CERCA NEL BLOG

mercoledì 1 novembre 2023

DIMMI CHE SARAI QUI. Archer's Voice - SOPRATTUTTO CON TE. Most of all You - PIU' DELLE PAROLE. More than Words "Where Love Meets Destiny Series" di MIA SHERIDAN

Salve readers, una splendida notizia per tutte noi. Torna Mia Sheridan con il TERZO volume della serie "Where Love Meets Destiny"

"Nessuno cattura i nostri cuori e le nostre anime come Mia Sheridan. Lei è l'unica che può farti credere che un vero amore può superare tutto."  

Attenzione: Il primo volume di questa serie, faceva originariamente della "Sign of Love Serie"Da poco ripubblicato e riportato all'attenzione dei social dalla  generazione Z, è stata dall'autrice posta alla base di questa nuova Serie. 

Where Love Meets Destiny Series:

1. Dimmi che sarai qui. Archer's Voice ♥ Archer & Bree ♥ RECENSIONE
2. Soprattutto con te. Most of all You ♥ Crystal & Gabriel ♥ RECENSIONE
3. PIU' DELLE PAROLE. More than Words  ♥ Callen & Gessica ♥ RECENSIONE

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 3 Dicembre 2015

Titolo: DIMMI CHE SARAI QUI. Archer's Voice

Titolo originale: Archer's Voice
Serie: Where Love Meets Destiny #1 Sign of Love #3
Autore: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Trope: New Adult - Disability -  Friends to lovers - Small Town
Pagine: 288

Trama
Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 5 Settembre 2023

Titolo: SOPRATTUTTO CON TE. Most of all You

Titolo originale: Most of all you
Serie: Where Love Meets Destiny #2
Autore: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Trope: New Adult - Abuse -  Friends to lovers - Small Town
Pagine: 288

Trama
Crystal ha imparato che l’amore porta solo dolore, e che non provare nulla è decisamente più sicuro che rischiare di essere feriti ancora una volta. Così le ha insegnato la vita, suo malgrado. Per questo ha messo tra lei e il mondo una barriera per proteggersi dalle delusioni. In fondo, un cuore indurito è meglio di un cuore straziato.
Quando però entra nella sua vita Gabriel Dalton, un uomo dal passato tormentato, Crystal ne è affascinata, e crede di scorgere in lui qualcosa di buono. Un giorno alla volta, la gentilezza e le attenzioni di Gabriel sgretolano ogni sua difesa, mettendo in discussione le sue convinzioni più profonde.
Crystal e Gabriel non credevano che quella stessa vita che li aveva privati di tutto potesse offrire loro un dono così potente e inaspettato come l’amore. Ma l’amore non sempre basta, ed ecco che devono affrontare un’altra grande sfida: i sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti per resistere ai fantasmi del passato?


Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Novembre 2023

Titolo: PIU' DELLE PAROLE. More than Words

Titolo originale: More than Words
Serie: Where Love Meets Destiny #3
Autore: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Trope: New Adult - Second Chance -  Friends to lovers - Childhood Friends - Music
Pagine: 288

Trama
Jessica aveva undici anni quando ha incontrato per la prima volta Callen Hayes, e ha subito riconosciuto in lui il rifugio sicuro di cui aveva bisogno, il principe dagli occhi tristi che sarebbe riuscito a strapparla dai suoi problemi. Così è stato, fino a quando Callen non le ha regalato il più straordinario, indimenticabile bacio della sua vita... ed è scomparso nel nulla, senza una parola. Sono passati anni da allora, e Callen Hayes è diventato un famoso compositore, noto in tutto il mondo per il suo talento ma anche per la pessima reputazione. Nessuno conosce i demoni interiori che lo tormentano e lui non sembra intenzionato a fare nulla per impedire che lo distruggano. Ma, in un giorno che sembrava come tutti gli altri, incontra l’unica persona in grado di far tornare un po’ di luce nella sua vita: Jessica. La sua Jessie. Così fresca, pura e innocente. E così dannatamente irresistibile. Jessie e Callen appartengono a due mondi diversi. Tra loro ci sono troppe ferite aperte, troppi segreti, troppe bugie. E, soprattutto, un sentimento troppo intenso che somiglia spaventosamente all’amore.

Acquista su Amazon
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...