CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 gennaio 2024

Recensione: HEARTBREAK PRINCE "Broken heart Academy duet #1" di C.R. JANE


Buonasera readers, oggi Sabrina ci parla nella sua RECENSIONE del primo volume della serie Broken Heart Academy dal titolo HEARTBREAK PRINCE di C.R. Jane edito da Triskell Edizioni.
Due gemelli ed una ragazza che crescono insieme, uno scenario che potrebbe far riaffiorare ricordi della nostra infanzia. Sarà davvero così? Scopriamo insieme cosa ci riserva questa affascinante lettura!

Acquista su Amazon
TITOLO: HEARTBREAK PRINCE

TITOLO ORIGINALE: 
 HEARTBREAK PRINCE

SERIE: BROKEN HEART ACADEMY #1

AUTRICE: C.R. JANE

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 
16 GENNAIO 2024

Trope: Love triangle - College - Bully - Friends to lovers
Narrazione: Prima persona, femminile EVERLY maschile JACKSON
Finale: Cliffhanger

Broken heart Academy duet:
   ♥ Everly & Caiden & Jackson ♥
1. Heartbreak prince 16 Gennaio 2024
2. Heartbreak lover
Anime gemelle. Io ci credo. Ho avuto la fortuna di averne due a un certo punto. L’unico problema è che… le mie anime gemelle erano fratelli gemelli.
Caiden era la luce per il buio di Jackson. E dopo tutto quello che avevo passato, la luce era ciò di cui pensavo di aver bisogno.
Quando ho scelto Caiden, ho perso Jackson.
Senza Jackson, mi sono sentita una persona a metà e sono sopravvissuta a malapena quando la tragedia ha colpito e ho perso anche Caiden.
Mi ci sono voluti anni per ammettere a me stessa che avevo scelto male fin dall’inizio. Sono pronta ad ammetterlo a Jackson… l’unico problema è che mi odia.
Sono pronta a lottare per il mio “vissero felici e contenti”.
Ma c’è un motivo per cui lo chiamano il principe dei cuori spezzati.
C.R. Jane, una nuova autrice che fa il suo ingresso in Italia, presenta un avvincente bully romance con il suo primo volume di una dilogia promettente. La trama coinvolge tre protagonisti principali: Everly, alle prese con i due fratelli gemelli Caiden e Jackson, che erano i suoi migliori amici in passato e ora si contendono il suo cuore. L'intreccio temporale tra passato e presente offre una storia d'amore appassionante, trasformandosi da "friends to lovers" e Young Adult nel passato a "hate to love" e New Adult nel presente, con una buona dose di bully.


Come si è giunti a questa netta contrapposizione? Come è possibile passare dall'amore più assoluto all'odio più spregevole? Il segreto risiede nell'estate dei sedici anni dei gemelli, quando stavano per trasferirsi alla Rutherford Academy, una scuola elitaria metà liceo e metà college. Qui, Every sperava finalmente di potersi liberare dagli anni di bullismo dovuti a uno scandalo legato al padre, e i due gemelli non avrebbero più dovuto difenderla strenuamente da tutto e da tutti. Tuttavia, una notte distruggerà tutto, e nulla sarà più come prima. Due anni dopo, all'Academy, Every si troverà di fronte a un Jackson rancoroso, il quale, con la sua fama, trasformerà la Rutherford Academy nella Broken Hearts Academy.
‘Era il diavolo nascosto dietro un viso d’angelo, e io ero maledettamente stanco della sua tentazione. La odiavo in un modo che a volte mi sconvolgeva ancora. Perché per quanto la odiassi… Non potevo dimenticare che un tempo l’avevo amata.’
In tutto questo, dove si è cacciato Caiden? Non voglio svelare ulteriori dettagli sulla trama, ma posso dirvi soltanto che Jackson, nonostante l'aspetto angelico, è l'oscurità incarnata, il cattivo del duo. Al contrario, Caiden, dall'aspetto robusto, è radiante e pacifico, ma attenzione... le apparenze possono essere ingannevoli, e la luce può mescolarsi all'oscurità nel corso della storia. Everly si ritrova in una situazione scomoda tra i due, con gli eventi che la travolgono e con rimpianti che affiorano. Tuttavia, di una cosa è certa: Jackson, nonostante la sua tossicità, è qualcosa di cui non può proprio fare a meno.
‘Ero un frutto, maturo per essere preso dai fratelli Parker. Mi avevano dato il calore, l’amore e le attenzioni di cui avevo un disperato bisogno. Erano i miei più grandi amori e i miei peggiori errori.’
Hot al punto giusto, Jackson con il suo sguardo emana lussuria da tutti i suoi pori, un vero spettacolo.
‘Lo volevo. Più di quanto lui volesse me. Mi raggiunse, il suo feroce attacco era intriso di desiderio dominante, mi afferrò per la vita e mi tirò tra le sue braccia. Le nostre labbra si incontrarono in un bacio famelico, la rabbia repressa alimentava il nostro desiderio lussurioso l’uno per l’altra’
Il finale è un autentico cliffhanger, e la lettura si rivela avvincente e scorrevole. Personalmente, non vedo l'ora di immergermi nel seguito, sperando che arrivi presto. Ho già il mio preferito, forse si è capito, ma ci sono ancora numerosi nodi da sciogliere, e mi riservo di trarre le giuste conclusioni con il prossimo capitolo. Nel frattempo, vi consiglio vivamente di leggerlo e auguro a tutti una buona lettura!
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...