CERCA NEL BLOG

martedì 23 aprile 2024

CINDER & ELLA "Cinder & Ella series" di KELLY ORAM


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 

Salve readers, quello che vi presentiamo ora è un romanzo potenzialmente molto interessante. Kelly Oram è una talentuosa scrittrice nota per la sua capacità di intrecciare storie coinvolgenti e emozionanti. Il suo romanzo "Cinder & Ella" è una favola moderna che offre al suo interno riflessioni profonde sulla resilienza, sull'amore e sulla forza interiore. La trama ruota attorno a Ella, il cui mondo viene sconvolto da un tragico incidente automobilistico che la lascia ferita e emotivamente provata. Nel corso della storia, la Oram ci guiderà attraverso il percorso di guarigione di Ella, con il supporto inaspettato di un misterioso e affascinante personaggio di nome Cinder. ma andiamo a scoprire la trama insieme...
Cinder & Ella serie:
    Ella & Brian 
1. Cinder & Ella 3 Maggio 2024
1.5 Say Car For Me – Bonus Brian POV Scene
2. Happily ever after

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 3 Maggio 2024

Titolo: CINDER & ELLA

Titolo originale: Cinder & Ella
Serie: Cinder & Ella #1
Autore: Kelly Oram
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Retelling - Disabilityi - Vip - Celebrity
Retelling: Cenerentola
Pagine: 254 (da definire)

Trama
Il problema, con le fiabe, è che nella maggior parte dei casi cominciano con una tragedia...
Ella ha diciotto anni ed è un’appassionata di cinema e libri. Sul suo blog scrive recensioni spiritose che catturano l’attenzione di Cinder, un ragazzo di cui non conosce l’identità, ma che diventa presto il suo migliore amico e di cui lei si innamora.
A causa di un incidente stradale, in cui ha perso la mamma e ha riportato gravi ustioni, Ella però ha trascorso gli ultimi otto mesi in ospedale, per riprendersi dalle ferite e dal trauma. Ora deve trasferirsi a casa del padre che l’ha abbandonata quando era bambina e che vive con la nuova moglie e le due nuove figlie in una bellissima villa di Los Angeles.
La convivenza non è facile per Ella, che viene presa in giro dalle sorellastre e dai loro amici a scuola. Lei vorrebbe andarsene, ma l’unico modo per tornare “libera” è costruirsi una rete di sostegno che possa aiutarla ad affrontare le sfide che l’aspettano. Per questo, Ella decide di ricontattare l’unico amico che spera le sia rimasto, anche se non lo sente dal giorno dell’incidente e non sa davvero chi sia.
Brian è l’idolo di tutte le ragazzine, il ragazzo d’oro di Hollywood, il bad boy di cui tutti parlano. Per lui è un momento magico, perché sta per uscire il film che potrebbe garantirgli una nomination all’Oscar e farlo entrare nell’olimpo degli attori più richiesti e famosi. Deve solo dare una ripulita alla sua reputazione. Per questo, gli propongono di inscenare un finto fidanzamento con Kaylee Summers, che non solo è la sua co-protagonista nel film, ma anche la figlia di uno dei produttori più importanti di Hollywood.
Brian accetta, ma proprio in quel momento, dal passato gli arriva la mail di qualcuno che pensava non avrebbe sentito più, la ragazza con cui ha condiviso tre anni di chiacchierate anonime e di cui è segretamente innamorato.
Sarà questa, finalmente, l’occasione per loro di prendere coraggio e uscire allo scoperto? O la loro storia sarà destinata a non avere il suo lieto fine?

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Happily ever after
Serie: Cinder & Ella #2
Autore: Kelly Oram
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Retelling - Disabilityi - Vip 
Retelling: Cenerentola
Pagine: 342 (da definire)

Trama
La fine di una storia è spesso l'inizio di un'altra. Il rubacuori di Hollywood Brian Oliver e la sua principessa Cenerentola Ellamara Rodriguez hanno finalmente trovato l'amore al di fuori del mondo digitale. Ma lasciarsi alle spalle l'anonimato crea una serie di nuovi ostacoli per i due innamorati preferiti della nazione. Con lo stress della fama di Brian e le pressioni di una nuova relazione che pesano su di loro, la coppia inizia presto a chiedersi se possono mantenere la loro gioia ritrovata, o se forse il "vissero per sempre felici e contenti" è solo una favola.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni



Kelly Oram ha scritto il suo primo romanzo all'età di quindici anni, una fan fiction sul suo gruppo musicale preferito, i Backstreet Boys, per il quale la sua famiglia e i suoi amici la prendono ancora in giro. È ossessionata dalla lettura, parla troppo e le piace mangiare la glassa a cucchiaiate. Vive fuori Phoenix, in Arizona, con suo marito, quattro figli e il suo gatto, Mr. Darcy. Cinder & Ella è un bestseller che ha venduto più di 50.000 copie e ha fatto innamorare in particolare le lettrici tedesche, entrando nella classifica dei libri più venduti per Der Spiegel. Attualmente tradotto in 11 lingue, Cinder & Ella è la storia d'amore con cui Kelly Oram debutta in Italia, nel catalogo Always Publishing.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...