CERCA NEL BLOG

martedì 3 maggio 2016

DEMONI IN GIARDINO - UN GOLEM NEL CRUSCOTTO - UN MOSTRO NELL'ARMADIO - UN PUKA NELLA CREDENZA - UNA FATA NEL CAMINO Serie Monster Paradise di R.L. NAQUIN




Tornano i mostri nell'armadio con il quinto libro della serie Monster Paradise di R.L. Naquin, edito Harlequin Mondadori con il titolo Demoni in giardino.
Noi come sempre, vi coccoliamo traducendovi tutta la serie! Buona lettura!!




Data D'uscita: 18 MAGGIO 2016 shop
  27 MAGGIO 2016 edicola
  20 GIUGNO 2016 eBook


Titolo: DEMONI IN GIARDINO

Serie: Monster Paradise #5
Autore:R.L. Naquin
Editore: Harlequin Mondadori 

Genere: Paranormal Romance

Serie Monster Paradise 
1.Un mostro nell'armadio (30 Gennaio 2015)
1.5 Ill-Conceived Magic
2. Un puka nella credenza (19 Maggio 2015)
2.5 Hidden Holidays
3. Una fata nel camino (19 Novembre 2015)
3.5 What Zoey Doesn't Know
4. Un Golem nel cruscotto ( 18 Gennaio 2016)
5. Demoni in giardino ( 18 Maggio 2016)
6. Phoenix in My Fortune

TRAMA
Dopo aver sconfitto la potente empatica Katy, i guai per Zoey Donovan, wedding planner e Aegis votata ad aiutare i Nascosti, non sono certo finiti. Quanto già accaduto, infatti, non è un caso isolato: in tutto il mondo mancano all'appello membri dei vari governi dei Nascosti e Aegis. E i pochi rimasti sono in grave pericolo da quando la setta della Saggezza Nascosta ha fatto in modo che si aprissero ovunque portali che riversano nel mondo degli umani demoni, vampiri e licantropi. Il rischio finale è l'arrivo degli zombie. Certo per Zoey e per sua madre, un'Aegis altrettanto potente, sarebbe più facile combattere questa nuova minaccia se potessero allontanarsi dal giardino di casa. Ma come superare il cerchio fatato che protegge la loro dimora e la rende l'ultimo luogo sicuro sulla terra dove i temibili demoni non hanno accesso?


Titolo: PHOENIX IN MY FORTUNE

Serie: Monster Paradise # 6
Autore: R.L. Naquin
Editore: Harlequin Mondadori 

Genere: Paranormal Romance

TRAMA

Quando Zoey Donovan ha scoperto che i mostri sono reali, la sua vita è cambiata per lo più in meglio. Da allora, lei ha combattuto cattivi, ha salvato il mondo una volta o due e si è guadagnata l'amore di una famiglia di esseri umani e creature Hidden allo stesso modo. Ma il pericolo che l' ha inseguita fin dall'inizio è finalmente arrivato.
Shadow Man, alias The Last Hidden, è uscito dalla storia che gli umani avevano scritto per lui nel mondo reale, deciso a rubare i bambini. La fiction è diventata realtà e Shadow Man intende rompere il Patto, reclamare l'Hidden, e uccidere tutti gli Aegises lungo la strada. Tripla cattive notizie per Zoey e sua madre, gli unici due Aegises ancora in vita.
Zoey dovrà salvare i bambini rubati e dare la caccia al più terrificante criminale che l' umanità abbia mai immaginato. Ma come può combattere una creatura inventata solo pochi anni fa? Se Shadow Man trionfa, il mondo come lei sa finirà. Se Zoey riesce a cacciarlo, le persone che ama di più possono essere perse per sempre.




Titolo: UN MOSTRO NELL'ARMADIO

Serie: Monster Paradise #1
Autore: R.L. Naquin
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance

TRAMA
Zoey, wedding planner, è una ragazza con i piedi per terra, che non ha mai creduto a sciocchezze come i superpoteri o la magia. Fino al giorno in cui, svegliandosi, scopre una terrificante creatura in cucina e si ritrova costretta a rivedere le proprie convinzioni. Primo, i mostri esistono, anche se non sono tutti cattivi come si potrebbe pensare. Secondo, la sua straordinaria capacità di capire le persone è in realtà un superpotere mentale che si chiama empatia (ed è un'inesauribile fonte di guai). Terzo, il demone che la perseguita è un Incubo che si nutre dell'energia sessuale delle vittime, e visto che non riesce ad avere lei uccide le sue clienti. L'unica nota positiva in quel caos è Riley, un paramedico simpatico e molto sexy che le fa la corte. Per giunta sembra un tipo normale, cosa che data la situazione ha un discreto fascino di per sé. A volte, però, le apparenze ingannano...





Titolo: ILL- CONCEIVED MAGIC

Serie: Monster Paradise #1.5
Autore: R.L. Naquin
Editore:
Genere: Paranormal Romance

TRAMA

Empatica e custode di mostri, Zoey Donovan, trova un pacchetto sul suo prato davanti a casa. Piange molto e indossa pannolini. Ha anche le corna, zoccoli, e la pelle verde.
Zoey e Maurice il mostro nell' armadio cercano i genitori improbabili in un tentativo folle di riunire la famiglia male assortita. Una prospettiva pericolosa, considerando i parenti ostili della famiglia.
Ill-Conceived Magic è un racconto nello stesso mondo come i romanzi di Monster Haven di Carina Press. Esso include anche un bonus sul primo capitolo di Un Puka nella credenza.
Questa storia può essere letta senza aver letto i romanzi. Tuttavia, si inserisce cronologicamente tra il libro uno, Un Mostro nell'armadio, e il libro due, Un Puka nella credenza.



