CERCA NEL BLOG

lunedì 22 agosto 2022

Recensione: NON POSSO STARE SENZA TE "Until Her/Him Series #10" di AURORA ROSE REYNOLDS

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul romanzo Non posso stare senza te, di Aurora Rose Reynolds, un volume stand alone che fa parte della Until Her/Him Series. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina.


Acquista su Amazon
TITOLO:  NON POSSO STARE SENZA TE 

TITOLO ORIGINALE:  UNTILL APRIL

AUTRICE: AURORA ROSE REYNOLDS

SERIE: UNTILL HER/HIM #10

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 10 LUGLIO 2022

Categoria: Insta Love - Alpha Male - Suspense - Small Town
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Serie Until Her/Him:
   spin-off della serie Until:   ANTEPRIMA
1. Un incontro inaspettato ♦Wes & July♦ 
2. Non posso fidarmi di te ♦Jax & Ellie♦ 
3. Il segreto del nostro amore ♦Evan & June♦ 
4. Una notte per tutta la vita ♦Dillon & Ashlyn♦ 
5. La nostra seconda possibilità ♦Sage & Kimberly♦ 
6. È iniziato tutto con te ♦Harmony & Harlen♦ 
7. Il mio cuore appartiene a te ♦Cobi & Hadley♦ 
8. Sei ogni mio attimo ♦Gareth & December♦
9. Non so dirti che ti amo ♦Mia & Talon♦ RECENSIONE
10. Non posso stare senza te ♦ April & Maxim ♦ 6 Agosto 2022
11. Untill May ♦ May & Aiden ♦
April Mayson ha fatto da tempo pace con l’idea che il lieto fine e le storie d’amore da favola non facciano per lei. E così si è buttata anima e corpo nella carriera, decisa a concentrare le sue energie positive in qualcosa di alternativo alla caccia all’anima gemella. Tutti i suoi piani, però, vengono sconvolti da Maxim Kauwe. Sono passati anni da quando April è stata innamorata di lui, ma adesso che Maxim è nei guai non riesce a sbattergli la porta in faccia. Lui è diverso da qualunque uomo abbia mai incontrato e sembra possedere il fastidioso potere di amplificare tutti i problemi di April... trasformandoli in veri e propri disastri. E così, con un musicista di fama mondiale deciso a riconquistarla, April dovrà capire una volta per tutte se è arrivato il momento di rischiare di aprire nuovamente il suo cuore.
Ritorna Aurora Rose Reynolds con la serie Until Her/Him ed è la volta di April. Insicura nelle relazioni ha bisogno di un vero e proprio maschio alfa per lasciarsi andare ad una lussuriosa e potente storia d’amore. Maxim, è l'uomo perfetto, di poche parole, sexy e autoritario non ci metterà molto a farci tifare per lui.


April Mayson è un’agente immobiliare molto in gamba che vive in una casa confortevole, il suo gioiello, anche se il viverla in solitudine non la soddisfa completamente. Il genere maschile l’ha delusa e questa delusione ha il viso di una star della musica country che ancora la tormenta ma lei non vuole assolutamente cedere a quel pessimo esempio d’uomo. In questo scenario ritorna nella sua vita il suo primo bacio, un ragazzo che aveva cercato di dimenticare, Maxim ha intenzioni bellicose e tornerà in modo dirompente senza chiedere ma pretendendo tutte le sue attenzioni.
‘Mi passa di nuovo la mano sulla guancia e tra i capelli, facendomi poi reclinare la testa all’indietro in modo da appoggiare la sua bocca sulla mia. Nel suo bacio non c’è tenerezza; vuole punirmi e rivendicarmi. Vuole che io lo ricordi.’
Maxim è enigmatico, la sua vita è a Las Vegas ma vuole aprire un club a Nashville e avere una dimora anche lì. Le sue intenzioni nei confronti di April sono tutt’altro che nascoste. Non vuole solo conquistarla, la vuole in tutto e per tutto. Sarà eccitante vedere cadere quei muri che la ragazza ha innalzato. Lui la sconvolgerà in tanti modi e il sesso sarà solo uno dei tanti, i sentimenti e il prendersi completamente cura di lei saranno invece i più affascinanti.
«Voglio solo avvertirti».
Mi cinge i fianchi con le mani per poi farmi dondolare contro di lui. «Voglio molto di più che scoparti, e sappi che ottengo sempre quello che voglio».
La Reynolds ha una marcia in più per quanto riguarda i protagonisti maschili e sa veramente come farci pendere dalle loro labbra, per non dire sbavare per loro. 
Maxim riesce a conquistare April in un batter d’occhio e vederla arrendersi davanti al suo assalto è stata la parte che mi è piaciuta di più. Per non parlare del modo in cui lui sbaraglia ogni volta i dubbi sulle sue intenzioni. Insomma, Maxim mi ha conquistata e April con le sue insicurezze mi ha convinto, l'ho trovata un personaggio realistico, mai esagerato.
I pov sono per lo più di April ma per fortuna l’autrice ci offre anche scorci dal punto di vista del super sexy Maxim.
Un tocco di ironia arriva dalla sorella di Maxim, Melanie che ha saputo prendere in contropiede il fratello mettendo a suo agio April. Non mancano colpi di scena perché a contornare questa storia hot ci sono delitti e misteri nel mondo immobiliare in perfetto stile Reynolds.
Secondo me la Reynolds è sempre una lettura da consigliare, si è superata con Maxim che incarna l’uomo che non deve chiedere mai e vi farà sognare con le sue molteplici doti, in primis quella sotto le coperte.
Link d'acquisto Amazon
          

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie corrispondente.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...