CERCA NEL BLOG

lunedì 19 agosto 2019

BRUCIA PER ME di SHEY STAHL


Salve readers, che ne dite di un bel pompiere per superare questa calda estate? 
Una lettura rovente e ironica, che vi lascerà il sorriso sulle labbra è in arrivo a brevissimo grazie a Hope Edizioni. 
L'autrice, Shey Stahl, è ancora inedita in Italia ma molto amata oltreoceano. Andiamo subito a scoprire cosa ci propone per questo suo debutto Italiano.


Data d'uscita: 23 Agosto 2019

Titolo: BRUCIA PER ME
Titolo Originale: Burn
Autrice: Shey Stahl
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni

AUTOCONCLUSIVO



Milena Wellington, direttrice del Wellington Plaza, potrà anche essere cresciuta in un mondo di privilegi, ma ha lavorato sodo per la sua carriera e non intende permettere a nessuno di scavalcarla. Il problema? La sua vita sentimentale è un disastro, dorme sul divano di un’amica, i suoi colleghi complottano di continuo alle sue spalle e sta stalkerando un sexy e arrogate pompiere, con cui ha avuto un’avventura di una notte.

***

Essere un pompiere non è mai stata una scelta per Caleb Ryan. Il suo destino è stato deciso quando la sua vita è andata in frantumi. Non ha mai deviato dal suo percorso e la tentazione non gli ha mai fatto perdere la strada. Il problema? Le donne servono a uno scopo, ma l’amore... be’, lui non è capace di amare. Almeno finché non incontra di nuovo la sagace e incredibilmente sexy brunetta che ha conosciuto alla vigilia di Natale. È bastata una notte e quella bellezza esotica ha acceso un fuoco dentro di lui... e Caleb non può lasciarla andare.
Che succede quando non si può ignorare la fiamma?


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...