CERCA NEL BLOG

domenica 10 dicembre 2023

Recensione: TWISTED HATE " Twisted series #3" di ANA HUANG

Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà del terzo volume della Twisted Serie dal titolo Twisted Hate. Tutti i libri della serie sono degli stand alone. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su questo volume.

TITOLO ORIGINALE: TWISTED HATE

SERIE: TWISTED #3

AUTRICE: ANA HUANG

EDITORE: MONDADORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 7 NOVEMBRE 2023

Trope: benefits/enemies to lovers - Spicy - Brothers best Friend - Forced Proximity
Narrazione:  Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo.

Twisted serie:
1. Twisted love ♥ Ava & Alex ♥ RECENSIONE
2. Twisted games ♥ Bridget & Rhys ♥ RECENSIONE
3. Twisted hate ♥ Jules & Josh ♥ 7 Novembre 2023
4. Twisted lies ♥ Stella & Christian ♥ 20 Febbraio 2024
Bellissimo e presuntuoso, il giovane medico JOSH CHEN non ha mai incontrato una donna capace di resistergli.
Tranne Jules Ambrose, la migliore amica di sua sorella.

Continua la fortunata serie Twisted della talentuosa Ana Huang, dopo Ava e Bridget è la volta dell’amica più peperina, Jules. Avevamo già potuto notare nei precedenti capitoli della serie la sua esuberanza e la sua sfrontatezza ebbene ora conosceremo il suo lato vulnerabile e i suoi scheletri nell’armadio. Ma se già avevamo intravisto il suo odio per il fratello di Ava ora conosceremo la loro rabbiosa e ben nascosta frequentazione. Josh è la sua nemesi, con la sua fama di don Giovanni giudicante l’ha sempre irritata ma ora le cose si faranno ancora più interessanti. Perché la chimica palpabile e la loro disinibita condotta sessuale gli farà intraprendere una relazione più che da scopamici da scopanemici, con poche regole per non innamorarsi. Secondo voi serviranno? O meglio ancora, le rispetteranno?


Jules Ambrose è una rossa focosa dai tratti alla Jessica Rabbit e non le manda a dire. Lei non ha un passato da andare fiera e un ex potrebbe procurarle molti problemi. Si sta specializzando in professioni legali ma prima di diventare un avvocato deve passare un esame che la preoccupa non poco. Come se ciò non bastasse durante la sua specializzazione dovrà lavorare a stretto contatto con l’antipatico Josh nella clinica universitaria ed è un eufemismo dire che questo la metterà a dura prova. Un week end a stretto contatto con il diavolo sarà la goccia che farà traboccare il vaso e i giochi saranno fatti, perché tutto si può dire di loro due ma non che non siano uno lo specchio dell’altro. Tra dialoghi velenosi e sguardi sprezzanti si insinuerà la lussuria che invece di migliorare complicherà solo la loro vita.
‘Non sapevo che cosa volevo da lei, ma sapevo che volevo lei. Sapevo che aveva infestato i miei pensieri e invaso i miei sogni fino a essere l’unica cosa che riuscivo a vedere. E sapevo che i momenti in cui ero con lei erano tra i pochi in cui mi sentivo davvero vivo.’
Josh Chen ha problemi con la fiducia che ha mal riposto nella sua vita portandolo a non fidarsi più di nessuno. Con il padre e il suo miglior amico, deve ricucire il rapporto ma è difficile sennonché impossibile. Il medico perfettino, specializzando al pronto soccorso della clinica dell’università ha uno stuolo di infermiere a fargli la corte ma è l’amica della sorella a ossessionarlo. Non sa perché la rossa lo odi così tanto ma nel tempo anche lui ha imparato ad insultarla fino a che quella rabbiosa chimica fra di loro non è esplosa e ora non si può più tornare indietro.
‘Quella divisa blu era oggettivamente troppo informe per donargli, eppure… Qualcosa mi si agitò nel petto. “Oh no. Oh no, no, no.” Nello stomaco mi si formò un nodo di orrore. Era impossibile che mi sentissi… attratta da Josh Chen.’
Quanto mi piacciono gli Enemies to lovers e quanto odio c’è in questo libro. Adoro quando entrambi si fanno la guerra ma alla fine uno dei due inevitabilmente cede o quantomeno fa un passo indietro. In questo caso è Josh anche se in nome del sesso, molto presente in tutto il libro.
‘Adoravo sentire le sue dolci grida, ma c’era qualcosa d’incredibilmente sexy anche nel vedere una donna che si tratteneva quando sapevi che non avrebbe voluto fare altro che esplodere.’
Ma è la parte più vulnerabile e fragile di loro che mi è piaciuta di più, il modo con cui si sostengono senza dare troppo nell’occhio perché quella parola, amore, fa paura a tutti e due.
Forse ho amato di più Josh ma mi è piaciuto come l’autrice abbia sviluppato la trama e anche Jules non ne è uscita affatto male dal confronto.
È un crescendo questa serie, avrei dato il massimo punteggio se non fosse che sul finale l’autrice si è dilungata un po’ troppo e vista la lunghezza del libro, non era necessario.
Sono curiosissima per l’influencer Stella e la sua possibile storia con il suo nuovo padrone di casa, è l’ultima del quartetto di amiche, non vedo l’ora di leggere anche la sua storia.
Bellissima la parte che riguarda i risvolti delle storie delle altre amiche, ora sono lontane perché l’università è finita ma riescono sempre a trovare il modo di sentirsi e aggiornarsi sulle loro interessanti vite.
Insomma una serie da non perdere, leggete tutti i libri, soprattutto questo, buona lussuriosa lettura!
Ordina su Amazon
  
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della serie completa

Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...