CERCA NEL BLOG

giovedì 19 ottobre 2023

Recensione: I CATTIVI RAGAZZI TI SPEZZANO IL CUORE "The Boys Series #1" di MICALEA SMELTZER


Buonasera readers, la recensione di stasera è sul primo volume della serie The boys, di Micalea Smeltzer. pronte a conoscere Mascen & Rory, amici d'infanzia, ritrovatisi al college? Scopriamo cosa ci aspetta leggendo le impressioni di Sabrina che ha letto il libro per noi.

Acquista su Amazon
TITOLO: I CATTIVI RAGAZZI TI SPEZZANO IL CUORE
Acquista su Amazon

TITOLO ORIGINALE: BAD BOYS BREAK HEARTS

AUTRICE: MICALEA SMELTZER

SERIE: THE BOYS #1

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 23 GIUGNO 2023

Categoria: Sport - College - Second Chance - Bully - Childhood Sweetheart
Narrazione:  Doppio POV, prima persona
Finale: Conclusivo

The boys Serie:
1. I cattivi ragazzi ti spezzano il cuore  Mascen & Rory ♥ 23 Giugno 2023
2. Nice Guys Don't Win  Cole & Zoey 
3. Real Players Never Lose  Teddy & Vanessa 
4. Good Guys Don't Lie  Cree Ofelia 
5. Broken Boys Can't Love  Jude & Millie 
6. Rule Breakers Fall Hardest Prossimamente in lingua originale 
Mascen Wade, il battitore stellare della squadra di baseball della Aldridge University, è un sacco di cose... 
Ricco. Più sexy del peccato. Il cattivo ragazzo che regna nel campus. Ci conoscevamo una volta, ma anche se ho il nome di una principessa, non significa che la mia vita sia una favola. Il mio piano è di tenere la testa bassa, prendere la laurea e lasciare questa città. Ma nel momento in cui Mascen Wade mi riconosce, tutti i miei piani accuratamente elaborati si sgretolano. Ha deciso che vuole rendere la mia vita un inferno. Ma non sono così facile da prendere in giro e non sopporterò le sue buffonate da prepotente. Peccato che io non abbia mai saputo resistergli.
Sono contenta di aver letto il primo capitolo della sua The Boys Series. Una serie ambientata alla Aldridge University, in questo libro troviamo Mascen e Rory. Lui è un campione di baseball, un lanciatore molto conosciuto con il suo immancabile berretto girato al contrario infrange  molti cuori incluso quello della sua miglior amica d’infanzia.


Si incontrano dopo dieci anni e tutto è cambiato per loro, soprattutto per Rory che è caduta in disgrazia e quell’università prestigiosa se la può permettere solo grazie a una borsa di studio. Lui invece è il figlio del famoso batterista della band Willow Creek, i soldi non gli mancano e neanche le attenzioni che lo rendono il re del college ma è dentro di sé che ha un caos fatto di rabbia e mancanza d’affetto che lo portano ad essere arrogante e scontroso con tutti. Rory invece sembra rinascere al college, con le sue compagne di camera e di bevute riesce finalmente ad essere allegra e spensierata lontana dalla tossica madre e da un passato che deve solo dimenticare. Non sa cos’ha fatto per meritarsi la totale avversione del suo ex migliore amico ma forse il loro primo incontro dopo tanti anni non avviene nel più convenzionale dei modi.
Lui lo odi ma lo brami e più cerca di allontanare Rory più non può fare a meno di pensarla e lei lo porta allo sfinimento non facendo niente per tenersi alla larga da lui. Fino al punto di non ritorno in cui quella chimica sessuale e rabbia lussuriosa avranno la meglio.
‘La sua mascella si contrae, un nervo scatta. Le sue labbra si stringono e così le sopracciglia scure, che si aggrottano sulla sua fronte. Anche quando mi guarda tanto male, come se volesse darmi fuoco, Mascen Wade è il ragazzo più sexy che abbia mai visto.’
Avevo già letto questa autrice e come la prima volta anche in questo caso un giudizio positivo il mio, ha saputo incuriosirmi e rendere appetibile la storia dall’inizio alla fine. Sarà che mi sono piaciuti a fasi alterne tutti e due i protagonisti, lui perché rispetta in tutto e per tutto il bad boy che odi e poi ami mentre lei perché gli tiene testa e questo in una protagonista è quello che mi piace sempre tantissimo. 
‘Mi sono divertito un sacco. Le sue frecciatine mi piacevano, mi piaceva il modo in cui mi punzecchiava con le sue battutine. Dio, quanto avrei voluto lanciarmi su quella bocca e zittirla.’
Uno sport romance ma soprattutto un enemies to lovers, e dire che erano amici e nel prologo è bello vivere quel breve momento di pace e amore, insieme a loro.
Sicuramente la prima parte è quella che mi è piaciuta di più con quell'angst e quei preliminari infiniti fatti di odio e mal sopportazione reciproca. La seconda è più distesa e pacifica ma è l’ultima parte ad aver riportato tutto in carreggiata nella quale ancora una volta Rory ha tirato fuori gli attributi.
La parte hot è presente anche se non in modo predominante ma sono quei rabbiosi e lussuriosi preliminari in cui c’è tutta l’aspettativa ad essere la parte veramente calda e intrigante del libro.
Lo consiglio e sicuramente leggerò i prossimi capitoli della serie, aspetto la storia di Cole, amico di Mascen, quanto mi ha fatto penare in questo libro, merita anche lui il suo lieto fine.
Buona lettura!
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di anteprima

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...