CERCA NEL BLOG

venerdì 4 agosto 2023

IL SEGRETO TRA NOI DUE. Misfit "Sandover Prep Serie" di ELLE KENNEDY

 

Che ne dite di una succulenta anteprima? Ebbene sì, grazie al boss della Newton Compton infatti, sappiamo che presto potremo leggere una delle nostre autrici preferite, Elle Kennedy, che ci propone una nuova serie la "Sandover Prep". Il primo volume che leggeremo è Il segreto tra noi due. Misfit. Bando alle ciance dunque e andiamo a scoprire la serie e a conoscere RJ e Sloane che ci accompagneranno nel primo capitolo della serie.

Sandover Prep Serie:
1. Il segreto tra noi due. Misfit  RJ & Sloane ♥ 26 Settembre 2023
2. Rogue  Fenn & Casey ♥ 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 26 Settembre 2023

Titolo: IL SEGRETO TRA NOI DUE. Misfit

Titolo originale: Misfit
Serie: Sandover Prep #1
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Trope: High School - Spicy
Pagine: 432 (da definire)

Trama
RJ Shaw non è certo un ragazzo modello, ma da quando ha conosciuto i suoi nuovi compagni di classe ha riconsiderato parecchie cose della vita e di sé stesso. Studia alla Sandover Prep, un prestigioso college popolato da rampolli dell’alta società di cui – suo malgrado – è diventato parte. Già, perché sua madre ha avuto la splendida idea di sposarsi in tutta fretta con un uomo ricchissimo, stravolgendo da un giorno all’altro la loro vita. Non è facile frequentare le lezioni in compagnia di ragazzi che si comportano da perfetti delinquenti. Ma a tormentarlo è soprattutto Sloane Tresscott: dal primo momento in cui l’ha vista, RJ non ha desiderato altro che baciarla. Il problema è che lei è la figlia del preside, e ha messo bene in chiaro che tra loro non potrà mai funzionare. Soprattutto perché l’anno prima ha frequentato uno dei ragazzi più popolari della Sandover, uno che non esiterebbe a rendere la vita impossibile a qualunque rivale. RJ non ha mai sopportato le regole. E la sua ossessione per Sloane potrebbe spingerlo a infrangere tutte quelle della nuova scuola in un colpo solo...

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE 

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Rogue
Serie: Sandover Prep #2
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Trope: High School - Sport - Spicy
Pagine:384 (da definire)

Trama
È passato molto tempo da quando Casey Tresscott ha pensato che la sua vita fosse sua. Dopo l'incidente d'auto che le è quasi costato tutto, si è abituata alle coccole della sua famiglia e alle incessanti pungenti dicerie dei compagni di scuola. Alla fine ha trovato un porto sicuro nella sua relazione nascente con il ragazzo d'oro di Sandover, Fenn Bishop... o almeno così crede.
Sotto la facciata affascinante e festaiola di Fenn si nasconde una pericolosa verità sulla notte in cui Casey ha rischiato di morire. Lui pensava che mentirle fosse la cosa giusta da fare, ma quando il segreto si svelerà, potrebbe perderla per sempre.
Perché Casey non ne può più di essere ingannata.
Nel tentativo di trovare il controllo che le mancava, Casey finalmente reagisce: denuncia i bulli, va in giro con ribelli e playboy e si sottrae al rigido coprifuoco del padre, il preside della scuola, nonostante le conseguenze. Un Fenn disperato deve allearsi con il fratellastro RJ e gli altri ragazzi della Sandover per scoprire i responsabili e tutta la storia riguardante l'incidente di Casey se vuole sperare di riconquistarla.
Ma cosa succede se Casey non è più la stessa ragazza di cui si è innamorato? Ci sarà una speranza per il loro futuro se lei è diventata una ribelle per sempre?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la recensione del libro
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...