❄️ Nel pattinaggio competitivo si gioca per vincere… ma a che prezzo? ⛸️🔥
Layne Fargo ci trascina in un mondo di ambizione, sacrificio e desideri proibiti, dove la linea tra amore e ossessione diventa pericolosamente sottile. The Favorites. Un’ultima volta noi è un viaggio intenso tra luci accecanti e ombre oscure, dove il ghiaccio non è l’unica cosa a essere spietata.
Sabrina, nella sua recensione, ci guiderà alla scoperta delle peculiarità di questo romanzo, esplorandone le vicende, i personaggi e la struttura narrativa. Un libro che vi terrà incollati dalla prima all’ultima pagina, tra rivalità implacabili, passioni brucianti e segreti pronti a venire a galla. Sul ghiaccio, come nella vita, cadere è facile… rialzarsi è tutta un’altra storia.
✨Un libro da non perdere!✨
![]() |
Acquista su Amazon |
Finale: Conclusivo


Un'autrice che non conoscevo e uno sport romance destinato a far discutere. Dico solo: wow. Questa storia non ha nulla di romantico nel senso classico del termine, ma è intrisa di ossessione, amore e soprattutto odio. E poi c'è il mio trope preferito: second chance. In questo romanzo, i due campioni di pattinaggio artistico, Katarina e Heath, si lasciano e si riprendono ben due volte, in un vortice di passione e distruzione.

“Katarina. Sei tu casa mia” mi aveva detto una volta Heath. Nonostante tutti gli anni trascorsi divisi, tutto il tempo che avevamo sprecato, anche lui era la mia casa. Lo era sempre stato.
‘Quella danza libera era la storia di noi due: io e Heath, che un secondo ci allontanavamo l’una dall’altro e quello dopo ci tenevamo stretti. Mai fermi, mai semplici, sempre a spingere e tirare, a mandarci in frantumi a vicenda e a rimettere insieme i pezzi.
'Quando ero forte e sicura di me, la gente mi scansava. Mi diceva che ero troppo competitiva, troppo ambiziosa, troppo. Ma dopo essere stata umiliata, ammaccata e sanguinante, una principessa bisognosa di essere salvata invece di una regina conquistatrice, mi amava.'
Nessun commento:
Posta un commento