CERCA NEL BLOG

venerdì 19 aprile 2024

COLLIDE "Off the ice series" di BAL KHABRA


Salve readers, pronte a conoscere una nuova autrice? Ebbene sì, approda in Italia Bal Khabra, grazie a Rizzoli, con una nuova serie Sport Romance, che ha spopolato oltreoceano. Andiamo a scoprire cosa aspettarci.
Off the ice serie:
1. Collide 14 Maggio 2024
2. Inedito

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 14 Maggio 2024

Titolo: COLLIDE

Titolo originale: Collide
Serie: Off the ice #1
Autore: Bal Khabra
Editore: Rizzoli
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport
Pagine: 395 (da definire)

Trama
Due anime calde, pronte a scontrarsi sul ghiaccio. Summer Preston ha un sogno: diventare psicologa sportiva. Ma per ottenere un posto nel master che la porterà a realizzarlo, è costretta a collaborare con Aiden Crawford, il capitano della squadra di hockey. Summer odia l'hockey con tutta se stessa e si trova intrappolata tra realizzare il sogno di una vita e allontanarsi da quello sport che detesta. Per Aiden, essere il capitano della squadra di hockey del college ha i suoi vantaggi, tranne quando uno sciocco errore rischia di mettere a repentaglio la sua intera stagione. Per tirarsi fuori dai guai, è costretto a farsi nominare dal suo allenatore oggetto di una ricerca. È l'ultima cosa che vorrebbe, soprattutto quando la ragazza a capo del progetto sembra voler brandire i suoi pattini come un'arma. Per Summer la disinvoltura di Aiden è irritante; per Aiden l'approccio rigido e programmato di Summer di una noia mortale. Sembra che i due siano capaci solamente di provocarsi a vicenda. Ma hanno in comune più di quanto credano: nessuno dei due è disposto ad accettare una sconfitta e scontrandosi faranno scintille.

BAL KHABRA è una scrittrice canadese, appassionata di romanzi e amante dei libri. Prima di decidere di buttarsi nel mondo del romance, passava il suo tempo a parlare di libri sui social media. Quando l'ispirazione si fa sentire, si ritrova a riempire pagine e pagine di appunti con idee per romanzi d'amore.
Ama leggere romance, guardare film romance e ora anche scriverli. Non c'è molto altro che le faccia battere il cuore come le storie d'amore. Si è innamorata della scrittura e spera di continuare a vivere i suoi sogni di autrice di romanzi rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...