CERCA NEL BLOG

lunedì 23 maggio 2016

FERMAMI - RESISTIMI "Io sono Alessandro Series" di LEDA MOORE


Uscito un paio di giorni fa è uscito il seguito di Fermami di Leda Moore, un self publishing che ci travolgerà nelle emozioni... Leggiamo la trama!


Data di pubblicazione: 21 MAGGIO 2016

Titolo: RESISTIMI

Serie: Io sono Alessandro #2
Autore: Leda Moore
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 190

Serie Io sono Alessandro:
1. Fermami 31 Marzo 2016
2. Resistimi

SINOSSI:Grazie all'aiuto di Carla, Alessandro entra in una comunità di recupero. Il dolore per quanto è accaduto con Mary lo porta a sprofondare, a toccare il fondo, e la rabbia e il desiderio di vendetta lo portano a reagire e a riprendere la sua vita in mano. Carla, nel frattempo, si ritrova divisa fra i problemi dei suoi figli e l'orgoglio e il disprezzo di Roberto, che la ritiene responsabile delle sofferenze che stanno attraversando. Mary non riesce a rassegnarsi all'idea di aver perso l’amore e combatte la sua battaglia tra la voglia di arrendersi e quella di resistergli.Continua l'intreccio della famiglia Rinaldi in due storie che prenderanno diverse strade, a volte troppo tortuose. Roberto riuscirà a perdonare Carla? E Alessandro sarà in grado di distinguere l'odio dall'amore?



Titolo: FERMAMI

Serie: Io sono Alessandro #1
Autore: Leda Moore
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI:Perdere l’amore della vita, trovarlo sulla propria strada a distanza di anni e scoprire che nulla è cambiato. Roberto guarda gli occhi di Mary e vede quelli di Carla, la ragazza che amò con tutto se stesso in passato e che ancora è marcata a fuoco sulla sua pelle.
Cos’è il suo incontro con quella figlia perduta, se non un segno del destino? Una risposta alle sue preghiere per essere finalmente felice, avere la forza di cercare quell’amore perduto e adorarlo come non ha mai potuto fare prima. 

Ma Carla non è più sola. C’è Alessandro, con lei, un ragazzo dal passato tragico, figlio del suo ex marito e bello come un diavolo. Tentatore, sfrontato, sexy e pericoloso, Alessandro si insinuerà nella vita di Mary per sconvolgerla, devastarla, amarla. Ma di un amore talmente privo di appigli da risultare malato, struggente, dannoso. 

Lasciatevi sedurre dal primo episodio di una trilogia esplosiva, in grado di sovvertire tutto quello in cui credevate. 

Lettori attenzione ai vostri cuori. Alessandro li distruggerà irrimediabilmente o forse no, lì conquisterà.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...