaspettate ma come sempre la perversa immaginazione della Jones va oltre ogni aspettativa. I protagonisti sono forti e molto litigiosi, lei non arretra davanti alla violenza e al carattere difficile di Keaton, anzi. Il difficile, come è già successo negli altri capitoli di questa serie, è stare dietro ai flashback sul passato dei due protagonisti che spesso ci pone ancora più interrogativi rispetto alla completezza di informazioni che invece dovrebbero dare. Devo ammettere di aver trovato più difficoltoso stare dietro a questo capitolo perché l’autrice ha voluto strafare e ci sono veramente tanti piccoli e grandi nodi che si sciolgono solo verso la fine.
Mi è dispiaciuto non vivere i numeri e le attrazione del circo, come negli altri capitoli, è stato tutto molto incentrato nel dietro le quinte del Midnight Mayhem. 
Il finale è stato un po’ triste, malinconico visto che chiude la serie ma come sempre la Jones non è convenzionale e anche in questo dà uno spiraglio di speranza grazie a due personaggi che potrebbero regalarci in futuro una storia tutta loro.
La parte hot è molto intrigante e assolutamente lussuriosa, con livelli alti di perversione sia durante la loro prima volta insieme e soprattutto nella loro ultima scena, sesso violento ed estremo.
Una serie nel complesso estremamente dark con tante scene di manipolazione dei ricordi, in questo Killian è il vero illusionista, lui è sicuramente il protagonista che più mi è piaciuto, il più malizioso e meno letale del gruppo. 
Spero di tornare presto a leggere questa originale e ipnotica autrice, serie super consigliata.
Link d'acquisto Amazon
   
Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente:
  
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE corrispondente
 

Amo Jones
è una autrice neozelandese, fiera di essere una donna maori, bestseller di USA Today & Wall St. Journal. Con le sue storie dark, dotate di una potenza descrittiva unica e di trame coinvolgenti fino all'estremo, si è imposta nelle classifiche raccogliendo l'entusiasmo e la fedeltà di moltissime lettrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...