CERCA NEL BLOG

giovedì 26 maggio 2016

Recensione in anteprima: LEI VUOLE TUTTO "Lui vuole tutto series #2" di MARILENA BARBAGALLO


Salve Readers, pronte per Krum? Non lo conoscete? Ma non si può... Sexy, ammaliante, ironico, passionale e... pericoloso. Io vi consiglierei di correre a colmare le vostre lacune ;)
Finalmente il secondo e ultimo volume della duologia Dark Romance di Marilena Barbagallo. Lo hanno letto per noi Erika e Martina e ne sono rimaste, per usare un eufemismo, entusiaste. Andiamo a scoprire le loro impressioni.

TITOLO: LEI VUOLE TUTTO

SERIE: LUI VUOLE TUTTO #2

AUTORE: MARILENA BARBAGALLO

GENERE: DARK EROTIC ROMANCE

EDITORE: SELF PUBLISHING

DATA DI USCITA: 28 MAGGIO 2016

Lui vuole tutto series:   ANTEPRIMA
1. Lui vuole tutto RECENSIONE 
19/02/2016
2. Lei vuole tutto 28/05/2016
3. Natale al tempio 16/01/2018

 
Se potesse, Krum ucciderebbe il ricordo di Ambra. Se potesse, Krum smetterebbe di… Non lo sa. Krum non sa più cosa prova. Una cosa è certa: deve trovarla e riportarla al Tempio. Deve seguire gli ordini della Setta. Deve seguire gli ordini del suo cuore. L’unica persona che era riuscita a sciogliere il gelo della sua anima, è la stessa che lo tormenta da sedici giorni. Sedici giorni di vuoto e lontananza. Quando i loro destini si incrociano ancora, tutte le torture che Krum desiderava infliggere ad Ambra, svaniscono. Desidera solo stringere tra le braccia quella donna potente. Potente per lui e per la Setta del Tempio. Per Ambra, fare i conti con le proprie origini si rivelerà più difficile di quanto aveva previsto. Ciò che scoprirà le cambierà la vita e metterà scompiglio all’interno della società segreta che teme tanto. Il ruolo di Ambra non verrà ben visto dal terzo membro fondatore, il quale tramerà alle loro spalle superando tutti i limiti. E quando i limiti vengono superati, il guardiano non perdona nessuno. Led diventa solo Krum. Per entrambi non ci sono più confini, ma attimi da vivere. Sanno che ogni istante può essere infinito, anche se dovesse essere l’ultimo. Nella vita non sempre si va verso la luce, a volte, si sceglie il lato oscuro.

SIAMO EMOZIONATE!
Il romanzo di cui oggi io ed Erika vi parleremo ci ha lasciate completamente inebetite, senza fiato, senza parole… SENZA DI LUI, MAREMMA IMPESTATA!!! Un sequel che abbiamo atteso, bramato, voluto fino all’estremo, Lei vuole tutto di Marilena Barbagallo.



Di questo libro non si può raccontare la storia ma il tripudio di emozioni provate.
Krum e Ambra sono i personaggi che hanno conquistato il nostro cuore, la nostra mente e la nostra anima. Il loro amore, i sentimenti che provano l’uno verso l’altra sono coinvolgenti e indimenticabili. Siamo state travolte da lui, da Krum, da questo bulgaro che non sa cosa vuol dire amare a causa del suo passato  pieno di violenza e di abusi, ma che riesce a provare e a mostrare un amore così sincero e puro nei confronti di Ambra, da lasciarci con il cuore infranto e con le lacrime agli occhi.
Ebbene sì, abbiamo invidiato Ambra. La donna che è riuscita a scalfire la corazza di quest’uomo e a sciogliere il gelo che ricopriva la sua anima e il suo cuore, a tal punto da diventare tutto per lui.



Ritroveremo Krum senza Ambra. Si sente un uomo vuoto, incompleto. Lei è scappata e lui ritorna a provare il senso di abbandono. I pensieri di Krum sono contrastanti. Deve riprendersi Ambra, perché lei è sua. Non può e non deve essere di nessun’altro. Sta già pregustando nella sua mente, il momento in cui le metterà le mani addosso. Il momento in cui la farà di nuovo sua.
Ambra passa le notti a bramare le sue mani e a cercare il suo corpo. È scappata ma vuole essere ritrovata. Lei sa che lui la sta cercando, e sa che lui la troverà.
È impossibile descrivere il momento del loro incontro. La tensione che l’autrice ci ha trasmesso è forte. Ambra sente ogni suo passo, sa che lui si sta avvicinando. Ha paura, non di lui, ma dei sentimenti che quest’uomo le fa provare. Della dipendenza che il suo corpo brama dinnanzi a lui.
Ora che sono uno di fronte all’altra non esistono parole ma solo fatti. Lei è sua. Lui è suo. Non è possibile definirlo diversamente se non che si appartengono.



Come nel primo volume, anche in questo, Ambra sfida Krum. Lo istiga. Mentre lui cerca di domare lei, lei doma lui. Non c’è stata cosa più bella che leggere le loro emozioni. I sentimenti che a poco a poco si confessano l’un l’altra. La loro forza è lo stare insieme anche se Krum ha un carattere molto difficile.
Non è facile per lui aprirsi, lei è il suo angelo e lui non vuole sporcarla. Il suo passato lo tormenta attraverso gli incubi e solo Ambra sarà capace di lenire la sua anima.
Questo libro è un continuo colpo di scena che non vi deluderà e vi terrà incollate a ogni pagina.
Non esiste nessun aggettivo che riesca a definire la loro passione. Si amano di un amore viscerale. Di un amore carnale incontrollabile. Di un sentimento che non accetta regole né compromessi. Insieme combatteranno per riuscire a trovare il loro mondo e il loro equilibrio. Lotteranno contro tutto e tutti e a volte anche contro loro stessi.



Quello che ci ha colpito nel libro e che non ci aspettavamo è che Krum riesce a essere dolcissimo senza perdere se stesso, mai. La forza e la bellezza di Ambra è accettare il suo uomo così com’è, senza pretendere di cambiarlo rimanendo però risoluta nelle sue opinioni, nonostante luicerchi e provi ogni modo possibile di avere il comando.
Bisogna ammettere che l’autrice ha saputo dosare in modo ineccepibile amore, passione e ironia. Perché Krum è anche ironico, quindi ha tutte le caratteristiche per farci impazzire. E ora come faremo senza di lui, senza il nostro Krum?
Per noi questa duologia rientra, a pieno, tra gli indimenticabili. Noi non vi consigliamo la lettura, la “pretendiamo”. 



Link d'acquisto:
  

Recensioni (Clicca sull'immagini per leggere la recensione corrispondente):

2 commenti:

  1. Lo sto leggendo ora e mi sta uccidendo! Krum riesce ad essere di una dolcezza sconvolgente e quando tira fuori questo suo lato non posso far altro che andare a cercare un fazzoletto o qualsiasi cosa in grado di asciugare i miei occhi perchè mi rendo conto che quei momenti sono in un certo senso "luce" in un uomo fatto di ombre.

    RispondiElimina
  2. concordo riesce ad essere ammaliante e prepotente nello stesso momento....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...