CERCA NEL BLOG

venerdì 5 gennaio 2024

TRAVIS. MAI SOLO AMICI di MIA SHERIDAN


Salve readers, che ne dite di un bel Coming Soon
Newton Compton editori ci darà presto la possibilità di leggere un nuovo romanzo di Mia Sheridan che ci propone questa volta la storia di Travis Hale e Heaven Torres. Ebbene sì, tormeremo nella cittadina di Pelion per viverci la storia del fratello di Archer Hale, vi ricordate il fantastico protagonista di Archer's Voice. Andiamo a scoprire la trama di questo nuovo romanzo.


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TRAVIS. MAI SOLO AMICI

Titolo originale: Travis
Autore: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Forced Proximity, Small Town, Summer Romance
Pagine: 320 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Travis Hale ha tutto. Un ruolo importante come capo della polizia nell'idilliaca cittadina di Pelion, nel Maine. Un aspetto che fa regolarmente e costantemente cadere le donne ai suoi piedi. Due nipoti e una nipote che adora, e una famiglia che lo ha per lo più perdonato dopo una serie di decisioni infelici prese anni prima. Forse il suo passato è pieno di rimpianti e di scelte sbagliate, ma il suo futuro sembra luminoso e senza limiti.
Finché il nuovo arrivato in città non lo mette in difficoltà con un atteggiamento tanto scioccante quanto imperdonabile.
Un ragazzo che, a quanto pare, ha una sorella che potrebbe essere altrettanto dannosa per i piani ben organizzati di Travis, anche se in modo completamente diverso. Non che ci sia un rischio reale che lui si innamori della donna selvaggia che prepara frullati e mangia mangime per uccelli. Non è nemmeno il suo tipo. È una donna vegetariana della California con una testa di riccioli indisciplinati e un passato altrettanto movimentato. Inoltre, è in città solo per l'estate, occupata a fare il filo a Gage Buchanan, un uomo perfetto in tutti i sensi.
E se Travis ha una certezza, è che si rifiuta di essere il secondo della lista. Mai più.

La vita di Haven Torres è andata in pezzi. O meglio, è andata in fumo. All'epoca, le era sembrata una buona idea saltare in macchina, con il fratello come co-pilota per lo più consenziente, e imbarcarsi in un'avventura attraverso il paese.
Quando trovano lavoro in un esclusivo club del tennis e del golf in una pittoresca cittadina lacustre del Maine, Haven spera che si tratti di un'estate da ricordare. Soprattutto se riuscirà a catturare l'attenzione dello scapolo più ambito della città e della sua attuale cotta. Anche gli uomini più gentili, integerrimi e perfetti non sono contrari alle scappatelle estive, giusto?
Ma quando incontra il capo della polizia locale, tutto spavalderia e arroganza, e viene a sapere dello scandaloso misfatto di suo fratello, sa che Pelion è solo un'altra città in cui il loro soggiorno sarà... di breve durata. Tuttavia, tra lei e Travis nasce un'improbabile amicizia e Haven si accorge che lo splendido poliziotto non è solo bello da vedere, ma ha anche... dei lati nascosti interessanti. Non che lei abbia intenzione di scoprirli. È solo un amico. Un amico disposto a guardarle le spalle, se anche lei gliele guarderà.
Sembra abbastanza semplice. Lei lo aiuterà a far tremare un po' suo fratello. E lui la aiuterà a conquistare Gage. Ma prima che Travis o Haven se ne rendano conto, il semplice diventa complicato, l'amicizia si stravolge, la passione si scontra con la perfezione ed entrambi scoprono che a volte bisogna perdere tutto per trovare esattamente ciò di cui si ha bisogno.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
Ancora
non
disponibile

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...