CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 novembre 2022

Recensione: NON PROPRIO UN COLPO DI FULMINE "Cane brothers serie #1" di MEGHAN QUINN


Salve readers la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su  NON PROPRIO UN COLPO DI FULMINE primo volume della serie "Cane brothers" si tratta di una Rom Com sexy e spassosa. Ma andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina.

Acquista su Amazon 
TITOLO: NON PROPRIO UN COLPO DI FULMINE

TITOLO ORIGINALE: A NOT SO MET CUTE

SERIE: CANE BROTHERS #1

AUTORE: MEGHAN QUINN

EDITORE: ALWAYS PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 25 NOVEMBRE 2022

Categoria: Rom Com - Enemies to Lovers - Fake Relationship - Grumpy/Sunshine - Spicy 
Narrazione: prima persona, doppio POV
Finale: conclusivo

1. Non proprio un colpo di fulmine ♥ Huxley & Lottie ♥ 25 Novembre 2022
2. Il trucco infallibile  ♥ JP & Kelsey  PROSSIMAMENTE
3. Along time coming

Tutte le coppie hanno una dolce storia romantica da raccontare sul momento in cui Cupido ha trafitto i loro cuori con la sua freccia... tutti, eccetto Lottie e Huxley.
Loro due si scontrano, letteralmente, nelle strade glamour di Beverly Hills, lei disperata e lui furioso.
Lottie è sconvolta dopo che Angela, la sua “migliore amica” dai tempi della scuola, l’ha licenziata in tronco pur di non darle l’aumento che da mesi aspettava. Stipendio che, dopo mesi di lavoro malpagato, le avrebbe finalmente permesso di lasciare la casa dei genitori e andare a vivere da sola. Ora si ritrova senza lavoro, senza denaro e con un debito universitario da dover pagare in fretta. Il tutto, poi, a pochi mesi dalla rimpatriata con i compagni del liceo: un disastro su tutta la linea.
E Huxley? Anche lui è a dir poco nei guai. Agente immobiliare di grido, i milioni non gli mancano ma ha bisogno di un’ultima acquisizione strategica per consolidare l’impero costruito con i suoi fratelli… eppure, l’affare continua a sfuggirgli dalle dita perché il suo potenziale nuovo cliente, Dave, sente il bisogno di trovare con lui una connessione a livello umano per vendere le sue proprietà. E Huxley… beh, lui è uno squalo senza scrupoli. Quindi, si è inventato su due piedi una fidanzata incinta, per fingere di avere qualcosa in comune con Dave. Peccato che adesso lui voglia organizzare un’uscita a quattro.
Un po’ disperati e un po’ arrabbiati Lottie e Huxley finiscono per sfogarsi sulle loro sfortune davanti a un piatto di nachos, quando li colpisce il colpo di… genio: fare come in Pretty Woman – senza la parte sul sesso, ovviamente. Huxley propone a Lottie di essere la sua Vivian e impersonare una dolce fidanzata incinta, Lottie in cambio avrà un finto fidanzato da sfoggiare davanti ad Angela, una gustosa vendetta e parecchi soldi per ripagare il debito universitario.
Tutto bene, dunque? Niente affatto. Coinvolti in una serie di imbarazzanti corsi prenatali, ridicoli appuntamenti a quattro, e con il rischio di essere scoperti, sembra che Lottie e Huxley si siano lanciati in un’impresa disperata.
Ma innamorarsi davvero l’uno dell’altra? Quello sì che sarebbe un bello sbaglio, enorme!
Meghan Quinn ci propone una piacevolissima Rom Com con due protagonisti che si faranno la guerra a vicenda prima di riconoscere di essere follemente innamorati l’uno dell’altra. Un remake di Pretty Woman molto divertente ed altrettanto sexy e peccaminoso. Lottie e Huxley sono fidanzati per finta e mentre lui è ricco sfondato lei è appena stata licenziata, andiamo a conoscerli.


Lottie è una tipetta impertinente e senza filtri, è cresciuta all’ombra di un’amica tossica che la delude ancora una volta. La licenzia dal suo blasonato blog di lifestyle proprio nel momento in cui lei si trova finalmente a fare il grande salto: lasciare la casa della madre per essere indipendente. E come si fa ad essere squattrinati a Beverly Hills? Non le resta che sperare di incontrare un ricco pretendente che come per magia risolva non solo i suoi problemi economici e sentimentali. E se Vivian, la protagonista di Pretty Woman aveva vissuto la sua favola moderna perché lei non può sognare e viverla a sua volta?
‘Non ha filtri, dice quello che pensa, e non sembra pentirsi di mostrarsi nel proprio caos; è estroversa e pronta a tutto, inoltre non si tira mai indietro. È per questo che devo rimanere stoico, continuare a mantenere una certa distanza fra di noi; in caso contrario, so che alla fine ne uscirò a pezzi.’
Huxley Cane è a capo dell’impero immobiliare della Cane Enterprises insieme ai fratelli JP e Breaker. Ambizioso e determinato, il lavoro è la sua unica ragione di vita e deve assolutamente far firmare un contratto al suo cliente più importante. Nel farlo dovrà usare mezzi scorretti come una finta fidanzata e se necessario anche una finta paternità. Gli serve solo la candidata giusta, a cui far firmare un contratto e una volta ottenuto il suo obiettivo, arrivederci e grazie. Ma ha fatto i conti con il vulcano Lottie che non solo lo stupirà con la sua lingua biforcuta ma lo renderà vulnerabile con la sua inaspettata seduzione.
‘Huxley è attraente, sa usare le parole e, quando si manifesta, la sua personalità mi piace, tuttavia devo andarci piano. Anche se il nostro è puramente un rapporto di lavoro, una parte di me è convinta che se glielo permettessi, se lo lasciassi entrare in camera, lui non ci penserebbe due volte.’
Che lettura… mi sono divertita e anche se c’è una corposa parte di odio i loro battibecchi prima e la loro passione dopo mi hanno completamente rapita. C’è da ridere e di gusto quando i due si trovano ad improbabili corsi preparto e a maneggiare strani bambolotti e inquietanti tiralatte. 
Il carisma, il pepe, per non dire la vera attrattiva del libro è sicuramente l'esplosiva protagonista, i suoi pensieri e le sue uscite estemporanee la fanno essere l’eroina indiscussa del romanzo. Lui invece è bipolare, la sua vera natura viene fuori quando Lottie lo istiga, lo porta all’ esasperazione perché vuole smuoverlo e farlo uscire dalla sua comfort zone. Alterna momenti di irritazione e momenti di pura dolcezza in cui cede all’attrattiva non solo fisica nei confronti di Lottie.
E come la sorella di Lottie, Kelsey, mi sono ritrovata spesso a godermi lo spassosissimo spettacolo degli scontri tra i protagonisti. Kelsey la ritroveremo nel secondo libro di questa serie, tra lei e il fratello di Huxley, JP c'è del tenero enon vedo l'ora di scoprire come evolverà la loro storia.
La parte hot, come avrete capito è una parte importantissima nel libro e descritta nei minimi particolari, Lottie subisce il fascino del sexy miliardario sin da subito e quando arriveranno al dunque non riusciranno a togliersi le mani di dosso e sarà un tripudio di dirty talking.
Assolutamente consigliato, leggero e piacevole, passerete ore divertenti con Huxley e Lottie.
Link d'acquisto Amazon:
 
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione o la recensione corrispondente
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...