CERCA NEL BLOG

giovedì 21 novembre 2024

Recensione: LA VENDETTA NON E' MAI COSI' DOLCE "Seasons of Revenge Series #1" di MORGAN ELIZABETH


La vendetta può essere irresistibilmente dolce? Scopritelo con il primo volume della "Seasons of Revenge Series" di Morgan Elizabeth!
Nella sua recensione, Sabrina vi parlerà di una storia spumeggiante, romantica e maliziosa che saprà conquistarvi. Andiamo a scoprire le sue riflessioni.

Acquista su Amazon 
TITOLO: LA VENDETTA NON E' MAI COSI' DOLCE. 

TITOLO ORIGINALE: TIS THE SEASON FOR REVENGE

SERIE: SEASON OF REVENGE #1

AUTRICE: MORGAN ELIZABETH

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 
19 Novembre 2024

Categoria: Rom Com - Christmas - Age Gap - Holiday - Grumpy/Sunshine
Narrazione: Doppio POV, Prima persona 
Finale: Conclusivo.

Seasons of Revenge serie:
1. La vendetta non è mai così dolce  Abbie & Damian ♥ 
2. Cruel Summer  Camile & Zachary ♥ 
3 The Fall of Bradley Reed  Olivia & Andre ♥ 
3.5 Big Nick Energy  Shae & Connor ♥ 
4. Ick Factor Kat & Theodore ♥ 

Abbie Keller non ha dubbi: il “lieto fine” che aspetta da una vita tra poco sarà finalmente suo. Come anche l'anello di famiglia che Richard Bartholomew Benson III, il blasonatissimo ragazzo che frequenta, non dovrebbe tardare a metterle al dito. Ora che tutti i suoi sogni sono a un passo dal realizzarsi, Abbie sente che i sacrifici fatti non contano più: per Richard si è tinta i capelli e ha cambiato stile, ha persino finto di adorare il golf. Ma ne è valsa la pena. O almeno, così credeva. Quando lui la pianta in asso all'improvviso, dicendole che la loro storia era solo uno stupido passatempo e che adesso deve concentrarsi sul suo lavoro di avvocato, il mondo di Abbie crolla in mille pezzi. Non le resta che una cosa da fare: chiamare le amiche, ubriacarsi e pianificare una vendetta. Il destino, questa volta, sembra sorriderle, perché le offre l'alleato perfetto per far rimpiangere a Richard il suo terribile errore. Damian Martinez, infatti, è il socio fondatore dello studio in cui lavora Richard, nonché il tassello fondamentale di un elaborato piano di rivalsa. Possibile che Abbie non abbia ancora imparato che, quando si tratta di questioni di cuore, le cose possono prendere una piega del tutto inaspettata? Il modo migliore per vendicarsi del proprio ex? Cominciare a frequentare il suo capo “per finta”... o quasi.

Una nuova autrice debutta in Italia con una serie che affronta un tema spinoso ma affascinante: la vendetta!
La protagonista, Abigail (per gli amici Abbie), viene lasciata in modo umiliante dal suo odioso fidanzato. E così, spinta dalla rabbia e dal desiderio di rivalsa, decide di fargliela pagare… seducendo niente meno che il suo capo.


Ma, come spesso accade, i piani migliori non vanno mai come previsto: Abbie, che non è certo il tipo da "chi la fa l’aspetti," finisce per innamorarsi inconsapevolmente di quel bel bocconcino di origini cubane.
Complice l’atmosfera natalizia e una New York che sotto le luci di dicembre si trasforma in pura magia, questa storia si trasforma nella "Rom Com perfetta" per chi cerca romanticismo, passione e un pizzico di leggerezza.
Non aspettatevi una trama rivoluzionaria o colpi di scena sconvolgenti: qui troverete una moderna favola romantica, in cui anche una ragazza sfortunata in amore può trovare il suo meritato lieto fine.
Abbie è una sognatrice che ama l’idea dell’amore, ma fatica a vedere l’inadeguatezza del ragazzo che ha accanto, nonostante i segnali evidenti e le continue ramanzine delle sue due migliori amiche, Kat e Cami. 
Damien, invece, è il classico uomo che arriva al momento giusto: maturo, affascinante, e capace di far sentire una donna desiderata e al centro del mondo.
La loro relazione è ricca di tensione e passione: le scene hot non mancano, e Damien si dimostra un protagonista dominante e irresistibile, con un dirty talking che non lascia indifferenti. Io stessa mi sono innamorata dei suoi sorrisi, ma è il suo lato sexy a conquistare definitivamente.
«Credi che io voglia una donna dolce e innocente, Abigail? Che io voglia sfoggiare una signora borghese? No. Voglio che tutti sappiano che sono la persona più fortunata del mondo. Che al mio braccio ho una donna che è il sogno erotico di ogni uomo, ma con cui solo io posso giocare».
L'inganno di Abbie, usare Damien per vendicarsi del suo ex, la mette in una posizione scomoda, soprattutto quando lui dimostra di essere l'uomo perfetto, al contrario dell’insulso ragazzo che non meritava neanche un minuto del suo tempo. Damien vince a mani basse, diventando il cuore pulsante di questa storia e il motivo per cui il libro mi ha conquistata.
Un altro dettaglio intrigante è l'age gap: Damien ha 14 anni in più di Abbie, e forse è proprio la sua maturità a renderlo così affascinante.
‘Lo fa spesso, guardarmi negli occhi quando indosso qualcosa di sexy, qualcosa che so che gli piace come mi sta. È come se volesse farmi capire che, nonostante la stravaganza, è me che trova attraente.
Me.’
Se amate le storie leggere, passionali, e un po’ maliziose, con la magia del Natale a fare da cornice, questo libro fa per voi. Aspetto con curiosità i prossimi volumi della serie, dedicati alle amiche di Abbie, Kat e Cami, sperando che anche loro trovino uomini altrettanto interessanti e magnetici come il favoloso Damien.
Copia omaggio fornita da Newton Compton Edizioni in cambio di una recensione onesta.

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...