CERCA NEL BLOG

mercoledì 7 dicembre 2022

Recensione: MESSA DI MEZZANOTTE "Priest Series #1.5" di SIERRA SIMONE


Buonasera readers, quanto ci sono mancati Padre Bell e Poppy? Beh, è uscito pochi giorni fa MESSA DI MEZZANOTTE una novella su di loro. Ecco la recensione che ci regala ancora qualche momento di questa coppia così focosa!

Acquista su Amazon
TITOLO:  MESSA DI MEZZANOTTE

TITOLO ORIGINALE:  MIDNIGHT MASS

AUTRICE: SIERRA SIMONE

SERIE: PRIEST #1.5

EDITORE: HOPE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 2 DICEMBRE 2022

Categoria: Erotico - Forbidden
Narrazione: prima persona POV maschile epilogo pov femminile
Finale: conclusivo

Priest Series:
1. Priest. Un prete ♥ Tyler & Poppy ♥ RECENSIONE
1.5 Messa di mezzanotte ♥ Tyler & Poppy ♥ 2 Dicembre 2022
2. Sinner  Sean & Zenny 
3. Saint  Elijah & Aiden 
Ci viene detto che Dio punirà i malvagi e che i peccatori raccoglieranno ciò che hanno seminato. Ci viene detto di flagellare le nostre anime con la preghiera e la sofferenza, per tornare a essere di nuovo puliti.
Ebbene, eccomi qui: malvagio e peccatore.
E con una voglia disperata di tornare a essere pulito, anche se… è così bello essere sporchi.
Nemmeno io, però, mi sarei mai aspettato ciò che è venuto dopo.
Non avrei mai immaginato che la mia punizione arrivasse così presto.
Avevo sentito la mancanza di Sierra Simone e di padre Bell, sono contenta che la penna erotica e blasfema di quest’autrice sia tornata a parlare di lui che ora è semplicemente Tyler. Il suo agnellino, la sua Poppy lo tenta ancora nonostante siano felicemente sposati e i suoi demoni sono lontani dall’essere dimenticati.


Tyler e Poppy si sono trasferiti nel New England e nella loro nuova vita ci sono dinamiche che ancora fanno cadere Tyler nella rete del tormento e del dubbio. La scelta che ha fatto sarà stata veramente quella giusta? Tra la preparazione della sua tesi per il dottorato sulla teologia moderna, il volontariato e l’insegnamento alla Princeton non sembra avere il tempo per viversi la quotidianità con la donna che venera e ama con tutto se stesso. Il rimorso e i sensi di colpa lo tormentano quando tra le lenzuola la fa sua togliendole il sonno. Poppy lo rassicura ma quel poco che chiede e che non vede tornare indietro la fanno piano piano allontanare.
‘Avrei camminato sui vetri rotti e sui carboni ardenti, mi sarei persino arrampicato su una croce per lei… sebbene le mie intenzioni non fossero affatto simili a quelle di Cristo.’
Il libro è tutto dal punto di vista di Tyler e si vive con lui momenti di grande smarrimento in cui si inizia a dubitare di Poppy che è molto impegnata nell’inaugurazione del suo nuovo studio di danza. Lei e quell’ immancabile rossetto rosso, una donna che continua a trovare conforto nella chiesa e che vorrebbe rassicurare Tyler ma non può guarire le sue insicurezze se è lui stesso a non perdonarsi.
«Voglio che tu lotti per me. Voglio scoparti e in modo violento. Voglio anche che tu sappia che sono furiosa con te in questo momento, e che mi fai venire voglia di lasciarti segni su tutto il corpo.»
Il titolo è emblematico perché nella tradizione della messa di mezzanotte troveranno il loro ricongiungimento e nell’epilogo una chicca, una fantasia che ci riporterà indietro, a quando il sacro  era una cosa sola con il profano.
Adoro quest’autrice, audace e peccaminosa, sa scrivere scene erotiche ma ci sa anche portare nella mente dei personaggi e farci vivere il dolore di una coppia che si è costituita dal peccato e che sopravvive grazie a un amore viscerale ma che il destino mette a dura prova.
Questa è una serie e nei prossimi volumi conosceremo la storia dei fratelli di Tyler, il peccatore Sean e il Santo Aiden. Non penso avranno lo stesso impatto di padre Bell ma sono curiosa, la Simone sorprende sempre.
Un racconto veloce, se avete amato il primo capitolo e il legame intenso e lussurioso tra Padre Bell e il suo agnellino apprezzerete anche questo libro.
Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la serie completa
Clicca sull'immagine per vedere l'anteprima della SERIE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...