CERCA NEL BLOG

giovedì 11 aprile 2024

QUELLO CHE SUSSURRA IL VENTO di AMY HARMON

Salve readers, quello che vi presentiamo ora è un bestseller Amazon, Wall Street Journal e Washington Post oltre che un gradito ritorno, avremo infatti modo di leggere un time travel, historical romance della bravissima Amy Harmon. E fidatevi, se avete amato la serie Outlander di Diana Gabaldon adorerete questo libro.
In una storia d'amore indimenticabile, il viaggio incredibile di una donna attraverso i secoli potrebbe cambiare tutto...
Vi lasciamo con la trama.


Ordina su Amazon

Data d'uscita: 14 Maggio 2024

Titolo: QUELLO CHE SUSSURRA IL VENTO

Titolo originale: What the Wind Knows
Autore: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Historical Romance
Trope: Time Travel - Historical - Paranormal - Mistery
Pagine: 416

AUTOCONCLUSIVO

Anne Gallagher è cresciuta ascoltando le storie del nonno sull’Irlanda. Dopo la sua morte, vi si reca per spargere le sue ceneri e inaspettatamente, immersa nei ricordi dell’uomo a cui ha voluto tanto bene, si ritrova nel 1921. L’Irlanda di quel tempo è un luogo pericoloso: spirano venti di guerra e i combattimenti sono quasi quotidiani. Confusa e disorientata, Anne si risveglia affidata alle cure del dottor Thomas Smith, tutore di un bambino dall’aria molto familiare. Quando viene scambiata per la madre del piccolo, scomparsa da tempo, Anne ne assume l’identità, avvertendo un legame con lei. Intanto, la tensione nel Paese continua a crescere: Thomas decide di combattere per l’indipendenza e Anne si schiera al suo fianco. Giorno dopo giorno, il cuore della donna comincia a battere per il medico e tornare al presente non le sembra più l’idea migliore. L’amore tra Anne e Thomas riuscirà a superare ogni avversità e a sopravvivere alla prova del tempo?

Una protagonista di grande coraggio.
Un viaggio nel passato.
Un romanzo che insegna che l’amore vince su tutto, anche sul tempo.

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE o l'ANTEPRIMA corrispondente
   
Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post d'ANTEPRIMA corrispondente

Amy Harmon è un'autrice bestseller del Wall Street Journal, USA Today e New York Times. Amy ha capito fin da piccola che scrivere era quello che voleva fare e, crescendo, ha diviso il suo tempo tra la scrittura di canzoni e di storie. Essendo cresciuta in mezzo ai campi di grano senza televisione, con solo i suoi libri e i suoi fratelli a intrattenerla, ha sviluppato un forte intuito nei confronti di ciò che rende buona una storia. I suoi libri sono pubblicati in più di venticinque lingue diverse, un vero e proprio sogno che si realizza per una ragazzina di campagna di Levan, nello Utah.
Amy ha scritto una ventina di romanzi di generi diversi, dei quali molti sono diventati bestseller. Il suo romanzo fantasy, L'incantesimo della spada, è stato finalista come miglior libro di Goodreads. Il segreto di Eva è stato nominato vincitore del Whitney Award 2016 come Libro dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...