CERCA NEL BLOG

sabato 7 settembre 2024

Recensione: NON TRADIRE MAI IL MIO CUORE "Hardy Billionaire Brothers Series #1" di SHAIN ROSE


Salve readers, oggi vi presentiamo la recensione di Sabrina su un romanzo che farà battere forte i vostri cuori: "Non tradire mai il mio cuore", primo volume della serie "Hardy Billionaire Brothers" di Shain Rose, un’autrice al suo esordio italiano grazie a Newton Compton. Questa storia promette scintille, tra segreti, passioni e un matrimonio fittizio che potrebbe rivelarsi tutt’altro che una semplice formalità. Pronti a tuffarvi nell’universo di Everly e Declan, dove l’ordine incontra il caos e i sentimenti iniziano a diventare molto reali? Ecco cosa ne pensa Sabrina!

Acquista su Amazon
TITOLO:
 NON TRADIRE MAI IL MIO CUORE

TITOLO ORIGINALE: BETWEEN COMMITMENT AND BETRAYAL 

AUTRICE: SHAIN ROSE

SERIE: HARDY BILLIONAIRE BROTHERS #1

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 6 AGOSTO 2024

AUTOCONCLUSIVO

Trope:  Sport - Age Gap - Marriage of convenience - Billionaire
Narrazione: Doppio POV, prima persona.
Finale: Conclusivo

Hardy Billionaire Brothers series:
1. Non tradire mai il mio cuore ♥ Declan & Everly ♥ 6 Agosto 2024
Between love and Loathing
3. Between never and forever ♥ Dex & Keelani ♥
4. Between Desire and Denial  ♥ Dimitri & ... ♥ 

Dopo essersi trasferita da suo padre Carl, che l’aveva abbandonata da piccola e che ora vorrebbe ricostruire il rapporto con lei, Everly spera di rifarsi una vita. Carl trova alla figlia anche un lavoro nella palestra gestita da Declan Hardy, il socio con cui ha costruito un impero del fitness e del benessere. La situazione precipita quando Carl muore improvvisamente: Everly e Declan scoprono che, nel suo testamento, Carl ha disposto che i due si sposino e siano marito e moglie per almeno un anno. Solo così Declan potrà ereditare le aziende del socio. Everly, a cui Declan non piace per niente, è inizialmente contraria, ma alla fine si lascia convincere. Dopotutto si tratta solo di fingere di essere la moglie di questo fastidioso playboy per un anno e poi sarà libera, no? Ma quando i baci finti cominciano a non esserlo più così tanto, ecco che iniziano i problemi...
Lui è caos. Lei è ordine. E se si trovassero in un finto matrimonio in cui tutto può succedere
Una nuova autrice ci introduce a una serie incentrata su affascinanti e seducenti milionari: i fratelli Hardy. Il protagonista del primo libro è Declan, ambientato nel mondo del fitness e dei resort di lusso. Declan è il proprietario dell'Heat, insieme al padre della protagonista femminile.

Declan inizia con il piede sbagliato, ma la testarda e determinata Everly non si lascia intimidire. Tuttavia, resistere al fascino e alla prepotenza irresistibilmente seducente di Declan non è facile. Lei è come un pesce fuor d’acqua: non è abituata al lusso e alla ricchezza, e trovarsi in una lontana Florida con un padre appena ritrovato, che l'ha sempre ignorata, è per lei una necessità. Fuggire dal passato e da un segreto che non vuole rivelare a nessuno è solo una delle ragioni dietro il loro matrimonio di facciata, che la lega alla sua nemesi. Declan la attrae irresistibilmente, e l'intesa sessuale tra loro è palpabile. Nonostante la finzione del loro rapporto, lui la vuole a tutti i costi. Ma Everly non si fida di lui e fa di tutto per impedirgli di avvicinarsi, sabotando il loro futuro, che sembra quasi impossibile. E quando finalmente si abbandona ai suoi sentimenti, il destino le ricorda, ancora una volta, che non può permettersi di credere nell’amore.

‘Speravo che un giorno avrebbe capito che mi ero innamorato così tanto di lei da essere disposto a fare l’unica cosa che mi avrebbe fatto odiare: tradirla.’
Un buon esordio per questa nuova autrice: il libro si legge velocemente e il sexy miliardario Declan conquista il cuore, anzi, lo si brama fin dalle prime pagine. La protagonista, invece, a tratti mi ha irritata per la sua incessante resistenza alla loro storia, ma ho apprezzato la sua forza e il suo carattere deciso.
Molti sono gli elementi che attirano e sono ben sviluppati: prima di tutto, la loro differenza d’età, e poi l’aspetto sportivo, con Everly che è un’energica insegnante di yoga. Declan, invece, si presenta in giacca e cravatta come manager dell'Heat, ma nasconde un passato da famoso giocatore di football, ritiratosi troppo presto.
Il 'fake wedding' è un altro aspetto che arricchisce il romanzo. Questi matrimoni di convenienza stanno invadendo il genere romance, ma non sempre sono ben giustificati. In questo caso, invece, aggiunge quel pizzico di pepe che rende la trama ancora più avvincente.
Se il primo libro è un'indicazione, possiamo aspettarci altre sorprese dai fratelli Hardy, tutti sexy e misteriosi. L'autrice non ha lesinato sulle scene hot, che sono numerose e ben descritte, soprattutto quelle ambientate in palestra.
‘Dolore. Piacere. Dolore-piacere. Come uno yo-yo con cui si gioca nel più delizioso dei modi, gridava e poi gemeva ogni volta che le schiaffeggiavo la natica e poi le entravo sempre più su, sempre più vicino all’orgasmo.’
Se cercate una lettura sensuale con protagonisti intriganti che si sfidano per conquistare il loro lieto fine, non perdetevi questo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...