CERCA NEL BLOG

venerdì 19 febbraio 2021

NOVE MINUTI - FUORI DAL TEMPO - IL DONO DEL TEMPO "Nine Minutes Trilogy" di BETH FLYNN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻! Siiiiii... arriva il TERZO e ULTIMO VOLUME
Da quanto tempo attendevamo questa pubblicazione? Tanto, troppo. Finalmente Quixote Edizioni porta in Italia Beth Flynn con la sua Nine Minutes Trilogy...
Non si tratta di una storia per tutti. Non si tratta della storia d'amore che ognuna sogna. Non è il principe azzurro che immaginavamo da bambine sul cavallo bianco.
MA... cavalca una moto, è di sicuro un uomo che risveglia forti emozioni e sensazioni, e che ci farà vivere senza dubbio una storia intensa. Pronte a scoprire di cosa si tratta?

Nine Minutes trylogy:
1. Nove minuti   ♦ Grizz/Jason & Kit/Ginny ♦ RECENSIONE
2. Fuori dal tempo ♦ Grizz & Kit & Grunt ♦     RECENSIONE
3. A Gift of Time ♦ Grizz & Kit & Grunt ♦         RECENSIONE

Titolo: NOVE MINUTI

Titolo originale: Nine minutes
Serie: Nine minutes #1
Autore: Beth Flynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 371
Data d'uscita: 12 AGOSTO 2019

SINOSSI
Il quindici maggio 1975, la quindicenne Ginny Lemon viene rapita davanti a un minimarket a Fort Lauderdale da un membro della più nota e brutale gang di motociclisti della Florida del Sud.
Da quel momento in poi, la sua vita cambia per sempre. Le viene dato un nuovo nome, una nuova identità e una nuova vita nella base della gang al confine delle Florida Everglades, un mondo spaventoso e violento quasi quanto le paludi stesse, dove tutti hanno un nome falso e la lealtà è necessaria per sopravvivere.
Al centro di tutto c’è il leader della gang, Grizz: imponente, bello in modo selvaggio, terrificante ma in qualche modo tenero con Ginny. Lei diventa la sua ossessione e l’unico vero amore della sua vita.
Così inizia il racconto di una storia di ossessione e manipolazione, di una giovane donna strappata da tutto quello che conosceva e forzata a fare affidamento sull’unica persona in grado di garantirle attenzione, affetto e cura: il suo rapitore. Precoce e intelligente, ma ancora pur sempre un’adolescente, Ginny combatte per adattarsi alla sua nuova esistenza, inizialmente lottando e poi accettando la sua prigionia.
Verrà salvata? Scapperà? Riuscirà a uscirne viva, o uscirne del tutto?
In parte thriller psicologico, in parte romanzo di formazione, pieno di misteri, romanticismo e colpi di scena, Nove Minuti porta il lettore nel mondo di una gang di motociclisti e dentro il cuore di una giovane ragazza, il cui rapimento determinerà la sua caduta.

Data d'uscita: 5 Giugno 2020

Titolo: FUORI DAL TEMPO  

Titolo originale: Out of time
Serie: Nine minutes #2
Autore: Beth Flynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 556

SINOSSI
Pensavano che con la sua esecuzione tutto sarebbe finito.

Si sbagliavano.
Il capo di una delle più note e violente bande di motociclistici del Sud della Florida è stato condannato a morte tramite iniezione letale. Giorni dopo, la sua famiglia e i suoi amici devo rimettere insieme i pezzi e andare avanti. Invece, vengono catapultati in un mondo così contorto e pericoloso, che anche il più spietato di loro potrebbe rimanere sbalordito nello scoprire l’intricata rete di inganni, non solo sulle pericolose strade del Sud della Florida, ma fino ai vertici del potere.
Fuori dal tempo, questo avvincente romanzo seguito di Nove Minuti, porta i lettori dalle pianure assolate della Florida Centrale degli anni Cinquanta al vivo calore tropicale di Fort Lauderdale fino alle camere del Braccio della Morte in Florida, mentre apprendiamo finalmente il difficile passato di Jason “Grizz” Talbot e il segreto che ha cercato di nascondere per tutta la vita.
Nemmeno coloro che sono stati molto vicini a Grizz conoscono la sua storia per intero. La tragedia della sua gioventù, la sorprendente scoperta che lo renderà il ricercato più temuto, e la profondità del suo amore per Ginny, l’innocente dal cuore tenero che aveva rapito e in seguito sposato.
Ginny ha passato anni a rimpiangere l’uomo che aveva rifiutato e che poi aveva iniziato ad amare. Ora che si è risposata con Tommy, un ex membro della banda, i due cercano disperatamente di vivere una vita normale, lontano dal mondo violento e criminale dal quale sono scappati. Per Tommy, soprattutto, la posta in gioco è alta. Ma nonostante la facciata di lavori normali, due bellissimi figli e un matrimonio felice, non riescono a lasciarsi il passato alle spalle. A ogni angolo c’è un nuovo segreto che mette allo scoperto i veri legami che li tengono uniti.
E con Grizz finalmente condannato a morte, Ginny deve fare i conti con segreti così oscuri e malvagi che non è certa di poter affrontare.
Questi segreti faranno a pezzi il loro amore?
E quanto lontano si spingerà Grizz, per proteggere quello che ancora considera suo, anche dalla tomba?
Data d'uscita: 5 Marzo 2021

Titolo: IL DONO DEL TEMPO

Titolo originale: A gift of time
Serie: Nine minutes #3
Autore: Beth Flynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 620

SINOSSI
Certi segreti sono fatti per rimanere nascosti? Sono passati tre mesi da quando Jason “Grizz” Talbot è stato condannato a morte tramite iniezione letale per i crimini che ha commesso. La sua ex-moglie, Ginny, che lui aveva rapito fuori da un negozio quando lei era adolescente e che era diventata l’amore ossessivo della sua vita, ha passato gran parte dell’ultimo decennio cercando di costruirsi una vita normale nella vivace periferia di Fort Lauderdale, incluso il matrimonio felice con Tommy “Grunt” Dillon, un ex membro della gang di Grizz. Legati da segreti e menzogne, Ginny e Tommy pensavano di essersi lasciati l’ultimo pezzo del loro passato alle spalle con l’esecuzione di Grizz. Tuttavia, il passato torna a tormentarli quando un segreto scoperto di recente minaccia di distruggere il loro matrimonio. Colpita dalla tragedia, Ginny è costretta a guardare dentro il suo cuore e decidere ancora una volta cosa desidera davvero. In questo terzo libro della Nine Minute Trilogy, Il dono del tempo, i lettori saranno trasportati dalle metropoli tropicali del Sud della Florida nella serenità delle montagne Blue Ridge della Carolina del Nord mentre Ginny insegue le risposte di cui ha bisogno. Avrà la forza di affrontare i segreti del suo passato… e del suo cuore?
Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...