CERCA NEL BLOG

lunedì 8 aprile 2024

BUGIA DOPO BUGIA - SBAGLIO DOPO SBAGLIO "All in series" di HELENA HUNTING


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO VOLUME della serie.

Salve readers, in arrivo il secondo volume della nuova serie Sport Romance scritta da Helena Hunting ed edita da Always Publishing. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

All in series:  
1. Bugia dopo bugia ♥ Rook & Laney ♥ 1 Settembre 2023
2. Sbaglio dopo Sbaglio ♥ Stevie & Bishop ♥ 19 Aprile 2024
3. A Secret for a Secret ♥ Ryan & Queenie ♥
4. A Kiss for a Kiss ♥ Ryan & Queenie ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 1 Settembre 2023

Titolo: BUGIA DOPO BUGIA

Titolo originale: A Lie for a Lie
Serie: All in #1
Autore: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Hockey - Second Chance
Pagine: 285

Trama
Rook Bowman, celebre capitano della squadra di hockey di Chicago, ha bisogno di staccare la spina dopo una lunga stagione sportiva, di lasciarsi alle spalle le orde di conigliette che puntano al suo corpo e la sua fama da playboy. Soprattutto, Rook deve ricalibrare testa, cuore e energie dopo la dolorosa perdita del padre. Una vacanza estiva nella baita di famiglia sull'isola di Kodyak, in Alaska, è ciò che farà al caso suo.
Se Rook s'imbarca sull'aereo entusiasta all’idea di settimane di pesca, pace e tranquillità, una passeggera su quello stesso volo è in preda all’ansia e alla paura, che però affronta pur di vivere l'avventura di studiare gli animali nel loro habitat naturale. Si tratta di Lainey Carver, tre lauree e un gran bisogno di indipendenza, che sta sognando ad occhi aperti tutto lo studio dei mammiferi marini che farà sull'isola di Kodyak. Peccato che l'agitazione la faccia letteralmente cadere in braccio all'uomo più sexy e scolpito in cui si sia mai imbattuta.
Lainey non ha la minima idea di essere seduta in grembo ad una leggenda dell'hockey e Rook si guarda bene dal rivelarglielo, felice per la prima volta dopo anni, di essere trattato come un ragazzo ordinario.
Dopo il primo comico incontro, l'attrazione tra i due fiorisce in un lampo, spingendoli a passare insieme tutto il tempo che li aspetta in Alaska e, pian piano, ad innamorarsi.
Quando un’emergenza costringe Rook ad andarsene senza aver potuto parlare a cuore aperto, l’innocente bugia che il giocatore di hockey ha raccontato a Lainey sulla sua identità si trasforma in un errore gigantesco, perché impedirà a Lainey di rintracciarlo e catapulterà entrambi in una spirale di sofferenza e cuori spezzati. Ma poi ecco che alla prima bugia di Rook se ne aggiunge un’altra di Lainey, e allora le cose si complicano per davvero: un anno dopo, le strade dei due innamorati tornano a incrociarsi, e con un esito imprevedibile. Stavolta, con il cuore e i sentimenti in gioco, solo la verità potrà donar loro la seconda possibilità di... amarsi.


Data d'uscita: 19 Aprile 2024

Titolo: SBAGLIO DOPO SBAGLIO

Titolo originale: A Favor for a Favor
Serie: All in #2
Autore: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Hockey
Pagine: 304

Trama
Un favore innocente può portare a uno sbaglio dopo l’altro.

