CERCA NEL BLOG

venerdì 12 gennaio 2024

LA SFIDA - LA SCOMMESSA - LA GUERRA - LA PROMESSA "Waylon University series" di ILSA MADDEN-MILLS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 

Ma quanto ci piace l'autrice che vi presentiamo ora?! A noi tanto e siamo sicure anche a voi.
Torna in Italia Ilsa Madden-Mills che torna con una serie sport romance ambientata in ambiente universitario alla Waylon University.
4 libri per 4 atleti e le loro storie, pronti a scoprirne di più?

Waylon university serie:
1. La sfida ♥ Delaney & Maverick RECENSIONE
2. La scommessa ♥ Penelope & Ryker 
3. La guerra ♥ Charisma & Blaze 
4. La promessa ♥ Serena & Dillon 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 26 Gennaio 2024

Titolo: LA SFIDA

Titolo originale: I dare you
Serie: Waylon University #1
Autore: Ilsa Madden-Mills
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: college - new adult - sport romance - bet
Pagine: 240

Trama
Alla Waylon University una leggenda narra che, durante il primo falò del college, chiunque baci una persona non riuscirà più a togliersela dalla testa. Potranno passare giorni, mesi, ma il ricordo di quel bacio e di quella persona resteranno indelebili.
Delaney Shaw, studentessa di Belle Arti dalla spiccata vena nerd, amante dei gatti e di Star Wars, è appena stata tradita dal suo ragazzo e ha giurato a sé stessa di non lasciarsi più abbindolare da giocatori di football che pensano solo a correre dietro alle ragazze.
Quando, la sera di un noioso San Valentino, Delaney riceve un messaggio da un mittente misterioso, la sua curiosità si accende: quale ragazzo potrà mai contattarla e chiederle, anzi no, sfidarla a sognarlo quando è sola nel suo letto? Poiché non è tipo di tirarsi indietro di fronte a una sfida, dopo qualche bicchierino di troppo Delaney risponde e si ritrova catturata in uno scambio esilarante e continuo di messaggi con il ragazzo del mistero. La domanda è solo una: di chi si tratterà in realtà?
Maverick Monroe, capitano della squadra universitaria della Waylon, studia al college con una grande responsabilità: inseguire il sogno di diventare un giocatore di football professionista per riscattare le sue umili origini e aiutare la sua famiglia. A un passo dal realizzare tutto ciò, non può permettersi distrazioni. Eppure, quando scopre che la biondina eccentrica a cui due anni prima aveva rubato un bacio mozzafiato adesso è di nuovo single, non può fare a meno di agire. Quei pochi istanti con Delaney hanno lasciato un segno indelebile nel suo cuore, solo che adesso Maverick dovrà essere cauto con lei, e per avvicinarla potrebbe essere necessario un piccolo sotterfugio. Tra incontri a lezione e messaggi segreti, Maverick si lancia in una corte serrata a Delaney – scardinando con la sua dolcezza tutti i suoi pregiudizi sugli atleti superficiali e senza cuore. La magia di quel bacio è destinata a riaccendersi, proprio come vuole la leggenda del campus?
La sfida è aperta!

Cover originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LA SCOMMESSA

Titolo originale: I bet you
Serie: Waylon University #2
Autore: Ilsa Madden-Mills
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: college - new adult - sport romance - bet - fake relationship
Pagine: 298 (da definire)

Trama
Atleta sexy: Scommetto che...
Penelope Graham: Brucia all'inferno, quarterback.
Il testo è casuale, ma Penelope capisce esattamente chi è "Sexy Athlete". E perché non dovrebbe accettare la sua scommessa.
Ryker Voss.
Stella del football.
Cammina sull'acqua ed è un dono di Dio alle donne.
Basta chiederlo a lui.
La sua scommessa? Promette a Penelope che le farà conquistare il cuore del ragazzo per cui si è presa una cotta. Il suo piano: la cara vecchia gelosia. Quando la sua cotta la vedrà baciare Ryker, capirà cosa si sta perdendo. Sembra giusto, no? La domanda è: perché Ryker è così gentile con lei?
Penelope Graham.
Vergine.
Appassionata di vampiri scintillanti e di matematica.
Sua nemica mortale.
Penelope sa che non dovrebbe fidarsi di un atleta, ma cosa deve fare una ragazza che ha bisogno di un appuntamento per il ballo? E Ryker custodisce un segreto, una scommessa che distruggerà per sempre il cuore di Penelope.
Riuscirà il quarterback a conquistare la brava ragazza o i suoi segreti faranno si che tutti perdano questa partita d'amore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Cover originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LA GUERRA

