CERCA NEL BLOG

lunedì 16 novembre 2020

IMPREVEDIBILE E PERFETTO - INDELEBILE E PERFETTO "Rosemary Beach: Perfection series" di ABBI GLINES


COVER REVEAL del SECONDO VOLUME della serie. 
Salve readers, solo qualche giorno fa è uscito il primo volume e abbiamo già anche il SECONDO  VOLUME che conclude le vicende di Della e Woods e che, evviva evviva, uscirà tra POCHISSIMO. Pronte a leggere finalmente la storia dell'affascinante Woods? Noi da tanto, tantissimo tempo. 
Questa che vi andiamo ad illustrare è la seconda miniserie della  Rosemary Beach Series.
Andiamo dunque a scoprire le sinossi dei due libri che la compongono e che presto potremo finalmente avere tra le mani grazie ad Always Publishing Editore.

Rosemary Beach #5-6
 Perfection Serie:
   ♥ Della & Woods 
1. Imprevedibile e perfetto  RECENSIONE
2. Indelebile e perfetto        RECENSIONE
la serie fa parte di una molta più grande che raccoglie altre miniserie dal titolo Rosemary Beach

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Novembre 2020

Titolo: IMPREVEDIBILE E PERFETTO

Titolo originale: Twisted perfection
Serie: Perfection #1
Serie madre: Rosemary beach #5
Autrice: Abbi Glines
Editore:  Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 235

TRAMA
Dopo aver trascorso l’adolescenza reclusa in casa, a prendersi cura di sua madre, Della Sloane è determinata a riprendersi la libertà e così intraprende un lungo viaggio per poter finalmente esplorare il mondo.
Il suo piano, però, incontra presto un ostacolo: la sua macchina esaurisce il carburante proprio nella soleggiata Rosemary Beach, in Florida.
È qui che arriva in suo soccorso l’affascinante Woods, più che disponibile ad aiutare le belle fanciulle in difficoltà. Tra i due scatta subito la scintilla, e alla ricerca di divertimento e nuove esperienze, passano insieme un’unica notte d’amore. Il mattino dopo Della torna al suo viaggio, certa che non incontrerà mai più il ragazzo con cui ha condiviso quella notte indimenticabile. Invece il destino ha altri piani… e decide di riportarla a Rosemary Beach.
Della trova un lavoro nel golf club dei Kerrington, e ben presto scopre che il facoltoso club appartiene alla famiglia di Woods e che è proprio lui a gestirlo.
Ciò che Della non immagina è che Woods non solo è destinato ad ereditare l’illustre attività, ma gli obblighi di famiglia lo costringono senza via di scampo a un matrimonio d’affari, se non vuole essere escluso dal patrimonio.
Così, anche se è chiaro sin da subito che tra loro brucia ancora la stessa scintilla del primo incontro, e che la notte trascorsa insieme abbia significato molto più di quanto entrambi vogliano ammettere, Della e Woods devono tenersi lontani l’uno dall’altra per non rovinare il loro fragile equilibrio.
Della è consapevole che l’unica cosa giusta da fare sarebbe fuggire via, prima che la scintilla si trasformi in un incendio capace di sconvolgere le loro vite, ma Woods non sembra proprio intenzionato a lasciarla andare…
Due ragazzi di classi sociali diverse, dal passato travagliato, dovranno superare i pregiudizi e gli ostacoli del destino per inseguire i loro sogni e il loro amore.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Dicembre 2020

Titolo: INDELEBILE E PERFETTO

Titolo originale: Simple perfection
Serie: Perfection #2
Serie madre: Rosemary beach #6
Autrice: Abbi Glines
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 229

TRAMA
Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze. Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
  
Serie completa
Clicca sull'immagine per leggere il riepilogo della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...