CERCA NEL BLOG

venerdì 8 giugno 2018

L'INCANTESIMO DELLA SPADA "The Bird and the Sword Chronicles Series #1" di AMY HARMON



Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, è prevista  l'uscita del prossimo romanzo firmato Amy Harmon grazie a Newton Compton. Finalmente svelate COVER e DATA D'USCITA.
Questa volta si tratta un fantasy Young Adult, anche con questo genere la Harmon ha spopolato oltreoceano, noi non vediamo l'ora di poterla leggere e apprezzare a nostra volta.


Data di uscita: LUGLIO 2018

Titolo: L'INCANTESIMO DELLA SPADA

Titolo originale: The Bird and the Sword
Autore: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy
Prezzo: eBook € - cartaceo € 9,90
Pagine: 384

The Bird and the Sword Chronicles Series
1. L'incantesimo della spada  RECENSIONE
2. The Queen and the cure

In un regno in cui gli incantesimi sono banditi, l’unica magia rimasta è l’amore.
«Deglutisci, figlia. Ingoia le parole, bloccale nel profondo della tua anima. Nascondile, chiudi la bocca sul tuo potere. Non maledire, non curare. Non parlerai, ma imparerai. Silenzio, figlia. Rimani viva». 
Il giorno in cui mia madre è stata uccisa, ha detto a mio padre che non avrei mai più pronunciato una sola parola e che se fossi morta, lui sarebbe morto con me. Predisse anche che il re avrebbe venduto la sua anima e avrebbe ceduto suo figlio al cielo. Da allora mio padre attende di poter avanzare la sua pretesa al trono e aspetta nell’ombra che tutte le parole di mia madre si avverino. Desidera disperatamente diventare re. Io voglio solo essere finalmente libera. Ma la mia libertà richiede una fuga e io sono prigioniera della maledizione di mia madre tanto quanto dell’avidità di mio padre. Non posso parlare o emettere suoni. Non posso impugnare una spada o ingannare un re. In un regno in cui gli incantesimi sono stati banditi, l’unica magia rimasta potrebbe essere l’amore. Ma chi potrebbe mai amare… Un uccellino?
Titolo originale: The Queen and the Cure
Autore: Amy Harmon
Editore:
Genere: Fantasy



"Ci sarà una battaglia, e dovrai proteggere il tuo cuore." 
Kjell di Jeru aveva sempre saputo chi era. Non aveva mai invidiato suo fratello, non voleva essere re. Era il figlio bastardo del defunto re Zoltev e una serva. L'ignominia della sua nascita non lo aveva mai infastidito. 
Ma tutto ciò che Kjell conosceva una volta, è cambiato e cambiato. Non è più semplicemente Kjell di Jeru, un guerriero che difende la corona. Ora è un guaritore, ha il dono e l'uomo che era è completamente in disaccordo con quello che è ora.
Chiamato a liberare il paese dalle ultime vestigia del Volgar, Kjell inciampa in una donna che ha inquietanti scorci del futuro e nessun ricordo del passato. Armato del suo dono indesiderato e perseguitato dal rimpianto, Kjell diventa un riluttante salvatore, afflitto da vecchi nemici e nuove aspettative. Con la donna al suo fianco, Kjell intraprende un viaggio in cui la più grande prova potrebbe essere trovare l'uomo che lei crede che lui sia.

Link d'acquisto Amazon



Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...