CERCA NEL BLOG

martedì 7 novembre 2023

Recensione: TWISTED GAMES "Twisted series #2" di ANA HUANG

Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà del secondo volume della Twisted Serie dal titolo Twisted Games. Da oggi possiamo leggere anche il terzo che sappiamo attendevate Tutti i libri della serie sono degli stand alone. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su questo volume.

Ordina su Amazon
TITOLO: TWISTED GAMES

TITOLO ORIGINALE: TWISTED GAMES

SERIE: TWISTED #2

AUTRICE: ANA HUANG

EDITORE: MONDADORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 29 AGOSTO 2023

Trope: Grumpy/Sunshine - Bodyguard - Enemies to Lovers - College - Spicy
Narrazione:  Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo.

Twisted serie:
1. Twisted love ♥ Ava & Alex ♥ RECENSIONE
2. Twisted games ♥ Bridget & Rhys ♥ 29 Agosto 2023
3. Twisted hate ♥ Jules & Josh ♥ 7 Novembre 2023
4. Twisted lies ♥ Stella & Christian ♥ 20 Febbraio 2024
Impassibile, prepotente, cupo, Rhys Larse, di professione bodyguard, ha due regole: 
prima, proteggere i suoi clienti, a ogni costo; 
seconda, non farsi coinvolgere sentimentalmente. Mai. 
Non ha mai pensato di infrangerle... fino a quando non incontra lei. La principessa Brigida von Aschenberg, capace di incarnare ogni sua più depravata fantasia. Superba, energica, incatenata dal senso del dovere, Bridget sogna la libertà di vivere e amare come vuole. Ma quando il fratello abdica, si trova destinata a un matrimonio senza amore e a un trono cui non ha mai ambito. Per di più è costretta a nascondere il desiderio per l'unico uomo che non può avere. La sua guardia del corpo. Il loro amore, inaspettato quanto proibito, potrebbe distruggere un regno... e domarli entrambi. In questo libro sono presenti contenuti sessuali espliciti, linguaggio volgare, un antieroe molto possessivo/moralmente ambiguo e argomenti che potrebbero essere sensibili per alcuni lettori.

Con il secondo capitolo della Twisted Series la Huang racconta la storia di Bridget e Rhys. Lei è una vera e propria principessa mentre lui è la sua nuova guardia del corpo che non dovrà solo proteggerla ma avrà un compito ancora più arduo, dovrà resisterle.


Bridget Von Ascheberg è la seconda in linea di successione al trono di Eldorra e per fortuna. Lei si sta godendo gli anni più belli insieme alle sue amiche a New York in attesa di laurearsi alla Thayer University quindi non ambisce a nessun ruolo di rilievo nel suo Paese d’origine. Adora l’anonimato, romantica e spensierata fa volontariato in un rifugio per animali della zona. Purtroppo la sua guardia del corpo l’abbandona e sarà difficile affezionarsi a quella nuova quando quest’ultima è un ex Navy Seal scorbutico e guastafeste. Il suo fascino però è a dir poco, prorompente e nonostante l’antipatia reciproca si insinua nei suoi pensieri, quelli più lussuriosi e quando la vita le porrà delle sfide difficili lui sarà al suo fianco, insieme saranno inseparabili.
‘A quanto pareva io non ero l’unico che si eccitava per la rabbia e l’adrenalina. “Pensa con la testa, Larsen. Non con quello che hai in mezzo alle gambe.” Chiusi gli occhi e mi costrinsi a contare mentalmente fino a cinque. Quando li riaprii si scontrarono con quelli di Bridget. Tempeste grigie contro cieli azzurri.’
Rhys Larsen ha poche regole ma ferree sulla condotta irreprensibile sul posto di lavoro quindi poche chiacchiere e soprattutto molta distanza con una cliente a dir poco attraente. È facile farsi guidare dai pregiudizi e quella ricca e viziata principessa inizierà pian piano a insinuarsi nella sua testa, perché le apparenze a volte ingannano e Bridget è tutt’altro che frivola e senza polso. Penetrare la corazza di Rhys e fargli capire che può fidarsi e mostrarle le sue cicatrici non sarà facile ma lei ha tutto il tempo e i modi per arrivarci.
‘Oscuri, misteriosi, penetranti. Rhys aveva il tipo d’occhi che guardano dritto dentro l’anima degli altri, spogliandola di tutti gli strati di bugie elaborate per raggiungere la nuda verità che c’è sotto.’
Si conferma una serie degna di essere letta e apprezzata, questo volume mi è piaciuto ancora più del primo. Il libro è diviso in due parti e c’è uno spazio temporale abbastanza ampio da quando si conoscono a quando c’è il loro fatidico lieto fine. Tanti gli eventi, che vanno a tessere una trama interessante, li vedremo in diverse location e soprattutto in atteggiamenti diversi. Si prendono le misure all’inizio, lui è sicuramente quello più restio a lasciarsi andare ma quando succederà andrete in brodo di giuggiole, proprio come la protagonista. Rhys è un personaggio fantastico e Bridget non è da meno è stata piuttosto sfortunata nell’evolversi della trama ma sempre ferma e decisa nei suoi sentimenti per Rhys.
Hot al punto giusto con dirty talking e preliminari molto eccitanti, il fascino della guardia del corpo ha colpito ancora.
Ora aspetto Jules che sembra avere un rapporto complicato con Josh, il fratello di Ava, penso che ne vedremo delle belle.
Inizia a piacermi quest’autrice e ad essere una garanzia, per me, fino ad ora sicuramente approvata!
L’unica cosa, fate attenzione perchè se non avete letto il primo volume incapperete in diversi spoiler. In quanto questa storia in alcuni punti si svolge in contemporanea alla prima. Il mio consiglio è quindi di leggerli in ordine, vi assicuro che non farete fatica a farlo perché le storie di queste quattro amiche newyorkesi sono intriganti e molti affascinanti.
Ordina su Amazon
  
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della serie completa
Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...