CERCA NEL BLOG

giovedì 1 febbraio 2024

ICEBREAKER - WILDFIRE "Maple Hills Serie" di HANNAH GRACE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della serie.

Approda in Italia una nuova autrice, Hannah Grace, con una nuova serie, edita da Mondadori, formata da due volumi standalone. Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.


Maple Hills Serie:
1. Icebreaker  Anastasia & Nate ♥ RECENSIONE
2. Wildfire  Russ & Aurora ♥ 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 17 Ottobre 2023

Titolo: ICEBREAKER

Titolo originale: Icebreaker
Serie: Maple Hills #1
Autore: Hannah Grace
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - College -  Hockey - Grumpy/Sunshine
Pagine: 400

Trama
Anastasia Allen si allena da una vita per entrare nella nazionale americana di pattinaggio. E tutto sembra andare per il meglio quando ottiene una borsa di studio per l’Università della California e un posto nella loro squadra di pattinaggio artistico. Nulla potrà fermarla. Neppure il capitano della squadra di hockey, Nate Hawkins. I due chiaramente non si possono soffrire, ma sono costretti a condividere il palazzetto del ghiaccio in cui allenarsi… e molto di più.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 24 Settembre 2024

Titolo: WILDFIRE

Titolo originale: Wildfire
Serie: Maple Hills #2
Autore: Hannah Grace
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - One night stand - 
Pagine: da definire

Trama
Durante la festa di fine anno accademico a Maple Hills, Russ Callaghan e Aurora Roberts prendono parte a un gioco alcolico che li porta a trascorrere insieme una notte di passione. Ma al mattino Aurora scappa via prima ancora che Russ abbia la possibilità di chiederle il nome completo. Nessuno dei due poteva immaginare che presto si sarebbero incontrati di nuovo al campo estivo, dove entrambi hanno deciso di prestare servizio sperando di sfuggire alle loro complicate vite domestiche. Russ non vuole affrontare le ripercussioni della dipendenza dal gioco d'azzardo del padre; Aurora è stanca di reclamare attenzioni e di essere considerata l'ultima ruota del carro in famiglia. Russ sa che infrangendo la rigida regola del campo "non si fraternizza con il personale" rischia di tornare a Maple Hills prima che l'estate sia finita, ma sfortunatamente per lui Aurora non è mai stata brava a rispettare le regole. Sapranno imparare a convivere pacificamente? O la loro unica notte insieme ha innescato un incendio che non possono spegnere?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...