CERCA NEL BLOG

sabato 3 febbraio 2024

NON SIAMO BRAVE RAGAZZE. Tryst six venom di PENELOPE DOUGLAS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, era stata proprio la stessa autrice ad annunciarci questo prossimo arrivo in casa Newton Compton! Si tratta di Tryst six venom di Penelope Douglas, un autoconclusivo Bully romance F/F, e come tutti i romanzi di Pen, anche questo già dalla trama ci attira moltissimo, non resta che attendere di poterlo vedere anche nelle nostre librerie molto presto!

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 27 Febbraio 2024

Titolo: NON SIAMO BRAVE RAGAZZE.
Tryst six venom

Titolo originale: Tryst six venom
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: New adult - Bully - F/F - College
Pagine: 448

AUTOCONCLUSIVO

Le ragazze Marymount sono brave ragazze. Siamo caste, siamo intatte, e anche se non lo fossimo, nessuno lo saprebbe, perché teniamo la bocca chiusa.
Non che io abbia qualcosa da condividere comunque. Non lascio mai che i ragazzi vadano troppo lontano, mi sono comportata bene.
Bella, intelligente, talentuosa, popolare, la mia gonna è sempre stirata e non ho mai un capello fuori posto. Spadroneggio nei corridoi, cammino a testa alta il lunedì e cado in ginocchio come la brava ragazza cattolica che sono la domenica.
Forte e determinata, Liv ha imparato dalla vita a non sprecare nessuna occasione perché tutto può esserti portato via in un attimo. Per questo, ogni mattina, si presenta al Marymount, un istituto elitario, decisa ad approfittare al massimo della sua borsa di studio per diplomarsi e accedere a un college prestigioso. Ma lì deve fare anche i conti con Clay, la reginetta della scuola: popolare, intelligente, bellissima e riverita da tutti.
Le due ragazze all’apparenza non potrebbero essere più diverse e si tormentano di continuo: nei corridoi, a lezione, agli allenamenti di lacrosse e ogni volta che ne hanno la possibilità. Un giorno, però, dopo l’ennesimo scontro, Liv scopre che la maschera di perfezione di Clay nasconde una miriade di segreti dai quali è irrimediabilmente attratta. E Clay, dal canto suo, non è immune al fascino della sua nemesi. Travolte da un turbine di passione irrefrenabile, Liv e Clay scoprono lati di loro stesse sconosciuti e inesplorati. E si rendono ben presto conto che essere brave ragazze è sopravvalutato…

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di anteprima della serie
Clicca sull'immagine per leggere la recensione del libro
    

Penelope Douglas
è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». Vive e insegna a Las Vegas.
Per saperne di più: penelopedouglasauthor.com






SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...