CERCA NEL BLOG

sabato 26 novembre 2022

Recensione: COLLATERAL "Collateral damage series #1" di NATASHA KNIGHT


Salve readers la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su COLLATERAL primo volume della dilogia Dark Mafia Romance "Collateral damage".
Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.


TITOLO ORIGINALE: COLLATERAL

AUTORE: NATASHA KNIGHT

SERIE:  COLLATERAL DAMAGE #1

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 14 NOVEMBRE 2022

Categoria: Dark - Mafia - Age Gap - Enemies to Lovers - Marriage of Convenience - Revenge
Narrazione: prima persona, doppio POV
Finale: cliffhanger

Collateral Damage Duet:
   ♥ Gabriela & Stefan ♥
1. Collateral 14 Novembre 2022
2. Damage 21 Novembre 2022

Gabriela
Stefan Sabbioni si è presentato senza invito nella mia camera da letto il giorno del mio sedicesimo compleanno. Nascosto nell’ombra, con addosso l’odore di whiskey e morte, mi ha messo al collo una collana rotta e incrostata di sangue. Pensavo che mi avrebbe strangolato.
Quella notte ha lasciato un messaggio per mio padre. Un messaggio che diceva che sarebbe tornato per prendere qualcosa di prezioso.
Non ho mai trasmesso quel messaggio, però. Mi chiedo se le cose sarebbero state diverse se lo avessi fatto, perché due anni dopo quella notte è tornato. E ora non si nasconde più nell’ombra.
È tornato per tenere fede alla sua promessa.
È tornato per prendere quella cosa preziosa.
Me.
Stefan
Marchese è il burattinaio della tragedia della mia famiglia. Non mi limiterò a metterlo in ginocchio. Lo seppellirò, per quello che ha fatto.
Prendermi sua figlia è solo l’inizio. Lo farò anche sapendo che inizierò una guerra. Lo farò anche se so che i miei nemici diventeranno i suoi alleati. Non si fermeranno fino a quando non mi avranno distrutto e lui non si fermerà fino a quando non se la riprenderà.
Non ho mai schivato una guerra, però. Non gioco pulito e non condivido ciò che mi appartiene.
Distruggerei chiunque provasse a toccare ciò che è mio.
E lei è decisamente mia.
Ritorna Natasha Knight, la regina del mafia Romance ed io esulto. Si tratta di una dilogia e come recita il titolo, Collateral Damage ossia danno collaterale è proprio la protagonista ad esserlo.  Gabriela è una pedina, un mezzo per arrivare alla sua vendetta. Stefan deve distruggere il padre di lei, Gabriel Marchese e per farlo dovrà sposarla e…


Gabriela Marchese ha appena dovuto assistere al pestaggio del suo amico Alex perché il padre è un violento senza scrupoli e lei non può sfuggire al suo destino. Si dovrà sposare ma non con il promesso sposo Charles McKinney bensì con il mafioso siciliano Stefan Sabbioni. Lui non è una nuova conoscenza per lei perché due anni prima l’aveva incontrato e aveva respirato la morte tramite la sua imboscata. 
‘La mia sposa principessa è altezzosa e arrogante. 
La mia sposa rubata. 
La libererò dalla sua arroganza.’
Stefan Sabbioni è l’erede di una famiglia mafiosa siciliana caduta in disgrazia per mano di nemici vili e crudeli come il signor Marchese. Sta portando di nuovo in auge gli affari di famiglia ma deve vendicare il padre e soprattutto il fratello Antonio che ha pagato troppo caro per i suoi sbagli. Gabriela è preziosa, un mezzo per arrivare alla sua tanto agognata vendetta e sposarla per poi farla sua lo porteranno a scoprire segreti che gli faranno avere rispetto e un grande senso di protezione per quest’ultima. Gabriela è fiera e tutt’altro che arrendevole, la vita le ha fatto conoscere tanto dolore e l’ha fatta sentire sola, più di una volta. È ora di rimediare ma se lui è il mostro non può anche essere il suo salvatore.
‘Ma quando mi afferra i polsi e mi stringe a sé, non vedo la rabbia. È qualcos’altro. Qualcosa di peggio. 
Pietà.’
Bentornata Natasha Knight, il suo modo di scrivere mafia Romance è sempre convincente e nonostante la trama sia abbastanza scontata ho divorato le pagine. È un libro di veloce lettura e il cliffhanger finale ci fa venir voglia di leggere il seguito che per fortuna è già disponibile.
Lui è sexy, malizioso ma molto risoluto nelle sue decisioni, lei riesce a scalfire la corazza che si è ben costruito. Nel prossimo volume lo voglio vedere cedere e spero dia sfogo anche alla sua passione repressa. 
Lei è forte, nonostante la sua giovane età, hanno ben dieci anni di differenza, disillusa ma non arrendevole, le sue cicatrici sono inguaribili come gli orrori ai quali il padre l’ha costretta ad assistere. Non ha nessuna fiducia in Stefan ma spero proprio che nel prossimo volume anche lei si ricreda e insieme diano vita a una bella storia lussuriosa e passionale.
La parte hot è quindi carente, è in stand by ma ci sono alcune scene e alcuni preliminari che ci fanno pregustare quel che verrà.
Un buon inizio e per chi ama il genere e soprattutto questa collaudata autrice non può fare a meno di leggerlo, attendendo il seguito.
Link d'acquisto Amazon
 
RACCOLTA COMPLETA

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE


Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...