CERCA NEL BLOG

mercoledì 4 maggio 2016

LOVE & ALWAYS "A pound of flesh #1.5" di SOPHIE JACKSON


Salve readers, oggi RECENSIONE IN ANTEPRIMA di una novella direi attesissima. Chi non ha adorato Carter?!?... Bè ne avremo un altra dose in attesa del secondo libro della serie anch'esso di prossima uscita. Buona lettura

TITOLOLOVE & ALWAYS

SERIE: A POUND OF FLESH#1.5

AUTRICE: SOPHIE JACKSON

EDITORE: FABBRI

GENERE: NEW ADULT

DATA D'USCITA: 5 MAGGIO 2016

Serie A Pound of Flesh
1. A fior di pelle - A pound of flesh RECENSIONE QUI 11 Giugno 2015
1.5 Love and Always  RECENSIONE QUI 
2. Nel tuo respiro RECENSIONE QUI 19 Maggio 2016
2.5 Fate & Forever8 SETTEMBRE 2016
3. Ogni tuo battito 15 SETTEMBRE 2016




Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi.
Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento. 
Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in "A fior di pelle"?




Mi mancava Carter, mi mancava la sua dolcezza e il suo sex appeal, ma soprattutto volevo sapere come procedeva la storia con Kat. LOVE & ALWAYS è una novella, quindi molto breve, di conseguenza non posso dilungarmi nella recensione.

Come ricorderete, in A FIOR DI PELLE, i nostri protagonisti hanno affrontato diversi scogli, Carter ha lottato per difendere la sua donna e liberarsi una volta per tutte di suo cugino Austin, un bastardo di prima categoria e adesso che ha ripreso in mano, come amministratore delegato, la sua azienda può guardare avanti e sognare un futuro.






Non è stato semplice per lui tornare alla vita reale. Il marchio di ex detenuto è un macigno che si porterà sulla pelle per tutta la vita ma con l’amore di Peaches si sente forte e sicuro. Lei non ha solo fiducia in lui, lo sostiene e lo appoggia in tutte le decisioni, tra queste, quella che per Carter ha più importanza è sostenere e aiutare il suo amico Max a uscire dalla droga. Se Carter ha sofferto molto, la vita non è stata benevola nemmeno con Max, quello che ha dovuto affrontare è veramente orribile. Perdere la donna che ami più di te stesso e il figlio che portava ancora in grembo è un’esperienza traumatica, Max riesce ad affrontare questo dolore solo con la droga. Carter non lascerà che lui continui a distruggersi, anche lui si merita una vita felice.






Per questo lo aiuterà facendolo seguire da una clinica che si occuperà della sua disintossicazione. Non è percorso facile ma Carter e Kat hanno fiducia in lui, convinti, che ne uscirà più forte e determinato. Oltre al pensiero di Max, Carter deve superare un altro scoglio che lo preoccupa, avere l’approvazione di Eva, la madre di Kat. Lei nutre ancora dei sospetti, lo vede ancora come un detenuto, ma Carter vuole sposare la sua Peaches. Niente e nessuno lo fermerà.

La novella mi è piaciuta, è scorrevole ma soprattutto l’autrice non tralascia niente, ritroveremo la loro bella storia d’amore. Carter sempre più innamorato di Kat le dimostrerà quanto la ama, è dolcissimo, ma anche passionale. Il nostro personaggio maschile non è cambiato, la passione che sente per Peaches è ancora molto forte. Anche Kat è sempre la donna con le palle incontrata in A FIOR DI PELLE. Determinata, non si lascerà persuadere dalla madre, andrà avanti con le sue convinzioni, dimostrando che l’amore per Carter è più forte di tutto.

Consiglio naturalmente questa lettura, anche se breve ci regala ancora un po' di Carter e Kat, ma è anche un’introduzione al personaggio di Max, che sarà il protagonista del prossimo romanzo.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...