CERCA NEL BLOG

lunedì 16 maggio 2016

UNA SENSUALE RIBELLIONE - UNA RAFFINATA TRASGRESSIONE "Consorzio di gentiluomini - Society of Gentlemen series #2" di K.J.CHARLES


Anteprima M/M in arrivo del secondo volume della serie edita da Triskell Edizioni, stavolta ci catapultiamo nel passato, per leggere di amori proibiti ai tempi del Romanticismo dell'800...


Data di uscita: 20 MAGGIO 2016

Titolo: UNA SENSUALE RIBELLIONE

Serie: Society of Gentlemen #2
Autore: K.J.Charles
Editore: Triskell Edizioni
Genere: M/M

Prezzo: eBook € 5,99
Pagine: ?


Serie Consorzio di Gentiluomini - Society of Gentlemen
0.5 The ruin of Gabriel Ashleigh
1. Una raffinata trasgressione 04 Dicembre 2015 RECENSIONE QUI
2. Una sensuale tentazione
3. A gentlemen's position

SINOSSI

Silas Mason non nutre illusioni riguardo a se stesso. Non è socievole e neanche attraente. Idealista aggressivo, libraio radicale e autore di libelli sediziosi vive per la rivoluzione… e per i mercoledì. Ogni settimana si incontra anonimamente con lo stesso uomo, nel quale Silas ha scoperto la giusta combinazione di affinità intellettuale e assoluta obbedienza alla sua dominazione sessuale. Ma senza che Silas lo sappia, il suo più caro amico è anche il suo peggior nemico, con il potere di farlo impiccare o risparmiargli la vita. 
Funzionario del Governo leale e di nobili natali, Dominic Frey è lacerato dalla sua storia con Silas. Alla luce del giorno non riesce a comprendere il desiderio inebriante che settimana dopo settimana lo spinge a incontrare il radicale. In camera da letto, ogni altra considerazione svanisce. I loro bisogni collimano e i due uomini sono uniti dalla comprensione per le rispettive debolezze. Ma quando l’impegno politico di Silas gli fa guadagnare una condanna a morte, il desiderio si scontra col senso del dovere e Dominic si trova nella condizione di fare tutto ciò che è un suo potere per salvare l’uomo che gli ha rubato il cuore. 



Titolo: A GENTLEMAN'S POSITION

Serie: Society of Gentleman #3
Autore: K.J.Charles
Editore: Triskell Edizioni
Genere: M/M

SINOSSI

Potere, privilegio, e rigide regole di classe lasciano due cuori bramosi di unione nel nuovo romanzo frizzante della serie Consorzio di Gentiluomini di KJ Charles.

Tra il suo gruppo di eccentrici amici ma di rigidi principi, Lord Richard Vane è il confidente a cui tutti chiedono consigli, rettitudine morale, e un'assistenza discreta. Eppure, quando Richard ha un problema, si rivolge al suo valletto, un risolutore di incomparabile genio e l'oggetto dei desideri più profondi di Richard. Se c'è una regola che un gentiluomo deve seguire, è non trastullarsi mai con servi. Ma quando David è a portata di mano, le regole di classe si scontrano con la specie più vile di istinto animale: la lussuria travolgente.

Per David Cyprian, furto con scasso e ricatto sono all' ordine del giorno come lucidare gli stivali -farebbe di tutto per l'uomo a cui è devoto. Ma l'unica cosa che vuole per se stesso è l'unica cosa che Richard si rifiuta di dare: il suo cuore. Con la tensione tra loro sempre più insopportabile, il padrone apparentemente incorruttibile di David non gli ha lasciato altra scelta. Facendo buon uso delle sue raffinate abilità di seduzione e di manipolazione, convincerà Richard a dimenticare tutte le sue obiezioni e buone intenzioni e cedere alla dolce tentazione peccaminosa.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo: THE RUIN OF GABRIEL ASHLEIGH



Serie: Society of Gentlemen #0.5

Autore: K.J.Charles

Editore: Triskell Edizioni

Genere: M/M



SINOSSI
La passione è prevedibile per due furfanti sconsiderati quando K. J. Charles alza la posta nel suo Consorzio di Gentiluomini con un frizzante racconto in eBook. Il figlio più giovane e pecora nera della famiglia, Lord Gabriel Ashleigh non avrebbe mai immaginato di sprofondare così in basso. Sebbene lui sia un giocatore d'azzardo notoriamente cattivo, invita il formidabile ma ambiguamente seducente Francis Webster, per poi perdere tutto: tutti i suoi soldi, la bella tenuta che ha ereditato da sua zia, e ogni speranza di felicità futura. Quindi è uno shock quando Webster lo chiama a una partita privata per la possibilità di riconquistare i suoi possedimenti. La posta in gioco? Se fallisce, Ash dovrà cedergli il suo corpo.Francis ha aspettato per anni questo momento. A Eton, il fratello maggiore di Ash lo ha molestato senza sosta. Ora, consumato dalla lussuria e dalla rabbia, Francis è ben felice di sfruttare le folli imprudenze di Ash. Ma, quando Francis spoglia il magnifico giovane - prima dei suoi beni di famiglia, poi dei suoi abiti- comincia a chiedersi se lui stia tramando vendetta... o squisita seduzione.
"Il periodo Regency diventa più libertino che mai nel Consorzio di Gentiluomini. Leggo tutto ciò che KJ Charles scrive "- Kate Pearceew, autrice di bestseller del York Times.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


  

Titolo: UNA RAFFINATA TRASGRESSIONE



Serie: Society of Gentlemen #1

Autore: K.J.Charles

Editore: Triskell Edizioni

Genere: M/M

SINOSSI



Quando apprende di essere l’erede di un’inaspettata fortuna, Harry Vane rinnega il suo passato radicale a favore delle riforme governative e decide di corteggiare la graziosa cugina. Il suo cuore viene però catturato dall'uomo più bello ed elegante che abbia mai incontrato: il dandy che ha il compito di istruirlo nelle buone maniere e nello stile che gli consentiranno di fare il suo ingresso in Società. Il nuovo ruolo che si trova a rivestire richiede conformità, ma Harry non desidera altro che assaggiare il paio di labbra sbagliate. 
Dopo aver assistito in prima persona agli orrori di Waterloo, Julius Norreys ha cercato rifugio dietro la maschera raffinata dell’alta società. Ora si interessa unicamente del taglio della propria giacca e della qualità dei propri stivali. Tuttavia, il suo pupillo è talmente scevro dal suo cinismo che gli ispira la prima vera scintilla di desiderio da molti anni a quella parte. Julius non può proteggere Harry dalle peggiori intemperanze della società, ma insieme possono sopportare il prezzo della passione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...