CERCA NEL BLOG

venerdì 29 marzo 2024

KULTI. FIDATI DI ME di MARIANA ZAPATA

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
In arrivo per Newton Compton Editori un nuovo romanzo di un'autrice che non ha certo bisogno di presentazioni: Mariana Zapata questa volta ci propone uno Sport Romance. Pronte a conoscere Sal e Kulti? Una giocatrice di calcio professionista e il suo allenatore Reiner Kulti ex star del calcio. 
Sport, personaggi indimenticabili e tanta passione: Mariana Zapata è una certezza del romance.
Andiamo a scoprire insieme la trama.

Data d'uscita: 23 Aprile 2024

Titolo: KULTI. Fidati di me

Titolo originale: Kulti
Autore: Mariana Zapata
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Slow Burn - Age Gap - Enemies to Lovers - Grumpy/Sunshine
Pagine: 570 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Da piccola, Sal Casillas sapeva chi sarebbe stato l’uomo della sua vita: Reiner Kulti, l’icona del calcio, di cui aveva il poster appeso al muro.
A ventisette anni, però, Sal ha accettato che la realtà prendesse il sopravvento sulle improbabili fantasticherie di un tempo, ormai relegate in un passato lontano. O almeno così credeva, perché Reiner Kulti è appena piombato nella sua vita, e questa volta in carne e ossa o, meglio, in scarpini e fischietto: sarà il nuovo allenatore della sua squadra. Sembra un sogno che si realizza. Eh, già, sembra, perché la tensione tra i due non tarda ad arrivare... ed è tanto travolgente quanto proibita.
Giorno dopo giorno, il rapporto tra il mister e la sua giocatrice si trasforma in un estenuante pressing, in cui si alternano rivalità, odio, risate, tregue. Così, tra un battibecco e l’altro, Sal e Reiner vedono nascere tra loro un’amicizia speciale, che si fa via via più appassionata. Entrambi hanno paura di subire un gol, entrambi temono quel che potrebbe succedere se infrangessero le regole... Chi vincerà la partita?
Quando il tuo allenatore di calcio è anche il tuo primo amore, riuscire a concentrarsi in campo non è un’impresa facile...
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE o l'ANTEPRIMA corrispondente:
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...