CERCA NEL BLOG

martedì 17 maggio 2016

COME UNA STELLA CADENTE - TUTTO L'AMORE CHE MERITI "Falling Stars Serie #2" di VALERIA LEONE


A giugno arriva il secondo autoconclusivo della Serie Falling Stars di Valeria Leone. Si tratta di un self-publishing che narra la storia di Sara, indecisa nella scelta fra due uomini completamente diversi Sergio e Marcello...chi dei due sceglierà? Leggiamo la trama...


Data di uscita: GIUGNO 


Titolo: TUTTO L'AMORE CHE MERITI

Serie: Falling Stars #2
Autore: Valeria Leone
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Pagine: 300

AUTOCONCLUSIVO

Falling Stars Serie:
1. Come una stella cadente 17 Ottobre 2014
2. Tutto l'amore che meriti

SINOSSI:Sono strascorsi alcuni anni dagli eventi che hanno sconvolto le loro vite. Cosa ne è stato di Sara, Marcello, Cassandra, Mario, Beatrice, i ragazzi di “Come una stella cadente”?
Non tutte le stelle sono destinate a cadere.
“Meriti tutto l'amore del mondo”, questo continuano a ripeterle tutti. Ma Sara non ci ha mai creduto. 
Lei è la figlia sbagliata, la sorella sbagliata, una virgola alla fine di una frase che dovrebbe terminare con il punto.  Non si è mai sentita voluta e amata fino in fondo e ciò le impedisce di lasciarsi andare ai sentimenti. Per questo si butta con naturalezza nella storia senza coinvolgimenti con il bellissimo e carismatico Sergio: lusso, divertimento e, soprattutto, zero impegno. Sergio, spregiudicato manager di successo, la catapulta in un mondo patinato e lei si lascia trasportare da un'attrazione fisica innegabile. 
Marcello ha vagabondato per anni in giro per l'Europa, tra Londra e i quartieri degli squatter parigini, dedicandosi esclusivamente alla sua arte e a cercare se stesso. L'incontro con Sara e una nottata trascorsa insieme per le strade di Perugia sovvertiranno tutte le sue convinzioni donandogli una nuova ispirazione e il coraggio di credere nel suo talento. Dopo quella notte anche per Sara nulla sarà come prima, ma come fare per ritrovare Marcello che sembra sparito nel nulla? Ci penserà il destino a rimetterlo sulla sua strada, ma una serie di malintesi li allontanerà nuovamente.
Mentre la carriera artistica di Marcello decolla, portandolo nella lontana New York, Sara decide di bastare a se stessa e di condurre una vita tranquilla lontana dai pericoli dell'amore. Ma non sarà così semplice.
Un volo per New York, una incredibile scoperta, il serrato e spregiudicato corteggiamento di Sergio, una serie di equivoci e di scelte sbagliate: tutto congiura per confondere Sara e trascinarla in un vortice che la strapperà dalla sua vita noiosa e abitudinaria. Riuscirà Sergio a convincerla che non c'è niente di male a lasciarsi andare alla leggerezza? O sarà invece il misterioso, impulsivo e introverso Marcello a strapparla dalle sue paure e ad abbattere il muro che ha costruito attorno al suo cuore? 
Tra borghi antichi, serate glamour, viaggi in barca, bagni nel mare di Positano, antichi casali, amici affettuosi e stravaganti e voli improvvisi a New York, Sara capirà che in fondo anche lei ha il diritto di prendersi tutto l'amore che merita.


Titolo: COME UNA STELLA CADENTE

Serie: Falling Stars #1
Autore: Valeria Leone
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing

AUTOCONCLUSIVO

SINOSSI:L'amore, l'amicizia, gli inganni. La paura di crescere, la voglia di vivere. Nonostante tutto. 

Laura è giovane e ha una vita bellissima alla quale non è ancora pronta a rinunciare. Fino a quando... 
L'incontro con Roberto, una burrascosa storia d'amore, la possibilità di un nuovo sentimento più dolce e rassicurante. Gli inganni di un passato su cui si addensano le nubi di un mistero. 
Negli affascinanti scenari di Napoli e Mykonos la potenza di una storia che racconta con parole semplici la complessità dei sentimenti con un finale che continua a far discutere.

La vita di Laura si divide tra lo studio e gli amici finchè non compare Roberto del quale si innamora a prima vista. La loro storia inizia in maniera romatica, ma l'inaffidabilità di Roberto finisce per rovinare tutto. Durante una vacanza a Mykonos Laura conosce Giacomo che con la sua pazienza e il suo amore riesce a conquistarla standole vicino anche quando il padre le rivela un segreto di famiglia che la sconvolge. E se poi, per complicare tutto, Roberto riapparisse all'improvviso? Laura sarà capace di dar retta alla ragione o si lascerà nuovamente trascinare dall'istinto? 

La vita riserva continue sorprese e sarà l'inaspettato colpo di scena finale a decidere per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...