Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una dilogia di genere Forbidden Romance. L'autrice esordiente in Italia, Dr. REBECCA SHARP, ci propone un'opera molto intrigante, dove un'angoscia straziante e un'amore inquieto si uniscono in una narrazione poetica, per portare il lettore su un ottovolante di emozioni.
Pronte per l'amore proibito tra Troy e il suo professore Léo? Noi assolutamente sì
The Odyssey Duet Series
1. The fall of Troy ♦ Léo & Troy ♦ RECENSIONE
2. The Judgment of Paris ♦ Léo & Troy ♦ RECENSIONE
2. The Judgment of Paris ♦ Léo & Troy ♦ RECENSIONE
Titolo: THE FALL OF TROY
Titolo originale: The fall of Troy
Titolo originale: The fall of Troy
Serie: The Odyssey Duet #1
Autrice: DR. Rebecca Sharp
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 315
Pagine: 315
SINOSSI
L'amore è rancoroso. L'amore è cieco.
L'amore è invidioso e ripugnante.
Ed io odiavo Léo Baudin. Il mio nuovo professore d'arte. Il mio nemico.
Non mi ero trasferita a Rhode Island per questo. Ero venuta qui per dimenticare la Troian Milanovic che mi ero lasciata alle spalle e ripartire da zero, in un luogo in cui i miei problemi e il tradimento non avrebbero potuto seguirmi.
Ma il professor Baudin non me lo avrebbe permesso.
Freddo. Caustico. Affascinante. Non aveva semplicemente premuto i tasti giusti in me... Li aveva accesi tutti con il sorrisetto indifferente di un francese stronzo e aristocratico. Ma per quanto lo odiassi, il mio bisogno di lui non faceva che aumentare. Averlo sarebbe stata una vittoria o una sconfitta. Non ci sarebbero stati compromessi.
Averlo sarebbe stata una guerra.
Quindi avevo contrattaccato. Ma io ero Troy e lui era il cavallo di legno pieno di segreti pericolosi che non avevo visto arrivare. Ero stata io a invitarlo tra le mie mura, festeggiando senza guardare oltre il suo travestimento. E con il favore delle tenebre, aveva messo sotto assedio il mio corpo, la mia mente e, infine, il mio cuore.
Il primo potrà essere un mito, ma questa volta i libri di storia avrebbero dimostrato che, se Troy fosse caduta, lo avrebbe fatto con tutta sè stessa.
Titolo: THE JUDGMENT OF PARIS Link Amazon
Titolo originale: The Judgment of Paris
Titolo originale: The Judgment of Paris
Serie: The Odyssey Duet #2
Autrice: DR. Rebecca Sharp
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 340
Pagine: 340
SINOSSI
L'amore è onorevole ma talvolta anche egoista.
L'amore è un promemoria dei miei torti.
L'amore si è spezzato durante il giudizio ma ha tenuto duro di fronte alla verità.
E la verità era che mi aveva ferito, eppure lo amavo.
Mi aveva lasciato, eppure lo avevo inseguito.
Ma con Léo Baudin avevo chiuso.
Non appena finito il semestre, avrei detto addio a Parigi, ma fino ad allora avrei scoperto tutti i suoi segreti.
Quelli sussurrati alle sue spalle. Quelli che spingevano l'intera città a spiare ogni sua mossa. Quelli che lo tenevano in ostaggio.
Ma conoscere i suoi segreti significava conoscere lui. E conoscerlo significava cadere ulteriormente ai piedi dell'uomo che mi aveva già ferito così tanto.
Lo odiavo per avermi spezzato il cuore, ma ormai avrei dovuto imparare: "Le cose che odiamo diventano le cose che amiamo".
E proprio quando pensavo che niente avrebbe più potuto separarci, i fantasmi del suo passato erano tornati in vita con una verità che nessuno dei due si aspettava.
E bugie che nessuno di noi poteva immaginare.
Man mano che ogni pezzo veniva svelato, la scelta tra potere, saggezza e amore si faceva più difficile. Le conseguenze delle nostre scelte sarebbero state giudicate da questa città.
Ma quando tutto fallisce, l'amore continua a sperare.
Contro ogni previsione, l'amore persevera sempre.
Link d'acquisto Amazon
L'autrice
Rebecca Sharp è uno pseudonimo. Uno di questi giorni forse scriverà il suo vero nome alla fine di un libro o qualcosa del genere. Ad ogni modo, è anche una dentista e vive in Pennsylvania con il suo fantastico marito che chiama affettuosamente Mr. GQ.
Ma passiamo ai suoi libri. Scrive (attualmente) romanzi contemporanei e New Adult. Ama le eroine forti e i cattivi ragazzi che si rivelano degli uomini buoni. Ci sarà sempre un lieto fine perché non riesce a sopportare nient’altro. Vediamo… Il felice e contenti? C’è. Gli alpha sexy? Ci sono. Le eroine esuberanti? Ci sono.
Oh! E adora ascoltare i lettori! Davvero, davvero molto.
Nessun commento:
Posta un commento