CERCA NEL BLOG

venerdì 13 maggio 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: LOVE 1.5. ANIME GEMELLE "Slater Brothers Series #1.5" di L.A. CASEY


Come vi abbiamo preannunciato giorni fa, la Newton Compton, ha esaudito i nostri desideri e ci ha portato tutta la Slater Brothers Series (ANTEPRIMA SERIE)! Novelle comprese! Domani in uscita la prima dedicata a Bronagh, la fidanzata irascibile di Dominic! Barbara l'ha letta per noi in anteprima, vediamo cosa ci racconta...

TITOLO: LOVE 1.5. ANIME GEMELLE

SERIE: SLATER BROTHERS #1.5

AUTORE: L.A. CASEY

GENERE: NEW ADULT/CONTEMPORARY ROMANCE

CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 14 MAGGIO 2016


Serie Slater Brothers:   ANTEPRIMA
1.  LOVE. Un nuovo destino RECENSIONE 28/04/2016
1.5 LOVE 1.5. Anime gemelle 14/05/2016
2.   LOVE. Un incredibile incontro RECENSIONE 09/06/2016
2.5 LOVE 2.5. Amori perduti RECENSIONE 24/06/2016
3.  LOVE. Un pensiero Infinito RECENSIONE 14/07/2016
3.5 LOVE. Come cuori lontani RECENSIONE 21/07/2016
4.  LOVE. Fidati di me RECENSIONE 03/11/2016

4.5 Branna
5.   Damien
5.5 Alanna
6.  Brothers



Bronagh ama Dominic, e quando Bronagh ama qualcuno, lo protegge.
Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.

A grande richiesta, arriva la prima novella della serie e precisamente il compleanno di Bronagh!
Questa ragazza irascibile ma anche "molto fortunata", a parere di molte di noi, è la fidanzata del meraviglioso Dominic, conosciuto appunto nel primo volume.
Esteriormente Bronagh appare come una "ragazzina viziata", dalla sorella Branna (che l'ha cresciuta in assenza dei genitori scomparsi prematuramente) e infine da Dominic che non riesce a dirle no.
In realtà sappiamo che Bronagh è stata una ragazza asociale e chiusa fino all'arrivo di Dominic nella sua scuola tre anni prima. Certo Dominic ha fatto di tutto per conquistarla e adesso vivono insieme.
La novella ci racconta appunto il giorno di compleanno di Bronagh, che viene festeggiato in special modo da Dominic, in modo singolare e originale.
Ragazze, chi di noi non sarebbe felice dopo ben sei regali di compleanno dal proprio fidanzato?


Mettetevi tranquille! Non ho nessuna intenzione di svelarvi nulla, ma vi posso assicurare che saranno: romantici, eccitanti, coccoloni e divertenti!
Questa giornata però porterà alla luce alcuni aspetti e desideri sopiti di questa coppia.
Avevamo lasciato i nostri ragazzi al liceo, ora sono passati tre anni circa. Dominic e Bronagh convivono, si amano, litigano, fanno pace con del buon sesso riparatore ma sono anche cresciuti e devono prendere delle decisioni per il loro futuro che come un'illuminazione si presenteranno loro. 
Ma mentre per una saranno inconsapevoli desideri per l'altro saranno desideri di cambiamento nell'altra.
Sicuramente questa novella di poco più di 100 pagine merita di essere letta, in primis perché andiamo a scoprire cosa è successo ai primi due protagonisti, ma soprattutto, conosceremo meglio "Nico" e "Bee".
Non vi nascondo che alcune battute fra di loro, le ho trovate sì divertenti ma anche un po' sopra le righe. Poi mi sono ricordata anche che stiamo parlando di ragazzi di 21 anni con l'ormone super bollente e il linguaggio da scaricatore di porto!



E' brava l'autrice a incuriosirci con i personaggi che andremo a conoscere nei prossimi capitoli. Infatti, già in questa novella c'è stato un assaggio di Kane e Aideen ma anche di Alec e Keela.
Sarei bugiarda se vi dicessi che Alec non è il personaggio che sto aspettando con ansia. Sono sicura che ci terrà incatenate fino all'ultima pagina del prossimo volume, che uscirà nel mese di giugno. 
Sono curiosa come l'autrice svilupperà la storia e chiarirà le idee del più ambiguo dei fratelli Slater che a suo dire predilige entrambi i sessi!
Non ci resta che attendere ancora un mese e lo scopriremo....
Si è capito che lo consiglio? ;-)



Link d'acquisto:
      

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere l'immagine corrispondente):
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...