CERCA NEL BLOG

venerdì 28 ottobre 2022

Recensione: NEL MIO CIELO CI SEI TU "Falling stars series #4.1" di A. L. JACKSON


Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà della prima parte del quarto volume della Falling Stars Series dal titolo Nel mio cielo ci sei tu edita da Newton Compton editori e scritta da L.A. Jackson
Andiamo subito a scoprire qualcosa di più su Nel mio cielo ci sei tu grazie alla sua RECENSIONE.

Ordina su Amazon
TITOLO: NEL MIO CIELO CI SEI TU

TITOLO ORIGINALE:  BENEATH THE STARS

SERIE: FALLING STARS #4.1


AUTRICE: A.L. JACKSON

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 28 SETTEMBRE 2022

Categoria: Music 
Narrazione: Doppio POV prima persona - I capitoli del passato di Rhys in terza persona 
Finale: Aperto

 Falling Stars Series:
1. Sei la mia buona stella  Mia & Leif  RECENSIONE
2. Una stella cadente  Royce & Emily  RECENSIONE
3. 1 parte Siamo le stelle del cielo  Richard & Violet  RECENSIONE
3. 2 parte Una pioggia di stelle  Richard & Violet  RECENSIONE
4. 1 parte  Nel mio cielo ci sei tu  Maggie & Rhys  28 Settembre 2022
 4. 2 parte Una stella tutta per noi  Maggie & Rhys  RECENSIONE
Rhys è la nuova rockstar del momento: selvaggio, divertente e irraggiungibile quanto uno degli idoli ritratti sui poster di Maggie. Lei è la sorella del suo migliore amico, troppo piccola per interessargli. Quando si trovano costretti a convivere l’intera estate, però, l’intesa si intensifica e tenere a freno le emozioni diventa sempre più difficile. Soprattutto quando Maggie comincia a intrufolarsi nella stanza di Rhys e ad accorgersi che nasconde dei segreti…
Arriva al capolinea la serie Falling Stars della Jackson con la dilogia sul bassista dei Carolina George
Rhys è il più malizioso e divertente del gruppo, all’apparenza frivolo e dongiovanni, il suo futuro è legato alla piccola Maggie, la sorella del suo miglior amico Royce, lei ha sofferto tanto nonostante la sua giovane età e l’autrice ha intenzione di stravolgere le apparenze con una storia intensa e molto importante, andiamo a conoscere meglio i due protagonisti.


Rhys Manning è l’ultimo componente rimasto della famosa band country rock a non avere una ragazza fissa al suo fianco. L’amore non fa per lui, non tanto per la sua continua voglia di divertirsi ma perché il suo cuore è stato messo a dura prova tanti anni prima e ancora non può reclamarlo nessun’altra. E non è l’unico aspetto emozionante del suo passato perché proprio l’autrice con degli scorci della sua infanzia ci fa intravedere altri aspetti pieni di rimpianto che lo riguardano. Maggie lo attrae ma è troppo per lui, inoltre il suo amico Royce lo ammazzerebbe se solo osasse avvicinarsi a lei inoltre la sua timidezza e il suo passato oscuro la rendono off limits. Ma lui è abituato a rovinare le cose belle e mettersi nei guai è un attimo proprio come recita la canzone che per gioco sta scrivendo…
‘I think I heard you in my sleep 
I think I found you in my dreams 
I think I felt you in the daylight 
Give me one minute, sweetheart 
I’ll ruin everything’
Maggie Fitzgerald ha solo vent’anni ma ha sperimentato il lato più viscido e oscuro della musica. Figlia di un famoso imprenditore musicale senza scrupoli ha dovuto cedere alle angherie di cantanti sleali che hanno giocato con la sua virtù lasciandole cicatrici sia fisiche che mentali addosso. A nulla è servita la vendetta del fratello Royce che per proteggerla la soffoca di attenzioni e vorrebbe farle dimenticare quegli anni terribili ma invece la sta allontanandola da chi la fa sentire viva e desiderata, il cowboy impenitente Rhys. Lui è sexy da morire e farebbe di tutto per riscrivere le sue prime volte con lui ma sente che non è pronto per essere felice le basterebbe quindi averlo tutto per sé almeno per un po'. È testona e caparbia, con l’aiuto del cuore riuscirà nel suo intento ma dopo tante peripezie e pericolose deviazioni.
«Chi è questo ragazzo triste che nasconde il dolore che prova nel profondo dietro un sorriso vuoto?»
Aspettavo Rhys e la sua storia con Maggie era già all’apparenza difficile, sia per la differenza di età, circa dieci anni che per la differenza nel modo di affrontare la vita, più disinibita per Rhys e più guardinga per Maggie. Ma la Jackson ha voluto strafare, come suo solito e ci ha messo ancora più pathos e dolore. In questo capitolo si intravedono i segreti di Rhys che sicuramente verranno rivelati nel prossimo capitolo. 
La parte lussuriosa è pressoché inesistente perché la reticenza di Rhys, il modo in cui resiste all’attrazione per Maggie vince su tutto.
Continuano a piacermi tutti e due, Maggie è più sicura di sé di quanto credessi e Rhys è dolce e malizioso ma troppo preso dal suo passato ben nascosto.
Corro a leggere il finale della storia con tanti buoni propositi e spero che l’autrice per loro abbia in serbo un finale carico di amore e passione e lasci ai drammi meno respiro. Un buon giudizio il mio, per ora, ma è con il finale della dilogia e della serie che potrò esprimermi più chiaramente.

Link d'acquisto Amazon
   
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
    
Clicca sull'immagine per vedere il post di PRESENTAZIONE della serie:
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie corrispondente:
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE:

A.L. Jackson
è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Gli ingredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...