CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 agosto 2022

Recensione: TUTTA COLPA DEL CAPO "Rock Bottom Serie #2" di HOLLY RENEE

Salve readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su Tutta colpa del capo secondo volume della serie Rock Bottom di Holly Renee che torna grazie a Triskell Edizioni Andiamo a scoprire di cosa si tratta e cosa ne pensa Sabrina.

Acquista su Amazon

TITOLO: TUTTA COLPA DEL CAPO

TITOLO ORIGINALE:  TROUBLE WITH THE HOTSHOT BOS

SERIE: ROCK BOTTOM #2

AUTRICE: HOLLY RENEE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE:  TRISKELL EDIZIONI

DATA DI USCITA:  3 AGOSTO 2022


Categoria: Office - Second Chance - Ironic
Narrazione: Prima Persona, Doppio Pov
Finale: conclusivo

Rock Bottom Serie: 
1. Tutta colpa del vicino ♥ Tucker &  Kennedy ♥ RECENSIONE
2. Tutta colpa del capo ♥ Jase & Sophie ♥ 3 Agosto 2022
3. Tutta colpa del finto fidanzato ♥ Liam & Brooke ♥ PROSSIMAMENTE

Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo.
Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte.
Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi.
Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera.

Prosegue la serie Rock Bottom di Holly Renee con la storia di Sophie alle prese con un ritorno di fiamma, il miglior amico del fratello, colui che l’aveva fatta soffrire un po’ di anni prima. Jase è ora il suo capo e non può più scappare dalla loro eccitante resa dei conti.


Sophie Moore è tornata a vivere a casa dei suoi dopo aver concluso il college ma vuole assolutamente trovare un lavoro e l’indipendenza economica. Per farlo deve scendere a un compromesso che la agita e la preoccupa non poco, il fratello Tucker le ha procurato un colloquio con il suo miglior amico Jase ignaro del trascorso tra i due. 
In occasione del suo diciottesimo compleanno Sophie aveva preso coraggio e si era dichiarata alla sua cotta adolescenziale ma Jase l’aveva profondamente delusa. 
È un architetto e alla Norman Architecture non sarà accolta a braccia aperte perché Jase non l’ha dimenticata e tra loro ci sarà un misto di odio e attrazione scoppiettante che li farà allontanare ed avvicinare fino a cedere l’uno all’altra.
‘Il cuore mi stava tradendo. Lo sentivo. Come un sogno a metà, il ricordo della mia infatuazione per Jase era una serie di dettagli confusi, destinata a impallidire in confronto a ciò che provavo in quel momento.’
Jase Hale è uno stacanovista e un ragazzo veramente affascinante, non vuole concedere nessun favore alla sorella del suo miglior amico. L’affida al team più difficile e tra battute al vetriolo e sguardi infuocati sa come avere tutta l’attenzione di quella ragazza che anni prima aveva cercato di tenere alla larga per proteggersi dalle ire del suo migliore amico. Ma ora è il suo momento, deve farsi avanti, deve chiarirsi con lei ma come sempre il destino ci mette lo zampino e il compito sarà più arduo del previsto.
‘Fu come sentire la gravità per la prima volta, l’attrazione era più intensa di qualsiasi cosa avessi mai provato prima, e quando gridò il mio nome mentre finalmente crollava, capii che Sophie Moore aveva il potere di distruggermi.’
Mi piace sempre di più quest’autrice, sa dosare veramente bene tutti gli ingredienti giusti per realizzare un libro di successo. Con lei non ci sono mai trame complicate ma la leggerezza di una storia interessante e peccaminosa che non solo non ci si annoia ma ci fa arrivare al finale con un immancabile sorriso sulle labbra. Un Office Romance, Hate to love, che fa faville. Hot, divertente con quel pizzico di angst che dà ritmo alla storia. Mi sono piaciuti tutti e due i protagonisti, lei pessimista e guardinga e lui più giocoso ma ad un certo punto così consapevole dei sentimenti inaspettati e potenti per lei. È stato bello ritrovare la coppia del primo libro, Tucker e Kennedy, alle prese con il loro matrimonio e gli addi al nubilato e celibato che lo precedono. Ci sono anche spunti interessanti per la prossima storia che vedrà protagonisti Liam, proprietario con Tucker del locale Rock Bottom e Brooke.
Una lettura consigliata come tutte quelle di quest’autrice che sa come coinvolgere il lettore, magari non si sforza più di tanto ma porta a casa il risultato.
Link d'acquisto Amazon
  
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...