Stevie Bowman ha visto giorni migliori. Non appena atterra a Seattle, scopre che una delle sue valigie è stata smarrita, che il suo fidanzato l'ha tradita in quello che doveva diventare il loro appartamento e, ciliegina sulla torta, è rimasta chiusa fuori dall'attico che suo fratello Rook Bowman le ha messo a disposizione. È tardi, lei è stanca e sull'orlo delle lacrime: che altro potrebbe andare storto? Beh, la comparsa del suo nuovo dirimpettaio, in boxer (dal gusto discutibile), notevolmente muscoloso ed estremamente nervoso per il baccano che lei sta facendo. Il tizio non le riserva il tipico benvenuto da buon vicinato, tutt’altro, ma Stevie non è certo disposta a farsi mettere i piedi in testa dal primo palestrato che incontra. È l’inizio di giornate di sguardi al vetriolo e battutine piccate, finché Stevie non realizza che potresti aver bisogno di un favore dal tuo vicino di casa quando meno te lo aspetti. Bishop Winslow credeva che approdare nella squadra di hockey di Seattle potesse segnare la svolta della sua carriera. Invece si ritrova per capitano l'atleta più odioso della squadra che, per giunta, possiede la casa di fronte alla sua e l'ha affidata a una casinista, che forse ne è pure l'amante. Cosa altro potrebbe andare storto? Infortunarsi proprio prima di iniziare il campionato, ad esempio. Brusco e solitario per carattere, Bishop dà il peggio di sé con la nuova vicina, anche se deve ammettere che il suo fisico tonico in pantaloncini è diventano un’immagine fissa nei suoi pensieri, il che è già il primo sbaglio. Non si aspetta però che la ragazza arrivi a chiedergli uno strano favore: mettere in pratica su di lui le sue conoscenze da fisioterapista, così da realizzare il suo obbiettivo di lavorare con un atleta professionista. Accettare una proposta così dalla sorella del suo capitano sarebbe sicuramente il secondo sbaglio di Bishop, ma la verità è che anche a lui farebbe comodo un aiuto in più per recuperare in fretta dal suo infortunio. E così, massaggio dopo massaggio, sera dopo sera e sbaglio dopo sbaglio, un innocuo favore tra vicini sembra trasformarsi in qualcosa di più. Lasciare che le questioni di cuore si mischino con gli affari della squadra, nella vita di un giocatore di hockey professionista, potrebbe essere lo sbaglio finale… capace di spazzare via il cuore di entrambi come un dischetto sul ghiaccio.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A Secret for a Secret
Serie: All in #3
Autore: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Hockey
Pagine: 305 (da definire)

Trama
Mi chiamo Ryan Kingston e sono uno che segue le regole. Non ho mai fatto a pugni. Rispetto sempre i limiti di velocità. Non mi ubriaco e sicuramente non rimorchio donne a caso nei bar.
Tranne la sera in cui ho scoperto che la mia intera esistenza è stata una bugia.
Mi sono ubriacato. E ho rimorchiato una sconosciuta.
Si chiamava Queenie ed era tutto ciò che io non sono: spericolata, impulsiva e casinista. Ci siamo fatti degli shot e ci siamo scambiati dei segreti. E siamo finiti nudi a casa mia.
La mattina mi ha lasciato un biglietto di ringraziamento e le sue mutandine come regalo d'addio. Ma nessun modo per contattarla.
Sei settimane dopo sono seduto alla prima riunione ufficiale della squadra della stagione, e lei è lì. Ho dimenticato di dire che sono il portiere della squadra NHL di Seattle.
E Queenie? Si scopre che è la figlia del direttore generale.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A Favor for a Favor
Serie: All in #2
Autore: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Hockey
Pagine: 301 (da definire)

Trama
Sono Jake Masterson, padre single e direttore generale della squadra NHL di Seattle. Ho abbandonato la carriera di giocatore per poter crescere mia figlia. Negli ultimi oltre vent'anni, Queenie è stata la mia priorità principale, ma ora sta per sposarsi.
E c'è una piccola complicazione.
Una complicazione bella e sexy di nome Hanna.
È la sorella maggiore di mio genero. O almeno è così che sono stati cresciuti. La verità è un po' più scandalosa di così.
Sono stato attratto da lei dal momento in cui gli ho posato gli occhi addosso. E ho passato mesi a cercare di tenere nascosta questa attrazione.
Finché alla fine ci siamo arresi.
La storia inizia con un bacio bruciante, ma finisce presto con noi tra le lenzuola, sotto la doccia, nella vasca idromassaggio, e si trasforma in mesi di rapporti furtivi.
Il problema è che viviamo agli antipodi del Paese. Non può che essere una cosa occasionale. E come ho già detto... è complicato.
Ma quando Hanna scopre di essere incinta... le cose si fanno improvvisamente serie.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE SERIE corrispondente


Helena Hunting è un’autrice di bestseller entrati nelle classifiche del New York Times e di USA Today. Vive nella periferia di Toronto. Helena scrive romanzi che spaziano dal rosa sentimentale fino alle commedie capaci di far ridere fino alle lacrime. La Hunting nasce come autrice indipendente e si è trasformata in un nome must-read del genere rosa: i suoi romanzi sono attualmente pubblicati da grandi marchi editoriali come Macmillan e Hachette e recensiti con entusiasmo da Publishers Weekly, Entertainment Weekly, Kirkus Reviews e Booklist. La serie Love on Ice composta da Penalità d’amore, Equivoci d’amore, Ripicca d’amore e Proposta d’amore, già pubblicati da Always Publishing, l’ha resa una delle autrici rosa più lette in America con oltre 450.000 copie vendute. Di Helena Hunting, Always Publishing ha inoltre pubblicato le commedie In due sotto un tetto, In due sotto il sole e il primo volume della serie All Inn, Bugia dopo bugia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...