CERCA NEL BLOG

domenica 14 aprile 2024

CINDER & ELLA "Cinder & Ella series" di KELLY ORAM


Svelata la data d'uscita e link d'acquisto del cartaceo disponibile.

Salve readers, quello che vi presentiamo ora è un romanzo potenzialmente molto interessante. Kelly Oram è una talentuosa scrittrice nota per la sua capacità di intrecciare storie coinvolgenti e emozionanti. Il suo romanzo "Cinder & Ella" è una favola moderna che offre al suo interno riflessioni profonde sulla resilienza, sull'amore e sulla forza interiore. La trama ruota attorno a Ella, il cui mondo viene sconvolto da un tragico incidente automobilistico che la lascia ferita e emotivamente provata. Nel corso della storia, la Oram ci guiderà attraverso il percorso di guarigione di Ella, con il supporto inaspettato di un misterioso e affascinante personaggio di nome Cinder. ma andiamo a scoprire la trama insieme...
Cinder & Ella serie:
    Ella & Brian 
1. Cinder & Ella 3 Maggio 2024
1.5 Say Car For Me – Bonus Brian POV Scene
2. Happily ever after

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 3 Maggio 2024

Titolo: CINDER & ELLA

Titolo originale: Cinder & Ella
Serie: Cinder & Ella #1
Autore: Kelly Oram
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Retelling - Disabilityi - Vip
Retelling: Cenerentola
Pagine: 254 (da definire)

Trama
È passato quasi un anno da quando la diciottenne Ella Rodriguez ha avuto un incidente d'auto che l'ha lasciata paralizzata, sfregiata e senza madre. Dopo una difficile guarigione, è stata sradicata dall'altra parte del Paese e costretta ad affidarsi alla custodia di un padre che l'aveva abbandonata quando era ancora una bambina. Se Ella vuole fuggire dalla casa paterna e dalla sua nuova terribile famiglia adottiva, deve convincere i medici di essere in grado di vivere da sola, sia fisicamente che emotivamente. Il problema è che non è ancora pronta. L'unico modo che le viene in mente per iniziare a guarire è riallacciare i rapporti con l'unica persona al mondo che abbia mai significato qualcosa per lei: la sua migliore amica anonima di Internet, Cinder.
...
Brian Oliver, la star di Hollywood, ha la reputazione di essere un problema. C'è un grande fermento intorno alla sua interpretazione nel film in uscita The Druid Prince, ma il suo team di management dice che non riuscirà a passare dal rubacuori adolescenziale all'attore di serie A a meno che non dimostri di essersi lasciato alle spalle i suoi giorni selvaggi e di essere diventato un adulto maturo. Per spegnere le fiamme della reputazione di cattivo ragazzo di Brian, il suo management organizza un finto fidanzamento con la sua co-star Kaylee. Brian non è entusiasta dell'accordo, né della sua finta fidanzata, ma decide di sopportarlo se questo significa che otterrà una nomination all'Oscar. Poi un'e-mail a sorpresa di un vecchio amico di Internet cambia tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Happily ever after
Serie: Cinder & Ella #2
Autore: Kelly Oram
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Retelling - Disabilityi - Vip 
Retelling: Cenerentola
Pagine: 342 (da definire)

Trama
La fine di una storia è spesso l'inizio di un'altra. Il rubacuori di Hollywood Brian Oliver e la sua principessa Cenerentola Ellamara Rodriguez hanno finalmente trovato l'amore al di fuori del mondo digitale. Ma lasciarsi alle spalle l'anonimato crea una serie di nuovi ostacoli per i due innamorati preferiti della nazione. Con lo stress della fama di Brian e le pressioni di una nuova relazione che pesano su di loro, la coppia inizia presto a chiedersi se possono mantenere la loro gioia ritrovata, o se forse il "vissero per sempre felici e contenti" è solo una favola.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...