CERCA NEL BLOG

martedì 9 gennaio 2024

SCANDALIZED di IVY OWENS aka LAUREN BILLINGS


🅲🅾🅼🅸🅽🅶 🆂🅾🅾🅽

salve readers, avete presente il duo Christina Lauren? Ebbene Lauren Billings, sotto lo pseudonimo di Ivy Owens ha scritto il libro che vi stiamo per presentare e che arriva in Italia grazie a Always Publishing Editore.
Perfetto per chi ama i K-drama, pare infatti che l'autrice si sia fatta ispirare  dalla serie Crash Landing on You trasmessa in Italia su Netflix

COVER ORIGINALE

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Scadalized
Autore: Ivy Owens aka Lauren Billings 
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Vip Romance
Pagine: 320 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

L'avventura di una notte tra due vecchi amici d'infanzia si trasforma in qualcosa di più, ma quando uno scandalo minaccia di separarli, devono decidere quanto duramente lottare per l'amore
Esausta e in scadenza con una storia che potrebbe creare o distruggere la sua carriera, la giornalista investigativa Georgia Ross è sull'orlo del tracollo quando un volo cancellato la lascia bloccata in aeroporto durante la notte. Ma quando appare un volto familiare, il fratello maggiore della sua amica d'infanzia, e le offre aiuto, Gigi sembra aver preso una pausa.
Alec Kim è bello, umile e gentile, esattamente il tipo di uomo di cui Gigi ha dimenticato l'esistenza dopo il suo doloroso dolore. Una serata di riavvicinamento seguita da una notte di passione senza vincoli con Alec sembra un dono, almeno finché Gigi non si rende conto finalmente che il loro legame infantile non è l'unica ragione per cui le sembra così familiare.
Alec è determinato a dimostrare a Gigi che è davvero l'uomo che lei pensa, anche se questo significa dire la verità sulla sua fama e sul legame della sua famiglia con la storia che Gigi ha lavorato così duramente per svelare. Ma mentre i loro sentimenti reciproci diventano più profondi, Gigi e Alec devono affrontare una nuova realtà... una realtà in cui le loro carriere duramente conquistate vengono messe direttamente sul percorso di uno scandalo internazionale.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Link d'acquisto Amazon
Ancora
non
disponibile

Duo Christina Lauren
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE o della PRESENTAZIONE
  
  
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...