Titolo: UN PUKA NELLA CREDENZA

Serie: Monster Paradise #2
Autore: R.L. Naquin
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance

TRAMA 

Zoey wedding planner, empatica e calamita per mostri in difficoltà è scampata già due volte alla Morte grazie a Riley, il Mietitore super-sexy che si è rifiutato di prendere la sua anima. Così lui è finito nei guai per aver violato il protocollo mentre lei, che non ha voluto morire come da programma, deve guadagnarsi il diritto di continuare a vivere affrontando una misteriosa prova di cui non le è dato di conoscere i dettagli. Come se non bastasse, per la città imperversa un Leprecauno mafioso che chiede il pizzo a tutti gli imprenditori che hanno un legame con il soprannaturale, la sfortuna sembra accanirsi su di lei e, ciliegina sulla torta, in casa sua si è insediato un puka con la fastidiosa tendenza a girare nudo per casa! Con tutti questi problemi da risolvere, c'è da stupirsi che la povera Zoe non riesca a trovare il tempo per un secondo appuntamento romantico con il suo Mietitore preferito?




Titolo: HIDDEN HOLIDAYS

Serie: Monster Paradise #2.5
Autore: R.L. Naquin
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance

TRAMA

Le vacanze possono essere travolgenti per chiunque, ma Zoey è pronta ad esplodere quando Maurice, suo compagno di stanza mostro nell' armadio, porta le feste alle estreme conseguenze. Quando Zoey sgattaiola fuori per un po 'd'aria fresca, si trova davanti un ragazzo con un grande problema - un problema che solo una creatura mitica può avere e solo Zoey può risolvere.
Hidden Holidays è un racconto dello stesso mondo dei romanzi di Monster Haven di Carina Press. Questa storia può essere letta senza aver letto i romanzi, ma si svolge tra il secondo libro, Un Puka nella credenza e il terzo libro Una fata nel camino.


Titolo: UNA FATA NEL CAMINO

Serie: Monster Paradise #3
Autore: R.L. Naquin
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance



TRAMA

Dal giorno in cui Maurice, il mostro dell'armadio, si è insediato in casa di Zoey Donovan, le creature soprannaturali che bussano alla sua porta sono sempre più numerose. E dal momento che è l'unica Aegis in zona, lei non può fare altro che ingegnarsi per offrire aiuto e protezione ai Nascosti in difficoltà. Di colpo, quella che un tempo era un'oasi di pace e tranquillità si è trasformata nel rifugio preferito di Brownies, folletti, arpie, djiin... e chi più ne ha, più ne metta! Per fortuna non è sola: con l'efficientissimo Maurice ai fornelli e il Mietitore super-sexy con cui è fidanzata che la riempie di attenzioni, la giovane wedding planner riesce a ritagliare qualche momento per rilassarsi. Senza contare che la sua abitazione è protetta da un cerchio magico realizzato da decine di fatine piccole e graziose come libellule. Ma quando queste scompaiono nel nulla e il viavai di Nascosti aumenta, Zoey capisce che c'è qualcosa di strano. Qualcuno sta dando la caccia ai suoi amici soprannaturali, e solo lei può scoprire la verità.





Titolo: WHAT ZOEY DOESN'T KNOW

Serie: Monster Paradise #3.5
Autore: R.L. Naquin
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance

TRAMA 

Maurice il mostro nell'armadio è un cuoco straordinario, un governante efficiente, un fantastico problem solver, e il migliore amico che chiunque potrebbe mai avere.
Ma nessuno sa veramente quello che fa tutto il giorno.
Rapinatori di banche, una malattia rara, e la visita di un Pooka con cattiva fortuna, non c'è partita per un mostro nell' armadio con tanto tempo a disposizione.
Ma non dirlo a Zoey. Lei si preoccupa.



Titolo: UN GOLEM NEL CRUSCOTTO

Serie: Monster Paradise #4
Autore:R.L. Naquin
Editore: Harlequin Mondadori 

Genere: Paranormal Romance

TRAMA

Da quando ha scoperto di essere una Aegis, Zoey Donovan ha perso il conto di quanti mostri e creature magiche è riuscita a salvare. E come  se non bastasse, ora persino gli esseri umani hanno bisogno dei suoi poteri! Qualcuno che ha dei conti in sospeso con il Consiglio degli Affari Nascosti ha rapito tutti gli altri Aegis esistenti, compresa sua madre, e minaccia di ucciderli. Così, visto che nessun altro sembra in grado di risolvere la faccenda, lei e Riley, il suo Mietitore preferito nonché fidanzato, partono a bordo della fidata Mabel per seguire la macabra scia di indizi che il sequestratore si è lasciato alle spalle. Ad accompagnarli in questa avventura c'è anche Griswold, un minuscolo e intraprendente golem in cerca della propria umanità, convinto di poterli aiutare. Ma il nemico sembra sempre un passo avanti a loro, e salvare gli umani scomparsi sembra un'impresa davvero impossibile... 







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...