Titolo originale: I hate you
Serie: Waylon University #3
Autore: Ilsa Madden-Mills
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: college - new adult - sport romance - second chance
Pagine: 302 (da definire)

Trama
Ti voglio... anche quando ti odio.
Blaze Townsend: Ti odio.
Charisma Rossi: Ti odio di più.
Se lo aspettava fin dalla loro ultima resa dei conti. Aveva le sue buone ragioni.
Il ragazzo più sexy che abbia mai visto.
Ex fiamma.
L'ha scaricata davanti a tutti i suoi amici.
Alla sua stessa festa.
Quindi no, non ha intenzione di perdonare e dimenticare solo perché lui siede accanto a lei in classe. Pensa che basti accendere il suo baby blues e lei si scioglierà di nuovo tra le sue braccia. Per favore. Sarebbe pazza a lasciarsi influenzare di nuovo da quel giocatore presuntuoso. (Dillo al suo corpo).
Charisma Rossi.
Una ragazza intelligente con un pizzico di cattiveria.
Colei che gli è entrata nel sangue.
Colei che lui ha lasciato andare.
Blaze sa che è il candidato più rischioso della Waylon University, ma nessuna delle ragazze interscambiabili che frequenta lo ha mai fatto sentire come lei. Non è assolutamente possibile che lui abbia la ragazza e il gioco.
Allora perché non riesce a smettere di cercare di riconquistarla?
Riuscirà questo wide receiver a conquistare la ragazza o farà il più grande errore della sua vita?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Cover originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LA PROMESSA

Titolo originale: I promise you
Serie: Waylon University #4
Autore: Ilsa Madden-Mills
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: college - new adult - sport romance
Pagine: 422 (da definire)

Trama
Dillon McQueen: Piccola. Te lo assicuro. Tu mi vuoi.
Serena Jensen: Chi sei?
C'è una leggenda all'Università Waylon: la prima ragazza che baci al primo anno alla festa del falò è quella che non dimenticherai mai. Si insinuerà sotto la tua pelle. Accenderà una passione così feroce che brucerai il mondo per possederla.
Potresti anche metterle un anello.
Ma... il tempismo è tutto. Quel bacio rischia di andare storto. Lei potrebbe scappare nella direzione opposta. E cavolo, Serena è scappata.
Dillon è il quarterback della Waylon University  con qualcosa da dimostrare. Tutto ciò che vuole è diplomarsi e arrivare alla NFL. Quello di cui non ha bisogno è incontrare finalmente la ragazza misteriosa che ha baciato al falò del primo anno. Non è abbastanza che lei abbia infestato i suoi sogni per più di mille notti?
Il destino gli ride in faccia quando incontra la coraggiosa ragazza al Piggly Wiggly. Circondato dal suo entourage, lui ha tutti gli Oreo nel carrello; lei si vendica comprando tutte le confezioni da sei della sua birra preferita.
Ovviamente, questa leggenda è una maledizione. Lei non è il suo tipo e lo odia. Ma soprattutto, come può non ricordarsi di lui quando ha lasciato un buco a forma di Serena nel suo cuore negli ultimi tre anni?
Allora perché non riesce a smettere di cercare di conquistarla?
Il quarterback riuscirà a conquistare la ragazza o farà il più grande errore della sua vita?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la PRESENTAZIONE della serie
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro corrispondente

Ilsa Madden-Mills
è un'autrice indipendente entrata nelle più prestigiose classifiche di libri bestseller: New York Times, USA Today, Wall Street Journal e Washington Post. È apprezzata per le sue storie d'amore new adult tormentate e coinvolgenti, che hanno conquistato i lettori americani e anche stranieri. Ilsa ha all'attivo più di sedici romanzi, di cui dodici hanno raggiunto la top 10 dei libri più venduti. Ex insegnante di inglese e bibliotecaria al liceo, adora Orgoglio e Pregiudizio e Mr. Darcy è il suo eroe letterario preferito. Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre segna il suo debutto in Italia con Always Publishing.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...