CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 gennaio 2024

BINDING 13. Marcami Stretta - KEEPING 13. Mettiti in gioco - SAVING 6. Un nuovo match "Boys of Tommen Serie" di CHLOE WALSH


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della serie.
Questo volume conclude la prima dilogia della serie con la storia di Johnny & Shannon.

Oggi vi presentiamo una nuova serie dal titolo: "Boys of Tommen" scritta da un'autrice esordiente in Italia, Chloe Walsh, ed edita da De Agostini. Un'esplosiva ed emozionante storia d'amore ambientata in Irlanda nel mondo del rugby e destinata ad affascinarci e catturarci all'istante. Johnny e Shannon, protagonisti dei primi due capitoli ci faranno vivere la loro amicizia, il primo amore, le difficoltà nell'affrontare la fama crescente nello sport, segreti terrificanti e tanto altro.
Andiamo a scoprire l'intera opera.

Boys of Tommen Serie:
   ♥Johnny & Shannon
1. Binding 13. Marcami stretta RECENSIONE
2. Keeping 13. Mettiti in gioco RECENSIONE
   ♥Joey & Aoife 
3. Saving 6. Un nuovo match 27 Agosto 2024
4. Redeeming 6 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 10 Ottobre 2023

Titolo: BINDING 13. Marcami stretta

Titolo originale: Binding 13
Serie: Boys of Tommen Serie #1
Autore: Chloe Walsh
Editore: De Agostini
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Trope: High School - Friends to lovers - Sport 
Pagine: 944
Trama
Johnny Kavanagh è una promessa del rugby: nato per brillare sul campo, è una forza della natura, nulla può far vacillare le sue certezze, distrarlo dalla sua scalata verso il successo. Nulla, tranne il tiro sbagliato che farà scontrare il suo mondo con quello della nuova arrivata al Tommen College, la misteriosa e complicata Shannon Lynch. Chi è davvero quella ragazza dagli occhi tristi che tenta con tutta se stessa di essere invisibile? Per Shannon la vita non è mai stata facile, né a scuola né a casa. Al Tommen spera di ricominciare da zero, ma non è semplice liberarsi di un passato tanto oscuro, dei demoni che la tormentano da sempre. Finché non viene presa alla sprovvista da un incontro capace di scuotere le mura che con tanta fatica ha alzato attorno a sé. Negli occhi di Johnny riconosce subito un'inquietudine simile alla sua, e non può fare a meno di venirne catturata. Tra violenza, passione, rabbia e segreti impronunciabili, entra in campo un'attrazione che non conosce regole, che rischia di sconvolgere irreversibilmente il match delle loro vite.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 27 Febbraio 2024

Titolo: KEEPING 13. Mettiti in gioco

Titolo originale: Keeping 13
Serie: Boys of Tommen Serie #2
Autore: Chloe Walsh
Editore: De Agostini
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Trope: High School - Friends to lovers - Sport 
Pagine: 944

Trama
Il primo e unico amore di Johnny Kavanagh è sempre stato il rugby finché un terribile infortunio non l'ha costretto ad abbandonare la sua amata maglia numero 13. Perso e alla disperata ricerca di conforto, l'unica cosa che desta il suo interesse è il mistero che avvolge Shannon, la ragazza di cui è irrimediabilmente innamorato. Sostenuto dalla sua migliore amica Gibsie, Johnny decide di addentrarsi sempre più nell'oscuro e complicato mondo di Shannon. Ma Shannon sa bene come celare i drammi della sua vita e i segreti della sua famiglia. Ha imparato a farlo anni fa. Per proteggere se stessa e smettere di soffrire alza una barriera invalicabile tra lei e il mondo. Una barriera che Johnny però è determinato più che mai a superare, per raggiungere quel dolcissimo e fragile cuore di ghiaccio.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Saving 6
Serie: Boys of Tommen Serie #3
Autore: Chloe Walsh
Editore: 
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Trope: High School - Sport 
Pagine: 656 (da definire)

Trama
Sta per incontrare il suo avversario.
Quando adolescenti dalla stessa sponda si incontrano.
Secondogenito di un matrimonio fallito, Joey Lynch ha passato una vita a raccogliere i cocci di una famiglia in crisi. Quando il fratello maggiore Darren abbandona la città il primo giorno di liceo, il dodicenne Joey si ritrova a svolgere il ruolo di protettore dei fratelli minori e della madre. Afflitto dal disgusto per se stesso e furioso con il mondo, Joey è alle prese con l'adolescenza, con il suo incrollabile senso del dovere nei confronti della famiglia e, allo stesso tempo, con una vita precaria di dipendenza che minaccia di inghiottirlo. L'unica luce nel suo mare di tenebre è la figlia del suo capo, un fuoco che si rifiuta di arretrare. Una ragazza che, guarda caso, è la sua compagna di classe.
Aoife Molloy non si è mai tirata indietro davanti a nulla. La sua natura spumeggiante e sicura di sé non l'ha mai portata fuori strada. Fino al primo giorno di liceo, quando si scontra con un ragazzo dalla testa calda che scatena in lei un'ardente curiosità che si rafforza di giorno in giorno.
Intraprendendo una complicata amicizia con l'apprendista di suo padre, Aoife si impegna a svelare i segreti della vita di Joey Lynch, mentre lui lotta disperatamente per non farla entrare.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Redeeming 6
Serie: Boys of Tommen Serie #4
Autore: Chloe Walsh
Editore: 
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Trope: High School - Sport 
Pagine: 1066 (da definire)

Trama
Ti salverò.
Con il mondo che si sta sgretolando intorno a lui e la pressione che aumenta a casa, la vita di Joey Lynch non è mai stata così in subbuglio. Desideroso di dimostrare di essere degno dell'unica persona in cui abbia mai riposto fiducia, Joey lotta per stare lontano da un mondo che minaccia di distruggere tutto. Ma con le difficoltà che si accumulano ogni giorno sempre più contro di lui, riuscirà a tenere la testa fuori dall'acqua?
Non volendo rinunciare al ragazzo che ama, Aoife Molloy lotta per salvare il suo migliore amico dall'orlo dell'autodistruzione. Affogando in un mondo che non capisce, con solo il suo cuore a guidarla, Aoife si rifiuta di voltare le spalle a Joey, per quanto le probabilità di successo siano contro di loro.
Attraverso lo strazio e l'orrore, Aoife e Joey si sono guardati le spalle a vicenda, e questa volta non è diverso.
Che accada quel che deve.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 


Chloe Walsh è l'autrice della serie bestseller The Boys of Tommen, la cui popolarità è esplosa su TikTok, Goodreads e Amazon. Scrive e pubblica romanzi contemporanei New Adult e Adult da un decennio. I suoi libri sono stati tradotti in diverse lingue. Amante degli animali, dipendente dalla musica, drogata di televisione, Chloe ama passare il tempo con la sua famiglia e sostiene con passione la consapevolezza della salute mentale. Chloe vive a Cork, in Irlanda, con la sua famiglia.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...