CERCA NEL BLOG

martedì 16 gennaio 2024

Recensione: SENZA RIMORSO. Powerless "Chestnut Springs Series #3" di ELSIE SILVER


Salve readers, oggi esce il quarto volume di questa serie e noi ne approfittiamo per recuperare anche il TERZO. Di seguito trovate la RECENSIONE di Sabrina su SENZA RIMORSO. Powerless. Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

Acquista su Amazon
TITOLO: SENZA RIMORSO. Powerless

TITOLO ORIGINALE: 
 POWERLESS

SERIE: CHESTNUT SPRINGS SERIES #3

AUTRICE: ELSIE SILVER

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 
22 AGOSTO 2023

Trope: Cowboy - Sport - Friends to Lovers - Small Town
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo per la coppia

Chestnut Springs Series:
1. Senza regole. Flawless  Rhett & Summer ♥ RECENSIONE
2. Senza limiti. Heartless  Kade & Willa ♥        RECENSIONE
3. Senza rimorso. Powerless  Jasper & Sloane ♥ 22 Agosto 2023
4. Senza Paura. Reckless  Teo & Winter ♥ 16 Gennaio 2024
5. Hopeless  Beau & Bailey 
Sloane Winthrop sa bene cosa vuol dire vivere confinati nella friendzone. Conosce Jasper Gervais – proprio lui, la grande stella dell’hockey – da quando erano solo due bambini. E ne è sempre stata segretamente innamorata. Lui è diventato ricco e famoso, eppure nei suoi occhi Sloane vede ancora lo sguardo di quel bambino timido e dolce che le ha fatto battere forte il cuore per la prima volta. Jasper c’è sempre stato per lei: le è stato accanto in tutti i momenti importanti, belli o brutti che fossero. Ma ha più volte messo in chiaro che tra loro non potrà mai esserci altro che un’amicizia. Ultimamente però si comporta come se la vedesse sotto una luce tutta nuova. Una luce di... desiderio? Negli anni Sloane ha dovuto imparare ad accettare l’idea che lei e Jasper non fossero destinati a stare insieme. Adesso sta a lui dimostrarle che si sbagliava.
Si torna a Chestnut Springs con un outsider, perché non è un fratello di sangue ma da tanti anni è un membro a tutti gli effetti della famiglia Eaton. Jasper è il bravo ragazzo dagli occhi tristi mentre Sloane è la cugina degli Eaton, tutte le estati andava in campagna a trascorrere vacanze indimenticabili tra cavalli e natura selvaggia con una cotta spropositata per il cugino acquisito. L'inarrivabile, Jasper è più grande di qualche anno e fino ad ora non l’ha mai presa sul serio.

Ma quando Sloane è a un passo dal matrimonio e tutto il mondo va a rotoli tornano valide quelle promesse fatte anni prima, quando si confessavano sul tetto, al chiaro di luna. Lui non solo non l’abbandona ma la guida nella sua nuova vita a ricercare una nuova lei, più coraggiosa e più consapevole dei suoi sentimenti per lui.
‘Lui era un adolescente abbandonato e io una ragazzina ingenua, ma quella notte eravamo solo due anime con un segreto. E dopo, improbabili amici.’
Un giocatore di hockey famoso e una ballerina che si sta prendendo un momento di pausa, due bravi ragazzi in un friends to lovers e sport romance dolce e romantico. Ma non fatevi abbindolare dai toni pacati della loro storia perché sotto le coperte l’autrice è audace e conoscerete un Jasper dominatore e una Sloane che non si tirerà sicuramente indietro.
‘È osceno, animalesco. Il mio corpo è un groviglio di nervi mentre lo guardo cadere a pezzi davanti a me, con il mio nome sulle labbra. Non mi sono mai sentita tanto importante per qualcuno… E non mi ha nemmeno toccata.’
La famiglia Eaton è la grande protagonista come negli altri libri ma in questo caso creerà momenti di grande apprensione e lo stesso protagonista con la sua sofferente storia, renderanno il racconto emozionante. Ho sempre un debole per papà Harvey e il suo modo anche grottesco di stemperare i toni, ora ha un’alleata in più perché Willa che abbiamo conosciuto nello scorso libro tramite una chat molto pepata tirerà fuori la Sloane divertente e disinibita.
I protagonisti mi sono piaciuti ma non ho mai una grande predisposizione per i bravi ragazzi e neanche per i friends to lovers e secondo me questa storia non è all’altezza degli altri libri letti finora. La trama non è particolarmente avvincente, rimane una lettura godibile e scorrevole.
Ma io sono già catapultata verso la storia di un certo bull rider, Theo alle prese con l’acida Winter, lei dovrà sforzarsi per entrare nelle mie grazie ma i bull rider dopo Rhett hanno surclassato i cowboy, non vedo l’ora. Ma diciamo che è dal primo libro che aspetto la storia di Beau, il militare della famiglia ma anche il più simpatico e malizioso, dopo questo libro la desidero ancora più ardentemente.
Lunga vita a questa serie, l’autrice è brava e so che mi stupirà ancora sia con i suoi racconti lussuriosi che con la parte emotiva, spero che scriva sempre tanto e ancora.


Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE


Elsie Silver
autrice canadese che ama gli eroi e le eroine impertinenti che riescono a metterli in ginocchio. Amante degli sguardi complici e dei contatti intimi. Grande fan delle conversazioni spiritose. Appassionata di cavalli in tutti i sensi. Pienamente convinta che da qualche parte sia sempre il momento di bere vino.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...