CERCA NEL BLOG

sabato 17 ottobre 2020

CON ME SARAI AL SICURO - FAREI DI TUTTO PER NON PERDERTI "The Guarded Hearts Series" di KIRSTY MOSELEY


COVER REVEAL del SECONDO e ULTIMO VOLUME della serie.
Salve, la notizia che vi stiamo per dare ci rende felicissime. Adoriamo quest'autrice e ogni suo libro per noi è una festa. Arriva a breve, grazie a TRE60 il secondo e conclusivo volume della emozionantissima serie The Guarded Hearts.
Di seguito trovate tutte le informazioni sulla dilogia. Buona lettura

Guarded Hearts series:
♦ Annabelle & Ashton  
1. Con me sarai al sicuro               
RECENSIONE
2. Farei di tutto per non perderti 
 RECENSIONE

Data d'uscita: 15 NOVEMBRE 2018

Titolo: CON ME SARAI AL SICURO


Titolo originale: 
Guarding the Broken
Serie: Guarded Hearts #1
Autore: Kirsty Moseley
Editore: TRE60
Genere: Romantic Suspense 
Pagine: 360

SINOSSI
Annabelle Spencer ha una vita perfetta: una famiglia meravigliosa, tanti amici fantastici e un ragazzo che la adora. Ma tutto cambia il giorno del suo sedicesimo compleanno: Jack, il suo fidanzato, viene ucciso a colpi di pistola davanti ai suoi occhi e lei viene rapita dall'assassino, Carter Thomas, un trafficante di armi e di droga. Dopo dieci, lunghissimi mesi di prigionia, Anna viene finalmente liberata, ma quella terribile esperienza l'ha segnata per sempre, nel corpo e nello spirito. In più, sebbene Carter sia stato messo in carcere, Anna e la sua famiglia non sono affatto al sicuro: su di loro incombono minacce di morte e la possibilità che la condanna dell'assassino sia ribaltata... A proteggere Annabelle e la sua famiglia interviene Ashton Taylor, un giovane agente delle forze speciali. Determinato e coraggioso, lotterà con tutto se stesso per dare ad Anna la sicurezza di cui ha bisogno, ma soprattutto per restituirle la voglia di sognare e, forse, anche quella di innamorarsi...
Data d'uscita: NOVEMBRE 2020

Titolo: FAREI DI TUTTO PER NON PERDERTI

Titolo originale: Blurring the Lines
Serie: Guarded Hearts #2
Autore: Kirsty Moseley
Editore: TRE60
Genere: Romantic Suspense


SINOSSI
Sopravvissuta a un terribile rapimento, Annabelle Spencer ha ricominciato a vivere, grazie alla sua meravigliosa famiglia, ai suoi amici e soprattutto ad Ashton Taylor, il giovane agente delle forze speciali che ha l’incarico di proteggerla e l’ha aiutata a guarire le sue ferite più profonde. Grazie a lui, Anna ha ritrovato la voglia di sognare e di innamorarsi. Ma quando il padre di Anna viene eletto presidente degli Stati Uniti, la stampa internazionale si intromette sempre di più nella vita privata dei due ragazzi e la loro storia d’amore rischia di uscire allo scoperto.
Nel frattempo si avvicina il processo nei confronti di Carter Thomas, il criminale che aveva rapito Anna. E se venisse scagionato? La sua assoluzione sarebbe una vera minaccia. Perché dal carcere Carter l’ha giurato: farebbe qualsiasi di cosa pur di «riprendersi» Anna…

Link d'acquisto amazon



(clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):

 

(Clicca sull'immagine per vedere la presentazione)

Serie

Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...