CERCA NEL BLOG

martedì 3 maggio 2016

SONO SEMPRE STATA TUA, SEI TU IL MIO PARADISO "Dangerous Souls Serie" di DEBORA C. TEPES



Ritornano Elijha e Indiana con il loro amore a quanto pare ancora problematico. Riusciranno a raggiungere finalmente la serenità? Venitelo a scoprire con noi leggendo la trama di Sei tu il mio paradiso di Debora C. Tepes, secondo volume della Dangerous Souls Serie.

Data di pubblicazione: 9 MAGGIO 2016

Titolo: SEI TU IL MIO PARADISO


Dangerous Souls Serie #2
Autore: Debora C. Tepes
Genere: New Adult
Editore: Self Publishing
Prezzo: ?
Pagine: ?


Serie Dangerous Souls
1. Sono sempre stata tua RECENSIONE QUI
2. Sei tu il mio paradiso


SINOSSI
Ci sono sguardi dai quali non puoi sfuggire, occhi che incatenano il cuore per sempre.
Indiana ed Elijah sono due spiriti ribelli, anime distrutte che, però, finalmente insieme, cercano di raggiungere la serenità. Più uniti che mai, dopo un viaggio nei ricordi, hanno deciso di darsi una possibilità e di viversi totalmente, senza limiti o barriere.
La felicità è a portata di mano, ma la loro storia d'amore non è certo idilliaca. Tra liti e riappacificazioni, i due ragazzi faranno di tutto per non perdersi e decideranno di partire per Los Angeles, così da realizzare i loro desideri: Indiana sogna di imparare a tatuare e di esprimere la sua arte nel disegno, Elijah vuole trovare quella pace interiore che sembra vacillare ogni giorno di più.
Il suo spirito tormentato, infatti, sembra distruggere ogni cosa, perfino il rapporto con la donna che ama. Possono una convivenza e una città nuova mettere fine al dolore e al peso ingombrante dei ricordi di Elijah? E potrà Indiana tollerare gli sbalzi d’umore e accettare una storia d’amore complessa che a tratti sembra sgretolarsi? Potrà, infine, la vita regalare ai due ragazzi la possibilità di combattere contro un destino avverso oppure il futuro li allontanerà per sempre?
L'amore sarà l'unica risposta, l’unica forma di salvezza, l’unico sentimento in grado di inchiodare il cuore a quello di qualcun altro.



Titolo: SONO SEMPRE STATA TUA


Dangerous Souls Serie #1
Autore: Debora C. Tepes
Genere: New Adult
Editore: Self Publishing


SINOSSI
La scelta è ardua, i sentimenti contrastanti, i ricordi vividi…
Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan. Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana. Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare. Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro? Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...