CERCA NEL BLOG

sabato 6 aprile 2024

DIVINI RIVALI - SPIETATE PROMESSE "Letters of Enchantment Series" di REBECCA ROSS

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo e ultimo volume della serie.

In arrivo una nuova serie "Letters of Enchantment" edita da Fazi Editore e scritta dall'esordiente in Italia Rebecca Ross. Si tratta di una dilogia Fantasy Young Adult. Oltreoceano la sua prosa elegante, la narrazione toccante, poetica e coinvolgente ha stregato i lettori. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Letters of Enchantment serie:
♥ Iris & Roman ♥
1. Divini Rivali               7 Novembre 2023
2. Spietate Promesse 15 Aprile 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 7 Novembre 2023

Titolo: DIVINI RIVALI

Titolo originale: Divine Rivals
Serie: Letters of Enchantment #1
Autore: Rebecca Ross
Editore: Fazi Editore
Genere: Fantasy Romance
Trope: Young Adult - Enemies to Lovers 
Pagine: 408

Trama
Mentre una sanguinosa guerra tra divinità infuria nel paese, la diciottenne Iris Winnow cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Il fratello è partito per la guerra e non dà notizie di sé, la madre annega i dispiaceri nell’alcol, il lavoro da giornalista non le dà soddisfazioni. Sogna un futuro in cui la sua scrittura farà la differenza grazie alla promozione a editorialista, ma per ottenerla deve competere con l’affascinante e scontroso Roman Kitt. L’unica valvola di sfogo, per Iris, è la sua macchina da scrivere, dono dell’amata nonna, con cui spera di mettersi in contatto con il fratello scomparso, ma le lettere che infila sotto al guardaroba finiscono proprio nelle mani di Roman, che decide di risponderle anonimamente avviando così un rapporto epistolare. Questo legame speciale e inaspettato farà nascere tra i due complicità e attrazione, trascinandoli nel vivo di un conflitto che deciderà le sorti non solo del loro paese ma anche del loro amore.
Due giornalisti rivali uniti da un legame magico intrecceranno per sempre i loro destini attraverso l’inferno della guerra e l’incanto della passione. Si dice che l’amore vinca su tutto, ma può trionfare anche in uno scontro tra divinità?
Nessuna divinità
Nessuna creatura
Nessuna guerra
potrà mettersi tra di loro.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 7 Maggio 2024

Titolo: DIVINI RIVALI

Titolo originale: Ruthless Vows
Serie: Letters of Enchantment #2
Autore: Rebecca Ross
Editore: Fazi Editore
Genere: Fantasy Romance
Trope: Young Adult - Enemies to Lovers 
Pagine: 432 (da definire)

Trama
Dopo aver vissuto in prima persona gli orrori della guerra, Iris è finalmente tornata a casa, ma la vita lontano dal fronte è tutt’altro che facile: Roman è disperso e non si hanno sue notizie da settimane, l’esercito di Dacre continua ad avanzare puntando verso Oath, mentre i suoi abitanti, ostili e diffidenti nei confronti delle divinità, sono sempre più inferociti. Quando a Iris e Attie viene offerta la possibilità di tornare a seguire l’offensiva in prima linea, le due non esitano a dirigersi verso ovest, dove dovranno affrontare ancora una volta i pericoli del conflitto. Nel frattempo, nel regno sotterraneo, Roman si è risvegliato da un lungo sonno e tutti i suoi ricordi sono svaniti. Il dio del sottosuolo, che lo ha guarito dalle ferite di guerra, gli ha promesso che presto recupererà la memoria. Tutto ciò che deve fare, per il momento, è scrivere per lui e raccontare ai cittadini di Oath la sua versione. Ma un giorno Roman trova una lettera anonima proprio davanti all’armadio e, incuriosito, decide di mettere da parte i sospetti e cominciare una corrispondenza che lo porterà a interrogarsi sul proprio passato e sullavera natura di Dacre.
In Spietate promesse, attesissimo seguito di Divini rivali ed epico finale della dilogia di Rebecca Ross, Iris e Roman, uniti da un amore indomabile e separati dalla terribile forza delle divinità, lotteranno con tutto il cuore per cambiare le sorti della guerra.
Vorrei vederti bruciare di splendore.
Vorrei vedere le tue parole avvampare insieme alle mie.
Vorrei che l’amore vincesse sulla guerra.
 

Rebecca Ross è un'autrice di libri fantasy per ragazzi e adulti, bestseller del New York Times e del Sunday Times.
Ha scritto diverse duologie molto acclamate,
Quando non scrive, la si può trovare nel suo giardino a piantare fiori di campo e a ideare le sue storie. Risiede nel nord-est della Georgia con il marito e il suo cane. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...