CERCA NEL BLOG

giovedì 2 marzo 2023

NERO COME IL NOSTRO AMORE - OGNI VOLTA CHE RITORNI - IL RE DEI CORVI "The Ravenhood Serie" di KATE STEWART

 

"Intenso, misterioso, accattivante e liberatorio. Questo libro ha il potere di coinvolgerti e mettere in discussione le tue convinzioni"

Questo è solo uno dei modi in cui viene definita la nuova trilogia di Kate Stewart che arriverà presto in Italia grazie a Rizzoli.  Un reverse haremdalle tinte erotic dark che noi non vediamo l'ora di leggere, e voi?

The Ravenhood Serie:
   ♥ Cecelia & Sean & Dominic... ♥ 
1. Nero come il nostro amore RECENSIONE
2. Ogni volta che ritorni          RECENSIONE
3. Il re dei corvi                        RECENSIONE

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 14 Marzo 2023

Titolo: NERO COME IL NOSTRO AMORE

Titolo originale: Flock
Serie: The Ravenhood #1
Autore: Kate Stewart
Editore: Rizzoli
Genere: Contemporary Romance
Trope: Reverse Harem - Dark - Enemies to Lovers - Erotico
Pagine: 360

Trama
Manca un anno all’inizio del college, ma per Cecelia Horner il destino ha piani meno scontati. Suo padre, un industriale multimilionario e anaffettivo con cui non ha rapporti da tempo, le ha fatto un’offerta difficile da rifiutare: andare a lavorare per un periodo nella sua azienda con la prospettiva di mettere dei soldi da parte ed ereditare, prima o poi, il suo impero. Ma già il primo giorno i buoni propositi di Cecelia deviano su un binario vertiginoso ed elettrizzante non appena incontra Sean, occhi magnetici color nocciola e corpo da favola, con cui inizia una relazione che spazza via tutti i suoi dubbi e le sue timidezze di diciannovenne. Sean introdurrà Cecelia nel suo gruppo di amici, accomunati da un’attitudine ribelle e da pericolosi segreti. Ragazzi affascinanti come Dominic, che la desiderano ma allo stesso tempo diffidano di lei. Se Cecelia si è sempre tenuta lontano dai guai, quest’estate bollente è disposta a mettersi in gioco. Comincia così per lei un viaggio alla scoperta di passioni e avventure al limite, un ottovolante di sentimenti e intrighi che divampano come un incendio indomabile.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 18 Aprile 2023

Titolo: OGNI VOLTA CHE RITORNI

Titolo originale: Exodus 
Serie: The Ravenhood #2
Autore: Kate Stewart
Editore: Rizzoli
Genere: Contemporary Romance
Trope: Reverse Harem - Dark - Enemies to Lovers - 
Pagine: 360

Trama
L’estate a Triple Falls è finita, e per Cecelia Horner quella che doveva essere solo una breve parentesi prima di riprendere in mano il suo destino si è rivelato il periodo più eccitante della sua vita. In pochi mesi ha imparato che nelle questioni di cuore le regole non esistono e non sempre è obbligatorio scegliere. Accantonato ogni senso di colpa, si è tuffata in un triangolo amoroso con Sean e il suo amico Dominic, che ha liberato le sue fantasie ed esaudito i desideri più inconfessabili, anche quelli che non sapeva di avere. E adesso che Cecelia ha scoperto che i due ragazzi appartengono a una confraternita legata da un piano criminale segreto, la posta in gioco diventa ancora più rischiosa ed eccitante. Al terzetto, infatti, si aggiunge un altro uomo: il Francese, lo chiamano, ed è il capo di questa congrega che agisce nell’ombra. Tenebroso, autoritario e manipolatore, il Francese non la vuole vicino ai suoi confratelli. Cecelia avrebbe tutte le ragioni per odiarlo; ma tra l’odio e l’amore il confine è sottile, e la tentazione di oltrepassarlo sempre più forte.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 27 Giugno 2023

Titolo: IL RE DEI CORVI

Titolo originale: The finish line
Serie: The Ravenhood #3
Autore: Kate Stewart
Editore: Rizzoli
Genere: Contemporary Romance
Trope: Reverse Harem - Dark - Enemies to Lovers - 
Pagine: 360

Trama
Nessuno sa chi sia Tobias King. Forse, nemmeno lui stesso. I conti in sospeso con un passato difficile e violento non hanno mai permesso al Francese di mostrarsi per ciò che è veramente. Il misterioso leader dei Ravenhood ha vissuto gran parte della vita nell’ombra, animato da un’unica ossessione: saziare la sua sete di vendetta. Ma ora che finalmente i tempi sono maturi per passare all’azione, a scompaginare i piani è arrivata Cecelia Horner. La ragazza ha rinunciato a tutto per lui, e se in un primo momento Tobias ha cercato di tenerla a distanza per proteggerla, adesso la pretende. E per averla è pronto a battersi con ferocia. Attratti l’uno all’altra da una passione distruttiva, respinti, come poli opposti, dai tanti demoni che infestano i loro cuori, i due dovranno superare numerose sfide per potersi appartenere a vicenda, e su tutte affidarsi, senza riserve, alla forza disarmante dell’amore. Ma la strada che conduce verso questo futuro condiviso è minata da un ostacolo enorme: il piano criminale segreto che i membri della confraternita stanno progettando da anni è ormai pronto, e potrebbe rovinare per sempre la vita di Cecelia.
Link d'acquisto Amazon
  

Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE

  
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE
  
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE DELLA SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...