CERCA NEL BLOG

venerdì 29 marzo 2024

FOURTH WING - IRON FLAME - ONYX STORM "The Empyrean series" di REBECCA YARROS


Salve readers, in arrivo nelle librerie italiane e in contemporanea mondiale, "Onyx Storm",terzo volume della serie fantasy, edita da Sperling & Kupfer, "The Empyrean", con la quale Rebecca Yarros fa il suo esordio italiano conducendoci nell'Accademia militare di Basgiath, dove incontreremo cavalieri e draghi...

The Empyrean serie:
   ♥ Violet & Xaden 
1. Fourth wing 7 Novembre 2023
2. Iron flame  30 Gennaio 2024
3. Onyx Storm 21 Gennaio 2025

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 7 Novembre 2023

Titolo: FOURTH WING

Titolo originale: Fourth wing
Serie: The Empyrean #1
Autore: Rebecca Yarros
Editore: Sperling & Kupfer
Genere:  Fantasy romance
Trope: New Adult - Enemies to Lovers - Dragons - Magic - War
Pagine: 528

Trama
L'accademia militare di Basgiath è la famosissima scuola per diventare cavalieri di draghi più spietata ed elitaria che ci sia. Una volta entrati non si hanno altro che due possibilità: laurearsi o morire.
Violet Sorrengail già si immaginava a passare i prossimi anni circondata dai suoi amati libri e immersa nel silenzio della biblioteca. Nulla di più lontano da ciò che le sta per accadere. Quella generalessa di sua madre le ha ordinato di unirsi alle centinaia di candidati disposti a qualunque sacrificio pur di diventare parte dell'élite di Navarra: i cavalieri di draghi. Ma Violet ha solo vent'anni e un corpo ancora poco allenato alla battaglia: la morte per lei potrebbe arrivare in un lampo.
I draghi, infatti, non si legano agli umani «fragili», ma li inceneriscono. E la maggior parte degli studenti non si farebbe scrupoli nell'eliminare Violet pur di migliorare le proprie possibilità di successo. Senza contare che tutti gli altri la farebbero fuori volentieri pur di punire la temibile e potente madre, compreso Xaden Riorson, il cavaliere più forte e spietato del Quadrante.
E così Violet ogni sera va a dormire con la sfida di riuscire a vedere l'alba del giorno dopo...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Gennaio 2024

Titolo: IRON FLAME

Titolo originale: Iron flame
Serie: The Empyrean #2
Autore: Rebecca Yarros
Editore: Sperling & Kupfer
Genere:  Fantasy romance
Trope: magic-war-new adult
Pagine: 640

Trama
Tutti si aspettavano che Violet Sorrengail morisse durante il suo primo anno all’accademia militare di Basgiath, compresa lei stessa. Ma la Trebbiatura è stata solo la prima, difficilissima prova per eliminare i candidati più insicuri, indegni e sfortunati. Ora inizia l’addestramento vero e proprio, e Violet già si chiede come farà a superarlo. Perché non sarà soltanto terribilmente estenuante, brutale e progettato per testare la capacità dei cavalieri di resistere al dolore oltre ogni limite. Il vero pericolo è il nuovo vicecomandante, che ha deciso di dimostrare a ogni costo quanto la ragazza sia inadatta al posto che si è guadagnata a fatica, a meno che non tradisca l’uomo che ama. Forse il corpo di Violet è più debole di quello degli altri, ma di certo non le mancano né l’ingegno, né una volontà di ferro. E soprattutto, il vicecomandante non tiene conto della lezione più importante di Basgiath: i cavalieri di draghi si fanno le regole da soli. Ma la determinazione a sopravvivere non sarà sufficiente quest’anno. Perché Violet conosce il vero segreto nascosto da secoli all’accademia militare di Basgiath e niente, nemmeno il fuoco dei draghi, potrebbe essere sufficiente a salvarli.

Preordina su Amazon
Data d'uscita: 21 Gennaio 2025

Titolo: ONYX STORM

Titolo originale: Onyx Storm
Serie: The Empyrean #3
Autore: Rebecca Yarros
Editore: Sperling & Kupfer
Genere:  Fantasy romance
Trope: New Adult - Enemies to Lovers - Dragons - Magic - War
Pagine: (da definire)

Trama
Da rilasciare

Link d'acquisto Amazon
  


Rebecca Yarros
adora gli eroi militari ed è felicemente sposata con uno di loro da ventuno anni. È madre di sei figli e vive in Colorado con la sua famiglia, il loro testardo bulldog inglese, gli esuberanti cincillà e il gatto Maine Coon che li governa tutti. Avendo allevato e poi adottato la figlia più piccola, Rebecca aiuta i bambini nel sistema affidatario attraverso la sua organizzazione no-profit, One October.

1 commento:

  1. c'è un terzo libro di cui ancora non è stato annunciata l'uscita... rimaniamo con il fiato sospeso.! Accidenti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...